Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, Davide ha scritto:

Io credo che Miretti sia un jolly stile MCK.

Secondo me può comodamente giocare tra i 2 di centrocampo e tra i 2 dietro la punta.

Credo che i problemi siano ben altri prima di liberarci di un giovane.

Secondo me è poco utile in entrambe le posizioni. Né carne né pesce uum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

A me non convince.. Non capisco perché hanno abbandonato Sancho per un rottame come zeghrova.. Quando poi salterà 10 partite di fila a chi daremo la colpa? 

Perché vuole un ingaggio da 6 milioni di € e non gliene frega niente di rimettersi in gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, baggio18 said:

@Pawn Heart ecco per me il discorso è proprio quello,che dobbiamo sbilanciarci. Cioè non vorrei più vedere 2 difensoricentrali +kalulu e Kelly+Locatelli Thuram. Sono 6 giocatori di poca qualità, squadra infatti appesa a Yildiz e conceicao (uno più concreto e tecnico l'altro più elettrico ma anche più confusionario). cambiaso ha giocato bene anche lui, ma troppo poco.

quindi per me è proprio necessario sbilanciarsi un po' di più. Non dico come il Como (7 giocatori offensivi e di qualità praticamente su 10 di movimento) ma nemmeno i 4 centrali+ 2 mediani.

Almeno essere un po' più spregiudicati, aggiungere un uomo di qualità in più ma senza togliere conceicao dal campo ma utilizzarlo da "equilibratore", un po' quello che faceva Cuadrado ai bei tempi. 

Caro quando hai tempo e voglia mi dici cosa ne pensi di fabregas, cuesta, Gilardino e Pisacane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per assurdo arrivasse Lookman, che ne pensereste?

(Praticamente profilo perfetto per giocare insieme a Yildiz o vice Yildiz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

E Milik ahah

Milik ieri su antenna3 hanno detto che rientra a settembre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

A bilancio si vedrà (anche se continuo a essere molto dubbioso lo abbiano rinnovato dopo il prestito al Girona e senza comunicare nulla ufficialmente)..ma è uscita qualche news sul gremio, visite a parte?

L'ultima cosa che so io è una info di Romano che 5 gg diceva:

"Il Gremio sta spingendo per concludere l'accordo tra Arthur Melo e la Juventus. I colloqui sono a buon punto. Cessione definitiva a parametro zero, se tutto andrà secondo i piani".

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Milik sarà il rinforzo del duemilamai 

Dovrebbe ritirarsi, ma seriamente

io gli imputo questo, dovrebbe esser onesto con sé stesso almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

A me non convince.. Non capisco perché hanno abbandonato Sancho per un rottame come zeghrova.. Quando poi salterà 10 partite di fila a chi daremo la colpa? 

Eh si perchè Sancho le ultime 3/4 stagioni ha fatto proprio la differenza ovunque ha giocato...

Dai sono entrambi 2 incognite, chi per problemi fisici e chi perchè è da anni che sta campando di rendita per una stagione devastante fatta 5 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Devo dire che questo Joao Mario ha una pulizia tecnica notevole, in ripartenza e in uscita ha giocato alcuni palloni con grande qualità.

Vediamolo 5 partite di fila, ma forse abbiamo fatto un bel colpo, a quelle cifre poi..

Ieri sulla ripartenza del gol  ha dato un pallone a vlahovic col contagiri in mezzo a 2 giocatori.. E molto bravo tecnicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

non arriva lookman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, garrison said:

Di lui mi ero proprio dimenticato, tipo esci di casa e gas dimenticato acceso (pure alla Juve mi sa...).

Si, però quando hai il piano cottura a induzione e il riscaldamento a pavimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Di che anno?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

I motivi a mio avviso sono semplici e sono stati riportati in più salse

- Sancho chiede un ingaggio doppio se non addirittura triplo rispetto al kosovaro (che al lordo diventa 4 o 6 volte tanto)

- su sancho è stato fatto un dossier comportamentale che non ha convinto i nostri dirigenti ad affondare 

- i numeri di zhegrova sono migliori rispetto a quelli di sancho nelle ultime 3/4 stagioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

É anche uno di quelli che ci costa meno. Nel bilancio annuale, ci costa solo lo stipendio (non altissimo).

Io lo terrei anche....ma abbiamo troppo bisogno di giocatori in altri ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Barnacle said:

L'ultima cosa che so io è una info di Romano che 5 gg diceva:

"Il Gremio sta spingendo per concludere l'accordo tra Arthur Melo e la Juventus. I colloqui sono a buon punto. Cessione definitiva a parametro zero, se tutto andrà secondo i piani".

no su arthur si parla di prestito annuale gratuito con ingaggio pagato interamente dal Gremio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Non hanno specificato di quale anno, però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

@Pawn Heart ecco per me il discorso è proprio quello,che dobbiamo sbilanciarci. Cioè non vorrei più vedere 2 difensoricentrali +kalulu e Kelly+Locatelli Thuram. Sono 6 giocatori di poca qualità, squadra infatti appesa a Yildiz e conceicao (uno più concreto e tecnico l'altro più elettrico ma anche più confusionario). cambiaso ha giocato bene anche lui, ma troppo poco.

quindi per me è proprio necessario sbilanciarsi un po' di più. Non dico come il Como (7 giocatori offensivi e di qualità praticamente su 10 di movimento) ma nemmeno i 4 centrali+ 2 mediani.

Almeno essere un po' più spregiudicati, aggiungere un uomo di qualità in più ma senza togliere conceicao dal campo ma utilizzarlo da "equilibratore", un po' quello che faceva Cuadrado ai bei tempi. 

penso che tudor abbia ragionato sul fatto che viste le nostre premesse non potevamo in nessun modo permetterci di perdere la prima partita e quindi ha messo in campo la squadra più difensiva e grossa che ha potuto, sperando di poter poi cambiare le carte in tavola mettendo joao mario e koop 

data la qualità e la tecnica di gran parte della rosa, penso che ci dovremo abituare a giocare cosi, cioè squadra molto coperta che poi si deve affidare a yildiz e conceicao per vincere le partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, baggio18 ha scritto:

@matteus Penso che la squadra deve migliorare  la qualità perché per me, cioè per come intendo io la qualità, ce l'hanno Yildiz e cambiaso, in parte David, in leggera parte conceicao, che non è uno spilungone ecc, ma secondo me ruoli più difensivi li può fare.

Questo in ottica di creare una squadra con più qualità offensiva perché ieri giocavamo praticamente con 4 centrali +2 mediani. E allora diventa difficile , il possesso si fa macchinoso, dipendi da Yildiz che non ti può fare 65 partite di fila a sfornare assist o gol

Quindi per me una soluzione è quella di aggiungere gente di qualità. per fare questo bisogna trovarli per forza di cose posto, e secondo me si potrebbe fare scalando conceicao. Poi non è fisicamente grosso, ma ha numeri piuttosto buoni nel fondo e nei recuperi profondi. non è così necessario secondo me essere grossi.

Lo stesso Mario è un tornante ma non è così bestiale fisicamente, è anzi un piccoletto fisicamente normale. Poi è problematico se giochi a 3 e devi scalare terzino, ma se lo metti dietro Kalulu per dirti, nelle scalate non soffri più di tanto fisicamente. 

Per me conceicao è ala da 442 al limite, sicuramente non da tridente, per diventare terzo da tridente devi farmi 10+10 a stagione, oppure 8+8, numeri come un Politano, Ndoye ecc.

poi magari conceicao migliora lo score e siamo tutti felici e contenti.

Mah, non sono molto d'accordo (e si mi sono intromesso, pardon). 
La squadra ha buone qualità in difesa: Bremen, ovvio, ma anche gli altri non sono male. In attacco c'è merce, non mi dispiacciono i titolari. Il centrocampo un po' soffre, li manca il centrocampista definitivo, però in questo caso Koop dovesse rinascere potrebbe portare il suo.
Certo, non abbiamo la qualità top score da primi della classe. Però se da qui in avanti c'è da inserire e costruire, sono ottimista. Vero, sono sempre ottimista a inizio campionato, ma perchè no? Perchè non dover essere semplicemente tifosi e tifare, sperare e godersi i punti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio tra mercoledì e giovedì se ci sarà l accelerata per zhegrova,vediamo 😁

justjuve su juventibus

quindi il menu prevede:
LUN:KOLO

MART:DUSAN

MERC:ZHEGROVA
GIOV:ZHEGROVA V2.0
VENERDi':??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Dovrebbe ritirarsi, ma seriamente

io gli imputo questo, dovrebbe esser onesto con sé stesso almeno

Rinunciando a 3 milioni di €...

Un prezzo un po' alto per questa "onestà"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Devo dire che questo Joao Mario ha una pulizia tecnica notevole, in ripartenza e in uscita ha giocato alcuni palloni con grande qualità.

Vediamolo 5 partite di fila, ma forse abbiamo fatto un bel colpo, a quelle cifre poi..

quel che vuoi, ma ha un qi molto basso a livello calcistico 

ha fatto 2-3 robe in area e al limite da arresto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Non hanno specificato di quale anno, però 

ma a chi interessa tanto

annoverare milik tra le rotazione ad oggi e semplicemente un azzardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Con quali soldi? L atalanta chiede 50 milioni cash.. Se prendi lookman hai finito il mercato.. A menoche non vendi vlahovic e nico insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.