Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani incontro Juve vlahovic

momblano

Di boxe 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Milik ieri su antenna3 hanno detto che rientra a settembre...

Rendiamoci conto che questo dopo 15 mesi di assenza dai campi è stato vittima, sempreche sia vero, di un un "incidente fortuito..." in palestra il primo giorno di ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quel che vuoi, ma ha un qi molto basso a livello calcistico 

ha fatto 2-3 robe in area e al limite da arresto

non è un difensore..ha la deformazione di giocare sempre la palla.

pero ogni volta che gioca fa sempre cose determinanti in impostazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Venerdì si ricomincerà perchè nel frattempo non sarà arrivato nessuno di questi...

Venerdì è l'ultimo giorno per chiudere qualcuno, poi visite mediche e firma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per me lo tolgono dal mercato e se ne riparla a Gennaio. 

rinnovo a 6 milioni con 4 di bonus alla firma e tutti contenti .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si vlahovic è così, questa grinta e "polemica" la poteva mettere in campo prima, ma prima si sentiva un dio . Senza concorrenza per 2 anni pieni ed i risultati sono stati questi. io non ho pregiudizi né preferenze, può anche restare e ricucire ma significa che devi mettere in discussione il tuo ingaggio e posizione. Quindi dipende da lui.

giocatore umorale al massimo, sentito toccare nell' orgoglio ha avuto un atteggiamento di rivalsa positiva. Se oltre all orgoglio tocca i suoi soldi, potrebbe anche finire bene la faccenda. Ma dovrebbe fare lui un passo indietro e rinunciare a bei soldi 

Per me la soluzione migliore è tenerlo e portarlo a scadenza. Ad aprile ci si riaggiorna e se ha trovato altro perché sta giocando bene ce ne faremo una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Caro quando hai tempo e voglia mi dici cosa ne pensi di fabregas, cuesta, Gilardino e Pisacane?

Ciao zio cuesta sinceramente non conosco. Pisacane hanno fatto scelta di continuità col SG. Mi sembra un allenatore concreto,alla Gilardino molto all italiana 

Invece Fabregas vabbè ha altra cultura , ed altro tipo di allenatore, si vede la matrice spagnola ma più di tutti mi ricorda Wenger, il Wenger non degli invincibili ma del periodo dell arsenal dei giovani , spregiudicato, bel calcio, diciamo senza grossi obblighi di fare risultati però mi è sembrata la squadra migliore vista finora 

Delusioni Lazio e Milan , il Milan se nn prende una punta buona secondo me fa 5/6 in classifica, la Lazio demotivata all inverosimile 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Se Milik non gioca è colpa della pirateria 😄 

In un certo qual senso c'è chi abusa della visione delle partite con il pezzotto e chi abusa del posto in tribuna senza pagare il biglietto essendo anche ben pagato per farlo. Diciamo l'utente che acquista partite in maniera illegale è molto più maltrattato rispetto a Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi insultate pesantemente, un insulto leggero lo accetto sefz

Ma milik potrebbe essere una bella risorsa quando rientra, caratteristiche che in alcune partite (tipo quella di ieri) che non riesci a sbloccare cominci a buttare dentro cross , lui può essere utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, The Barnacle said:

L'ultima cosa che so io è una info di Romano che 5 gg diceva:

"Il Gremio sta spingendo per concludere l'accordo tra Arthur Melo e la Juventus. I colloqui sono a buon punto. Cessione definitiva a parametro zero, se tutto andrà secondo i piani".

Possibile solo con scadenza 2026...vedremo a breve ..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Infatti diventa plausibile la cessione a Gennaio, soprattutto se Kolo resta fuori rosa aspettando noi.

Onestamente non penso

Vlahovic dall' 1 febbraio è libero di firmare con chi vuole

Nessuno ti paga 10 milioni per avere il giocatore 6 mesi prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

rinnovo a 6 milioni con 4 di bonus alla firma e tutti contenti .sigaro

Se resta magari ne parlano lungo la stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Ma milik potrebbe essere una bella risorsa quando rientra, caratteristiche che in alcune partite (tipo quella di ieri) che non riesci a sbloccare cominci a buttare dentro cross , lui può essere utile.

.redcard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

sarebbe tutto condivisibile solo se parlassimo di un calciatore in attività e non di un ex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Perché vuole un ingaggio da 6 milioni di € e non gliene frega niente di rimettersi in gioco.

Io piuttosto che zhegrova mi prendo zirkzee tutta la vita in prestito con obbligo.. Come trequartista lo vedrei bene con tudor avendo grande tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

penso che milik abbia le stesse probabilità di giocare nella juve che abbiamo io e te 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Milik ieri su antenna3 hanno detto che rientra a settembre...

Se entro settembre prende un raffreddore lo vediamo nel 2026 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Ma secondo me c'è, altrimenti scadesse nel 2026 non potremmo nemmeno darlo in prestito 

Ma zio peppino, ancora questa leggenda metropolitana che un giocatore a scadenza non si può dare in prestito secco?
Solo se ci metti il riscatto, un giocatore a scadenza non può essere dato in prestito (con riscatto). Altrimenti si può.
Eddai su, ogni anno,a Luglio-Agosto-Gennaio sempre la stessa storia.

Non ce l'ho con te nello specifico sia ben chiaro, ma ogni volta bisogna specificare a decine di persone questa cosa, e pare che non riescano a capirla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Onestamente non penso

Vlahovic dall' 1 febbraio è libero di firmare con chi vuole

Nessuno ti paga 10 milioni per avere il giocatore 6 mesi prima 

Vero anche questo. Magari solo se ne hanno estremo bisogno o per anticipare la concorrenza. Non volendo dovesse rilanciarsi e fare una decina di gol in 5 mesi potrebbe anche succedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Mah, non sono molto d'accordo (e si mi sono intromesso, pardon). 
La squadra ha buone qualità in difesa: Bremen, ovvio, ma anche gli altri non sono male. In attacco c'è merce, non mi dispiacciono i titolari. Il centrocampo un po' soffre, li manca il centrocampista definitivo, però in questo caso Koop dovesse rinascere potrebbe portare il suo.
Certo, non abbiamo la qualità top score da primi della classe. Però se da qui in avanti c'è da inserire e costruire, sono ottimista. Vero, sono sempre ottimista a inizio campionato, ma perchè no? Perchè non dover essere semplicemente tifosi e tifare, sperare e godersi i punti?

io mica non mi godo i punti ma la squadra vista ieri per me non regge 38 partite di campionato, perché significa che Yildiz deve inventare per 38 partite di fila. Umanamente impossibile, quindi secondo me godersi i punti non preclude la visione in prospettiva e secondo me questa squadra va alzata di qualità, ma mica  cambiando 10 giocatori ma anche uno o un paio e come vengono schierati 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

penso che milik abbia le stesse probabilità di giocare nella juve che abbiamo io e te 😅

secondo me noi abbiamo più possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma nessuno ha mai messo in discussione il valore del giocatore. 

Il fatto è che non gioca mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il summit Comolli modesto Chiellini e Tudor è per chiaramente prendere delle decisioni a una settimana dalla chiusura del mercato dovranno decidere se perseguire perseverare su kolo offrire ciò che vuole il PSG e prendere oerò solo kolo.. oppure tenersi dusan un anno, fargli un bel discorsetto: tu resti ma ti impegni E  a malincuore abbandonare kolo e concentrarsi su un centrocampista e su un esterno offensivo di qualità che sia zegrova che sia sancho che sia qualcun altro.

Se dai 60-65 milioni al PSG fai solo kolò e basta..

È questo che decideranno oggi e poi si muoveranno di conseguenza..

Io opto per abbandonare colonie anche se mi spiacerebbe e per prendere un centrocampista e un esterno e magari qualcos'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.