Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Edo Tensei ha scritto:

Bha.. Hojlund ad esempio non mi sembra tutto sto forte calciatore

Eh mica ho detto che so tutti fenomeni eh 😄

pero è chiaro che adesso si vedono molto piu in giro calciatori nordeuropei, nel calcio che conta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Tutto giusto. Per caratteristiche è la più tipica delle mezzali olandesi "di sistema" che beneficia di una struttura codificata e ad alta intensità.

Ma al di là di ogni considerazione tattica anche a me la cosa che spaventa di più è il fattore mentale. Puoi avere tutte le doti del mondo ma senza quello non ne esce.

Spero che Tudor riesca a lavorarci

Guarda ti dico anche di più, per quanto assurdo possa sembrare.

Se mi chiedessi: "tu faresti affidamento su Koopmeiners?" Io oggi 25 agosto 25, ti direi un secco no.

Eppure, paradossalmente è l'unico giocatore che in linea teorica può far passare la stagione della Juventus da una stagione sufficiente, con ambizioni modeste, ad una stagione ottima e con ambizioni decisamente superiori.

E il motivo è che dai vari yildiz, Locatelli, Bremer e conceicao, sappiamo già cosa aspettarci in termini rendimento (a grandi linee ovviamente).

Ma se Koopmeiners per grazia divina decidesse di spararti una stagione da 12 gol e 7 assist come l'ultima che ha fatto a Bergamo, capovolgerebbe completamente le sorti della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Koopmeiners ha una condizione fisica completamente diversa. Salto già quello all' occhio.

Non mi leva nessuno dalla testa che con lui si è completamente cannata la preparazione 

Fisico e testa sono una cosa sola e se fisicamente non arrivi a fare certe cose, ti deprimi ed entri in una spirale negativa, è un circolo vizioso

Adesso che ha svolto una preparazione come si deve sono davvero curioso. Tornasse ad essere un calciatore di calcio normale, senza le pretese di vedere il koop dell atalanra, sarebbe oro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dusan resta servono almeno un esterno destro e un trequartista.

Ciò che viene in più è meglio, ma senza quei due acquisti non siamo competitivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ad oggi ho visto Bremer in difficoltà praticamente solo contro Osimhen.

E' veramente forte.

Se ti riferisci a quel 5-1 sono d'accordo, ma nelle altre gare non gli ha fatto vedere palla o quasi.

Devo tornare a Thuram o Cannavaro per trovare un difensore così impattante, che ti porta punti in più. Nemmeno Barzagli (gigantesco, eh, intendiamoci, sta giusto un pelino sotto) era così decisivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Era quella precedente. Poi hanno rinnovato di un ulteriore anno per diminuire i costi.

Arthur l'abbiamo preso nel 2020 con 5 anni di contratto. Nel 2023 glielo abbiamo rinnovato fino al 2026 per diminuire i costi di ammortamento. Se non erro, poi, la scorsa estate, per lo stesso motivo ma anche con una riduzione di stipendio, abbiamo rinnovato per un'ulteriore stagione. 

Infatti lo stiamo prestando con ancora 2 anni di contratto.

Guarda non vorrei contraddirti ma anche qualcuno qui scriveva che nella lista dei calciatori la scadenza lho da 2026.

C'era in qualche topic chiuso ormai nel cesrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Datalore ha scritto:

Ho letto articolo di tuttosport su addio di Djalo e Arthur. Sul brasiliano scrive scadenza 2026

E infatti li stanno perculando .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

questi si fanno di roba pesante, però visto che gli piace così tanto potevano comprarselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Koopmeiners ha una condizione fisica completamente diversa. Salto già quello all' occhio.

Non credo nelle resurrezioni, ma va sottolineato che lo scorso anno praticamente non ha fatto preparazione, e poi si è rotto la costola.

Sono molto curioso di vederlo con una nuova preparazione da zero e forse un modulo più congeniale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Guarda non vorrei contraddirti ma anche qualcuno qui scriveva che nella lista dei calciatori la scadenza lho da 2026.

Scade nel 2027, aridajeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatevi fregare da chi dice che faranno tre attaccanti, se prendono Harder vuol dire che non prendono Vlahovic.

Non fanno 3 punte centrali in rosa con solo il campionato, tra l'altro sarebbero tutti e tre mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Più che altro ricordo di aver letto queste notizie ad ogni evento riportato e non come lettura di qualche sito negli ultimi giorni.

Che poi la Juve avrebbe cercato un accordo a titolo definitivo se fosse stato in scadenza, anche rimettendoci qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Non fatevi fregare da chi dice che faranno tre attaccanti, se prendono Harder vuol dire che non prendono Vlahovic.

Non fanno 3 punte centrali in rosa con solo il campionato, tra l'altro sarebbero tutti e tre mancini.

Sta iniziando girare la voce che possono vendere/prestare Gimenez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Andrea03 ha scritto:

Fino a ieri pomeriggio Dusan era da vendere assolutamente. Dopo un gol al Parma cambiate opinione e deve restare. Spero che nelle prossime partite dove farà le solite prestazioni non cambiate più opinione (anche perché il mercato chiude). Un giocatore si valuta in base alle varie partite che gioca e non ad una singola partita. 

gol a porta vuota 😂

comunque scherzi a parte la situazione di Vlahovic è precipitata lo scorso anno quando con Motta stavamo affondando e chiunque nella rosa sembrava un giocatore di serie b. Non è un top, non è forse nemmeno un giocatore da Juve forte, è un attaccante medio con alcuni colpi importanti. Se la giocherà com David che a dire il vero non sembra più forte in senso stretto, è forse più funzionale al resto della squadra. Non ne faccio un dramma tecnico, certamente avrei preferito rimuovere il serbo per prendere altri 3 giocatori, questo sì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Stasera si smuoverà qualcosa?

Dipende se hai mangiato pesante oggi .uhm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Se ti riferisci a quel 5-1 sono d'accordo, ma nelle altre gare non gli ha fatto vedere palla o quasi.

Devo tornare a Thuram o Cannavaro per trovare un difensore così impattante, che ti porta punti in più. Nemmeno Barzagli (gigantesco, eh, intendiamoci, sta giusto un pelino sotto) era così decisivo. 

C'é anche da dire che la presenza di Gleison in quella partita non era nemmeno sicura , aveva qualche problemino muscolare.

P. S., OT: mi dá tanto fastidio che si considera l'inda come una schiacciasassi. Tante incognite e molti giocatori logori. Fine OT.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Sicuramente.

Di Marzio si tiene le bombe per l' ultima settimana 

Dipende se ci sono o meno. Se avessimo concluso il mercato, stasera avrebbe detto nulla relativamente alla Juve.

Non ho idea di cosa stiano facendo. Spero che alla fine possa arrivare chi ci serve. Lasciare la squadra così è rischioso e si potrebbe pagare caro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il prossimo anno cosa se ne fa il Real Madrid di Paz avendo già Guler e Mastantuono? Secondo me a 60/70 milioni potrebbe essere un bell investimento, magari senza Vlahovic e Luiz avremo spazio di manovra.

Paz sarebbe l ideale insieme ad Yldiz dietro la prima punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.