Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

l'unico per cui può valere questo discorso è koop, per il resto ti mancano 3 giocatori fondamentali nelle rotazioni, 4 se contiamo la punta

serve un esterno che possa fare il quarto o quinto sia a destra che a sinistra

per me serve un centrocampista con caratteristiche simili a thuram, che possa farlo rifiatare 

serve un giocatore offensivo che possa alternarsi con yildiz e conceicao 

Lo so bene, ma purtroppo non decidiamo noi. 😞 Di fatto preso nessuno di quelli che chiedeva Tudor. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Siamo anche un po' all'inizio della storia però. Molti giocatori devono ingranare. Certamente il mercato non è chiuso, e se possibile la società metterà dentro un paio di giocatori. Sicuramente l'espulsione di ieri e in generale (a parte i colpi di Yldiz in se), una certa macchinosità della catena di sinistra, ha ancora di più evidenziato il problema di un sostituto di Cambiaso che per carità è un ottimo giocatore ma è evidentemente non sereno da tempo. Ma non sono però pessimista ecco. Mancano realmente due pezzi e non sono due pezzi necessariamente titolari (poi chiaro, più forti sono meglio è).

No no non fraintendermi io non sono pessimista anzi, lo ero più l'anno scorso con quel mercato che quest'anno. La squadra è migliore e l'allenatore pure, non si inventa chissà che ma sta "dentro" il gruppo e i giocatori gli vogliono bene.

Però per me siamo una squadra con troppe persone di "quantità", infatti a un certo punto si attaccava con gatti kalulu trequarti/ali, insomma io alzerei il tasso tecnico di qualche giocatore. Ne basta uno, massimo due, ma non significa vederla male o buttare tutto in vacca, io credo in questa squadra ma ci crede anche Tudor, però anche lui a quanto pare vuole degli innesti,voglio dire

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

e lo dici ame? pensi che non lo so amico mio

lo riporto perche comq ora come ora vale tutto visto che è lutima settimana

e poi dopo quello che ho visto con i mei occhi la settimana scorsa: cioe zazzaoroni che dice in esclusiva che per kolo erano 70 quando nessuno lo sapeva comreso i nostri top palyer direi che veramente mai come in questo mercato vale tutto.

Nono dico in generale stavo leggendo tanti report di momblano e volevo dire la mia riguardo la sua "notizia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Io opto per abbandonare colonie anche se mi spiacerebbe e per prendere un centrocampista e un esterno e magari qualcos'altro

Solo quest'anno hai la possibilità di diminuire i costi vendendo Dusan e cercando di risparmiare qualcosa sui soldi chiesti dal PSG.

L'anno prossimo con Vlahovic svincolato un centravanti da 50 mil sarà difficile da prendere, probabilmente ti dovresti accontentare di uno da 20-30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se veramente ce un incontro con dusan e solo per un motivo: fare un ultimo tentatico per convincerlo con un rinnovo a meno soldi.

io non vedo altre motivazioni per organizzare un incontro con un calciatore che tra qualche settimana puo firmare con chi vuole ai soldi che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, presidente guarascio ha scritto:

Per tiago giallo ce li danno 30 € e 2 goleador?

Stanno contrattando i turchi propongono 25 € ed una goleador ma già morsicata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quindi va tutto bene anche in sto caso Garri eh? sefz 

detto un anno fa che non avrebbe più giocato, ero esagerato nè? sefz 

No, te ne ho già dato atto che avevi ragione.

Tutto bene...ha un contratto e lo si rispetta, c'é poco da fare, lui comunque non ha colpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

se veramente ce un incontro con dusan e solo per un motivo: fare un ultimo tentatico per convincerlo con un rinnovo a meno soldi.

io non vedo altre motivazioni per organizzare un incontro con un calciatore che tra qualche settimana puo firmare con chi vuole ai soldi che vuole.

Rinnovo anche no grazie. La sua avventura alla Juve è finita per quanto mi riguarda. E ieri non doveva giocare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Venerdì è l'ultimo giorno per chiudere qualcuno, poi visite mediche e firma. 

Le visite si possono fare anche dopo. 

Importante è depositare il contratto che sarà subordinato al passaggio delle visite mediche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

No, te ne ho già dato atto che avevi ragione.

Tutto bene...ha un contratto e lo si rispetta, c'é poco da fare, lui comunque non ha colpe.

oddio, se non son più in grado di fare una cosa mi fermo

non credo muoia di fame e può riciclarsi in altri ruoli ben remunerati 

non penso sia salutare nemmeno insistere da parte sua con un'attività che non riesce a svolgere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Con L uscita di djalo e arthur la Juve libera a monte ingaggi per prendere un calciatore da 5 netti

momblano

a 5 netti ci prende forse il fratello che lavora alla bennet 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

A comolli piace anche bernabe, ma tudor non è convinto

momblano

Troppo tecnico pure questo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pellegrino piace alla juventus

momblano

Bhe ieri sembrava quasi tenere botta a Bremer all'inizio, poi va bhe Bremer è Bremer, cmq secondo me ha delle buone caratteristiche non so se siano da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Con L uscita di djalo e arthur la Juve libera a monte ingaggi per prendere un calciatore da 5 netti

momblano

facendo minus però non l'ha detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik si è graffiato il primo giorno di raduno, sta in infermeria da 2 mesi e si parla di settembre.

Io boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Concordo in tutto, infatti anche Tudor vuole qualche innesto,cioè questo nn significa che si butta tutto quello che s'è visto. Ma che le cose possono migliorare 

Su David concordo sono cose banali magari ma erano cose che non si vedevano con vlahovic, David è una punta che sa giocare per i compagni e cmq sotto porta si fa vedere, quindi giocatore completo e le azioni non muoiono sui suoi piedi come spesso succedere con Dusan, questa è già una grande miglioria rispetto l'anno scorso, quella della punta 

Baggione non mi piace assolutamente Conceicao in quel ruolo. Al massimo un sostituto può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.