Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Zebralcolica ha scritto:

Per me l’unica cosa che può rinnovare è la tessera del cinema.. ve siete esaltati per un goal a porta vuota! 

Io non sono esaltato di nulla..conosco già il calciatore e so giá che funziona solo in contropiede.. ma la gente si ostina a dire che guadagna 12 l'anno cosa non vera..perchè in sede di trattativa il suo contratto non parte da 12 ma da 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

David è il titolare fino a che smette di segnare poi magari mette Kolo, e via dicendo, se quest'ultimo non segna più, mette David.

Dici? Comunque è una dimanda lecita, anche perché non so se è nelle corde di tudor un cambio di modulo a 2 punte vere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani spera di lasciare il club il prima possibile
Un altro dei titolari fissi di Deschamps sta vivendo un'estate tutt'altro che idilliaca. Inserito nel club dal PSG (insieme a Carlos Soler, Marco Asensio, Ilyes Housni e Renato Sanches, prossimo a firmare con il Panathinaikos), Randal Kolo Muani (26) spera ancora di lasciare Parigi il prima possibile.

L'attaccante francese (31 presenze, 9 gol) ha già raggiunto un accordo per un contratto quinquennale con la Juventus, dove ha segnato 10 gol in 22 partite dopo il prestito di gennaio. Secondo quanto riferito, i due club stanno attualmente discutendo i termini di un prestito con diritto di riscatto, ma il tempo stringe per Kolo Muani, che è alla ricerca di minutaggio ed esperienza prima di tornare in nazionale.
tradotto dal sito l’equipe di ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

La juve, per tornare a fare la juve, deve prendere i Paz, i Musiala, i Bellingham, i Wirtz. 

Questo fa(ceva) la juve. 

La juve anonima prende giocatori normali, come fará infatti adesso o a gennaio.

Karetsas é forte, ma rappresenta la nouvelle vague ancora troppo prematura. Come i Rodrigo Mora, Ugresic, Amorim, Montoro per fare dei nomi a caso, ossia profili di gran tecnica ma leggerissimi che possono fare bene in contesti collaudati (ossia non da noi).

Adesso io prenderei Zabi Eloge Gueu, centrocampista centrale 2006 del Reims, Bouaddi mezzala  di possesso classe 2006, Khader Meite centravanti 2007 del Rennes (o Robinio Vaz del Marsiglia).

Invece di spendere 70 milioni per Muani ne spendo 70 per 3 giocatori giovani, freschi, con fame e personalitá.

70 o giù di lì ce ne vogliono solo per bouaddi 😐

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che il mancato acquisto di Kolo ci permetterebbe di prendere un centrocampista che ci consenta di svoltare o di un difensore mancino quindi amen quantomeno avremo un attacco completo visto che il francese può ricoprire tutti e tre i ruoli d’attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonZ ha scritto:

Un altro dei titolari fissi di Deschamps sta vivendo un'estate tutt'altro che idilliaca. Inserito nel club dal PSG (insieme a Carlos Soler, Marco Asensio, Ilyes Housni e Renato Sanches, prossimo a firmare con il Panathinaikos), Randal Kolo Muani (26) spera ancora di lasciare Parigi il prima possibile.

L'attaccante francese (31 presenze, 9 gol) ha già raggiunto un accordo per un contratto quinquennale con la Juventus, dove ha segnato 10 gol in 22 partite dopo il prestito di gennaio. Secondo quanto riferito, i due club stanno attualmente discutendo i termini di un prestito con diritto di riscatto, ma il tempo stringe per Kolo Muani, che è alla ricerca di minutaggio ed esperienza prima di tornare in nazionale.

Ma togliere formattazione no eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, cortomuso said:

Noi finche c'era Mazzia, Marotta etc eravamo vincenti e con i conti in ordine

E poi sai cosa è successo? Che ci siamo messi in testa che dovevamo vincere la Champions, e che lo scudetto non bastava più. Peccato che cercavamo di competere con club che hanno il triplo del nostro fatturato. Invece di dirci: ‘ok, lavoriamo bene, spendiamo con intelligenza e magari tra 10-15 anni ci arriviamo’, come ha fatto il Napoli con lo scudetto… no, noi volevamo alzarla subito. E abbiamo fatto di tutto per provarci, anche a costo di peggiorare i conti. Ma e’ normale, perché lo impone la nostra storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Rinnovando a 8 netti lo staresti rinnovando all'ingaggio che giá percepisce ..perchè se avesse avuto 1 anno in più avrebbe preso 8 il prossimo anno non 12.. non è che gli hanno alzato lo stipendio..è un premio che hanno deciso di dargli alla scadenza del contratto piuttosto che all'inizio del contratto

Aridaje, Vlahovic ha firmato un contratto da 8 netti più bonus fedeltà sicuri, camuffando un contratto a salire. I soldi li devi elargire comunque, non interessa la formula del contratto. Al momento il serbo ti costa oltre 40mln in un anno, quindi se vuoi ridurre quel costo devi rinnovare alle cifre scritte in precedenza. Non ti piace il rinnovo a 8mln, facciamo a 6 allora, meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BonZ ha scritto:

Hai impostato il carattere BRONDI?

sefz

• Haha 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei capire cosa significa fare all in su Muani, cioè andare oltre anche al budget preventivato per lui? se fosse cosi follia pura già i 45-50 ml che sentivo erano più che sufficienti, e cmq a parer mio oltre a lui serve o Sancho o Zhegrova, insomma uno estro che dia il cambio dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Bremer non convocato per la nazionale 

Bene per noi ma in Brasile non capiscono nulla...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, stevegool ha scritto:

Loro hanno la ThuLa noi abbiamo il ThuLo, che poi fa rima con dove la prendiamo...

in effetti ho visto che loro a Monaco l'hanno alzata .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Cosa dice Sky???

All'in su kolo anche se dusan non va via.

Peccato la fonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

All'in su kolo anche se dusan non va via.

Peccato la fonte

Ma a noi servono Zhegrova e un centrocampista...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Ancelotti non capisce nulla?

Semplicemente è in fase di recupero, un favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

vorrei capire cosa significa fare all in su Muani, cioè andare oltre anche al budget preventivato per lui? se fosse cosi follia pura già i 45-50 ml che sentivo erano più che sufficienti, e cmq a parer mio oltre a lui serve o Sancho o Zhegrova, insomma uno estro che dia il cambio dietro.

Non vuol dire un *…, o meglio, vuol dire che “siccome non c’è uno straccio di notizia ci inventiamo che i dirigenti sportivi della Juventus hanno fatto un summit di mercato super segretissimo e noi abbiamo scoperto cosa si sono detti!”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma che ce frega, fosse per me, sarebbe meglio che nessuno andasse in nazionale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, entanglement ha scritto:

Kolo può giocare tranquillamente al posto di Coincecao, nel caso

In quel ruolo specifico Kolo è inferiore al portoghese, dubito che gli prenda il posto di titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

c'è pure Carletto CT .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.