Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, zio kowsky ha scritto:

Non so, nei due dietro la punta potrebbe forse essere interessante da vedere.

L'anno scorso a genova giocava sulla trequarti e ha fatto vedere cose interessanti. Però andrebbe valutato meglio col gioco verticale di Tudor 

P.s. ho dimenticato di risponderti al messaggio di prima che sulla fascia sinistra e su Cambiaso concordo in pieno... La centralità tecnica di Cambiaso è purtroppo problematica. Ottimi piedi ma troppo frequenti cali di attenzione e scelte spesso insensate sia quando cincischia con la palla (anche ieri nel primo tempo regala una palla al Parma in area.. l'ennesima) sia quando vaga per il campo andandosi a pestare i piedi con gli altri. È un giocatore su cui c'è bisogno di lavorare... 

Immagina le situazioni di uno contro uno di Yildiz....miretti in quei casi che fa?

Può solo tornare indietro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Rinnovo anche no grazie. La sua avventura alla Juve è finita per quanto mi riguarda. E ieri non doveva giocare

le opnioni sopratutto le nostre sono le piu disparate, se ti leggi in giro sul topic ce chi dice che va tenuto visto che non si puo prendre di meglio, chi bisogna cacciarlo perche tanto ieri e stato il classico fuoco di paglia alla dusan e via dicendo

noi in questo momento pero dobbiamo commentare le notize penso.

ora nessuno sa che è vero, ma se è vero che è in agenda un incontro dusan societa va capita semplicemente la motivazione no? io ho dato la mia interpretazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi summit generale alla Juventus, anzi da come so è già in corso( comolli, tudor,chiellini, modesto)

e decideranno la linea di mercato per l ultima settimana

momblano

stanno facendo la colletta! 

Speriamo di farcela a prendere qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palese che Momblano abbia preso i nomi di Pellegrino e Barnabe dopo averli visti ieri sera, casualmente oggi se ne esce con la Juve interessa a loro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Le visite si possono fare anche dopo. 

Importante è depositare il contratto che sarà subordinato al passaggio delle visite mediche.

Il caso Boniface al Milan non ha insegnato nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

a 5 netti ci prende forse il fratello che lavora alla bennet 

Mica ha specificato di cosa si tratta, potrebbero essere anche 5 olive, noci, calci, rubli...ecc..😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

facendo minus però non l'ha detto...

quale minus? Arthur è uscito in prestito e su Djalo faremo plus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Bhe ieri sembrava quasi tenere botta a Bremer all'inizio, poi va bhe Bremer è Bremer, cmq secondo me ha delle buone caratteristiche non so se siano da Juve.

Bremer si è divorato tutti i migliori attaccanti passati per il nostro campionato e non solo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Mica ha specificato di cosa si tratta, potrebbero essere anche 5 olive, noci, calci, rubli...ecc..😂

ah si si può essere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Comunque ti do ragione eh....  mercato da pezzenti. 

7 anni che lavorano di merda..eh ma bisogna aspettare il prossimo mercato perchè si libera spazio a bilancio ecc ecc..ma si con calma..tanto a Torino non contesta mai nessuno..

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

oddio, se non son più in grado di fare una cosa mi fermo

non credo muoia di fame e può riciclarsi in altri ruoli ben remunerati 

non penso sia salutare nemmeno insistere da parte sua con un'attività che non riesce a svolgere

Va bhé vediamo, ce ne sono parecchi di giocatori che han detto basta.

In ogni caso ha giocato la finale di Coppa Italia a maggio 2024 (avendo fatto il gol decisivo in semifinale), non 3 anni fa, e ha 31 anni, penso sia lecito per lui provarci, h accetato di splmare l'ingaggio, senza accanirsi inutilmente (stamattina niente post su Rugani rifiuto dell'umanità???)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pellegrino piace alla juventus

momblano

io prenderei pure bernabe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

No, te ne ho già dato atto che avevi ragione.

Tutto bene...ha un contratto e lo si rispetta, c'é poco da fare, lui comunque non ha colpe.

Andrebbe rescisso per inidoneità fisica. Non è che al lavoro se non sei più in grado di lavorare ti pagano la malattia in eterno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

stanno facendo la colletta! 

Speriamo di farcela a prendere qualcuno 

ma magari

io penso che solo qui nell angolo un milioncino lo mettiamo dai.........

se vuoi ti faccio il nome degli utenti multimilionari che ci sono qui dentro

a partire da tutti i mod che sono in gradissima forma sotto quel profilo.uncinetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Pellegrino se gioca da noi come ha fatto ieri si piglia il giallo dopo 5 minuti ogni partita

Veramente odioso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

perche lo devono comunicare scusa? non e in automaico tutto cio?

Sai magari si presenta qualcuno lunedì con 13/15 M e l'accordo con il giocatore, vogliono avvisarlo che se parte lo fa alle nostre condizioni ed entro una data che ci permetta di intervenire per il sostituto. Meglio mettere le mani avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Il caso Boniface al Milan non ha insegnato nulla?

Che deve insegnare?

È una vita che le visite si possono fare dopo.

Se non le passa il contratto si annulla.

Quale sarebbe Il.problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Palese che Momblano abbia preso i nomi di Pellegrino e Barnabe dopo averli visti ieri sera, casualmente oggi se ne esce con la Juve interessa a loro .ghgh

Non potevamo giocare contro il como , così momblano sparava nico paz?

Almeno ridevamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Pellegrino l'aveva già citato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Sai magari si presenta qualcuno lunedì con 13/15 M e l'accordo con il giocatore, vogliono avvisarlo che se parte lo fa alle nostre condizioni ed entro una data che ci permetta di intervenire per il sostituto. Meglio mettere le mani avanti. 

amico nulla contro la tua idea

ma non sono daccordo

le carte in tavola con dusan sono li da parecchio, per me invece SE veramente fosse vera questa cosa dell incontro e per magari provare a fare un ultimo tentativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.