Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Moeller73 ha scritto:

Andrebbe rescisso per inidoneità fisica. Non è che al lavoro se non sei più in grado di lavorare ti pagano la malattia in eterno. 

In primis si tratta di infortunio sul lavoro, non di malattia o di inidoneità.

E poi non esiste alcuna rescissione unilaterale, tenuto oltretutto conto che si tratta di un contratto a termine ovviamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma ha venduto Bonny e voleva tenersi Leoni. Poi, con la giusta offerta, ha cduto anche Leoni.

Non penso che voglia continuare a cedere i migliori per ritrovarsi magri in serie B il prossimo anno. Cedere oggi un altro giocatore forte, significa poter anche non riuscire a sostituirlo. Tradotto, faranno resistenza e se proprio vogliamo convincerli, dobbiamo offrire una cifra enorme ed aspettare che trovino il sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Milik si è graffiato il primo giorno di raduno, sta in infermeria da 2 mesi e si parla di settembre.

Io boh

per me è un uomo di m.... spiace dirlo ma dovrebbe avere il buon senso di appendere le scarpe al chiodo invece di continuare a stare li come un mendicante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Pellegrino se gioca da noi come ha fatto ieri si piglia il giallo dopo 5 minuti ogni partita

Arbitro inguardabile anche ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Ma se è una pippa. 

Come tutti quelli che ci vengono accostati ovviamente..

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

comunaue pellegrino ha 24 anni..non  è che sia sto bomber...

Classica punta sudamericana fisica e spigolosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Pellegrino... Bernabè. E questi erano i 3 innesti top? Ma cose da pazzi 

bernabe fortissimo..per me diventa una grande mezzala di regia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Troppo tecnico pure questo?

Il fatto è che con questo modulo non si capisce mai come considerare i centrocampisti un po' più tecnici, se come mediani o come trequartisti. Bernabè mi sembra inadatto sia nel primo che nel secondo caso, anche se vedo in lui una potenziale evoluzione da regista, ma non da centrocampo a due 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcolando che il nome di Pellegrino è fatto da Momblano quindi con lo 0,3% di credibilità comunque uno con le sue caratteristiche ci manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bo B ha scritto:

Infatti con Koop (non eccelso come qualita e creativita, ma ha data piu ritmo alla manovra di loca) e con joao mario, la squadra ha creato di piu. Io continuo a credere che un 433 sia piu adatto con i giocatori che abbiamo, perche compri un gundogan per fare un esempio, a basso costo che ti fa fare il salto di qualita in mezzo. Bremer e kalulu centrali, joao e cambiaso sui lati, loca, thuram e gundo in mezzo, e poi aggiungerei sicuramente zhegrova che toglierebbe il posto a conceicao. Quello che ci manca comunque e un vice yildiz. E qui qualcosa su uno come sancho lo investirei. Perche se riusciamo a farlo rendere come a dortmund darebbe fiato a yildiz, dando tanta qualita in fase offensiva. 

Approposito cosa pensi della prova di David? Apparte che non e per niente in forma fisicamente. Pero tutto quello che fa non e mai banale. Appoggia tanti palloni per i compagni, spesso perfetti per il tiro di prima, e crea i presupposti per un uno due. Si smarca bene e spesso non viene servito in profondita, e qui che servirebbe di piu zhegrova che lo conosce benissimo. E poi anche senza palla fa il pressing molto bene anche sul portiere, chiudendo spesso le linee di passaggio. Per me e un upgrade enorme per la nostra fase offensiva.

Si ma conta che quando è entrato koop le squadre erano più stanche e le maglie più larghe .. e poi non offre una copertura adeguata, lo vedrei meglio accanto a Locatelli che accanto a thuram .. poi 433 ni.. direi più 4321

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Immagina le situazioni di uno contro uno di Yildiz....miretti in quei casi che fa?

Può solo tornare indietro 

Perché evidentemente non è una mezzapunta

E’ un centrocampista doppia fase

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Slevin ha scritto:

quale minus? Arthur è uscito in prestito e su Djalo faremo plus

io avevo letto che arthur lo liberiamo lasciandogli di fatto il cartellino... con djalo, prendendo 3 milioni, andremo in pari o poco più visto che è in carico a più di 2 milioni... poi per carità va pure bene eh... sfoltire se si può...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Classica punta sudamericana fisica e spigolosa.

si ma i gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Su Vlahovic c è pessimismo tra il calciatore e il milan

momblano

Comunque Kolo muani, a prescindere da Vlahovic, ci serve comunque visto che può giocare esterno, sotto punta o punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

ma come scomessa in quel ruolo non abbiamo adzic?

perche nessuno si ricorda mai diquesto calciatore? 

io credo che alla juvetnus servano calciatori piu pronti, poi per carita unascomessa a mercato io la farei sempre, ma qundo la rosa dei 22 e pronta, no quando ci sono crateri come quelli attuali.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Su Vlahovic c è pessimismo tra il calciatore e il milan

momblano

Se il Milan continua ad offrire poco sia a noi che a lui, allora meglio così. Non ti dico poi se pensa di prenderlo con Bennacer e qualche spicciolo, allora davvero siamo alle offese pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Il caso Boniface al Milan non ha insegnato nulla?

Boniface ha uno storico.. Si sapeva già fosse un rottame 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ma come scomessa in quel ruolo non abbiamo adzic?

perche nessuno si ricorda mai diquesto calciatore? 

io credo che alla juvetnus servano calciatori piu pronti, poi per carita unascomessa a mercato io la farei sempre, ma qundo la rosa dei 22 e pronta, no quando ci sono crateri come quelli attuali.

fanno due sport diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

si ma i gol?

gioca in una squadra poverissima tecnicamente 

ricorda somaticamente Martin Palermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

Anche a me Bernabè piace molto già dall'anno della B. Dubbi non da poco però sulla collocazione tattica nel modulo di tudor e sulla sua tenuta fisica; la scorsa stagione ha saltato diversi mesi per fastidi muscolari anche di una certa gravità (strappo adduttori e un paio di ricadute).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

9/10

Quindi potrebbero trovare accordo per Milan e noi lo stesso con Muani a gennaio. Al Milan costerebbe 9/10 + 6 di ingaggio (penso che i 12 milioni siano comprensivi di bonus tipo scudetto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.