Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La moviola di Juve-Parma: "Corretta l'espulsione di Cambiaso. Kelly sull'azione precedente al vantaggio è in posizione regolare"

Post in rilievo

Sul rosso a Cambiaso invece il talent di Dazn spiega: “Corretta l’espulsione, gesto non volontario ma istintivo, questo non lo giustifica, si tratta di condotta violenta e rischia anche più di due giornate”

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sergione ha scritto:

anche più di due giornate

se vabbè... "più di 2 giornate" per un buffetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente solo per noi vengono inventate nuove regole ad hoc.

Ci mancava anche la review per fuorigioco per un'azione che porta all'angolo.

Per fortuna Kelly era in posizione regolare, altrimenti avrei voluto vedere i titoloni dei giornali oggi.

Secondo me già scalpitavano per dire che, anche questa volta, la Juve ha ruvvato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mai vista una analisi su un fuorigioco pre calcio d’angolo .ghgh 

Casualmente la fanno a noi sefz 

Infatti analisi senza senso. Il gol è regolare punto.

Se no andiamo indietro di 20 minuti per trovare una rimessa laterale invertita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mai vista una analisi su un fuorigioco pre calcio d’angolo .ghgh 

Casualmente la fanno a noi sefz 

lo scopo del polverone è il solito...

1) alimentare il mai sopito sentimento popolare

2) influenzare abritri/guardalinee ... che alla prossima occasione simile fischieranno subito il fuorigioco per evitare le successive possibili polemiche... 

meglio fischiare un fuorigioco che non c'è, oppure rischiare di lasciare continuare l'azione con poi la possibilità che accada un gol per la Juve?

è lo stesso discorso che fanno in generale sempre i guardalinee quando la palla corre sulla linea... 

"io segnalo il fuori... tanto se non è "un fuori", vabbè non è niente di grave, è una rimessa laterale sbagliata e stop.... ma se invece fosse "un fuori" e poi segnano o accade qualcosa, sai le polemiche... quindi io per non rischiare segnalo il fuori"... succede SEMPRE

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per fortuna Kelly era in posizione regolare, altrimenti avrei voluto vedere i titoloni dei giornali oggi.

Secondo me già scalpitavano per dire che, anche questa volta, la Juve ha ruvvato.

Infatti Pardo era distrutto quando ha dovuto dire che Kelly era regolare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di prendermela con la moviola io me la prenderei con chi, nel live, ha iniziato a dire che la posizione di Kelly era irregolare e che quindi si godeva il doppio ....

Giornalisti e giornalai leggono anche il nostro forum è evidente da una infinità di "coincidenze" del passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Speranze per una giornata non ce ne sono giusto?

meglio che siano anche 5...Cambiaso è una tassa letale da qualche mese a questa parte...e anche ieri errori madornali specie in difesa

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Infatti Pardo era distrutto quando ha dovuto dire che Kelly era regolare sefz

Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????

Quello che purtroppo mi tocca ascoltare quando guardo la Juve al bar .doh 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'inutilità di fare una cosa del genere per discutere di un fuorigioco o meno di cm se non millimetri che neanche ha causato un gol ma un semplice calcio d'angolo. L'unica cosa interessante è se qualcuno sa se max dotto sarebbe quel Matteo dotto che tanto ci vuole bene. Perché se fosse lui si spiegherebbero tante cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Io non vedo l'ora che ci siano quei titoloni su di noi, significherebbe che torniamo a far paura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Infatti ieri sera ho guardato l’inizio della domenica sportiva e quando ha preso la parola l’ex arbitro, di cui ora non ricordo il nome, che commenta gli arbitraggi dei vari incontri ha premesso, con una smorfia, “.. poi c’è una ombra a Torino..”, e penso alludesse a questa posizione di Kelly.., poi non so cosa abbia detto perché dopo gli hilights della Juve ho spento…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Infatti ieri sera ho guardato l’inizio della domenica sportiva e quando ha preso la parola l’ex arbitro, di cui ora non ricordo il nome, che commenta gli arbitraggi dei vari incontri ha premesso, con una smorfia, “.. poi c’è una ombra a Torino..”, e penso alludesse a questa posizione di Kelly.., poi non so cosa abbia detto perché dopo gli hilights della Juve ho spento…

Bergonzi. Quello dei due rigori inventati in Napoli Juve di qualche anno fa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discutere su un fuorigioco sull’azione precedente? Succede solo con noi.  Intanto i parmigiani hanno randellato per tutta la partita, hanno cantato cori razzisti...

il silenzio della società è un autogol continuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che dica due paroline sulla sceneggiata del giocatore del Parma. 

Sia chiaro, l'espulsione ci sta, ma anche basta con ste sceneggiate.

Sfiorato sul mento, si butta con le mani in faccia stile diretto sul naso.

Oltre al rosso, bisognerebbe cominciare a dare anche il giallo per simulazione (l'ultimo che ricordo ovviamente lo hanno dato a noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E gli filocartonati antijuventinicronici di TeleLomablgia & Co. hanno rotto le pelotas al buon Zuliani per tutta la sera su questa pagliacciata:

min. 3:30 e 6:20

Il modus operandi di certa marmaglia (per alimentare il sentimento popolare) è sempre lo stesso... viscido, fazioso e ipocrita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti