Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Tudor non ha mai detto di essere scontento.

Infatti ha messo Kalulu esterno a centrocampo per nulla...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Facundo: Genoa 

Rouhi: Pafos 

Adzic: Lecce 

.the 

Adzic dovrebbero tenerlo anche se giocherà poco così avremmo un giocatore di formazione Juventus 

mi pare rientri a pelo nei requisiti e sarebbe ottimo in ottica futura per le liste .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque Tudor ha lanciato 2 segnali contro il Parma:

-Kalulu messo fuori il proprio ruolo = qui mi manca il titolare

-Locatelli tolto sullo 0-0: il centrocampista titolare non è un top

Lo accontenteranno??? 

Anche a me ha stupito molto Locatelli fuori sullo 0-0. Mi è sembrato un chiaro “qui, se si sveglia, il titolare sarà Koopmeiners”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Tornando al discorso di Kolo muani? Perché vi scandalizzate per un offerta più alta di 5 milioni?

Al momento per me è meno una priorità di un giocatore di qualità da mettere sulla trequarti, soprattutto se dovesse restare dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque Tudor ha lanciato 2 segnali contro il Parma:

-Kalulu messo fuori il proprio ruolo = qui mi manca il titolare

-Locatelli tolto sullo 0-0: il centrocampista titolare non è un top

Lo accontenteranno??? 

Kalulu fuori ruolo? Mah, è comunque un terzino, anzi è stato uno dei migliori, Locatelli tolto per mettere Koopmeiners e dare un spinta offensiva, visto che appunto stava 0-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Tudor sei contento???

Tudor:

IMG_5844.gif

Non ci possiamo lamentare, come dicevano gli operai nell'URSS di Stalin.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Anche a me ha stupito molto Locatelli fuori sullo 0-0. Mi è sembrato un chiaro “qui, se si sveglia, il titolare sarà Koopmeiners”.

A me son sembrati semplicemente cambi per rendere più offensiva la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Oggi ci dovrebbe essere l'incontro con dusan e il sui procuratori ? Penso che possa essere una giornata importantissima sul fronte cessioni e acquisti.

Il miracolo sarebbe rinnovare Dusan altri 4 anni a 6 netti, abbasseremmo il costo su questa stagione di oltre 20 milioni e ci sarebbe spazio per prendere una mezzapunta come Zhegrova, lasciando KM dov'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci sarebbe Jackson del chelsea che è molto simile per caratteristiche a Kolo.

Io andrei su di lui anche perchè è un esubero. Prenderei anche NKUNKU come vice Yldiz perchè è veloce e avere un tassello come lui ci darebbe un upgrade notevole di impatto calcistico ed esperienza. Parliamo comunque di uno che al Lipsia ha fatto i buchi quando passava..

il tesoretto lo butterei su esterno e cc. Se scambi nico con Molina devi anche rimpiazzare Nico.. ci sarebbero così troppi nomi ma sarebbe la strategia TOP!

allora davvero prendi un Oriley per rimpiazzarlo (zerghova va preso a giugno a zero, basta anticipare questi colpi). anche se io andrei su OSORIO del Mytrjalland il nuovo di maria (10/15mln ed è tuo).

in mezzo c'è solo un nome lo scrivo finchè non arriva Comolli qui dentro a leggerlo. Lamine Camara del monaco. una belva e sa anche giocare la palla. 25mln ed è tuo. da prendere subito prima che diventi un crack

Jacson

Yldiz Conceicao

Cambiaso Thuram Locatelli Molina

Kelly Bremer Gatti

David Milik

Nkunku Osorio

Kostic Camara Koopminers McKennie JoaoMario

Cabal Rugani Savona Kalulu

fatemi sognare.. squadra da scudetto e quarti di champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Il Professor Sassaroli said:

Adzic dovrebbero tenerlo anche se giocherà poco così avremmo un giocatore di formazione Juventus 

mi pare rientri a pelo nei requisiti e sarebbe ottimo in ottica futura per le liste .ok 

Preferisco un percorso di crescita giusto alle liste.

Se rimane ed è ritenuto un'alternativa valida benissimo, altrimenti decisamente meglio il prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Infatti ha messo Kalulu esterno a centrocampo per nulla...

Ha sempre detto che si fida della società e del mercato si vedrà se arriverà qualcuno.

Se questo è lamentarsi allora non vi ricordate Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

E la strada è quella perchè koop è entrato molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

A me son sembrati semplicemente cambi per rendere più offensiva la squadra

Può essere, però già, su TS, si parlava di Koop titolare domenica. Mi ha un po’ stupito il veder toglier Loca dopo 50’.

Credo che li alternerà spesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque io sancho nonostante si parli del dossier caratteriale io non lo escluderei.. Potrebbe essere un colpo last minute della disperazione 

Se l’avessero bocciato per perplessità sul carattere e poi lo prendessero per “disperazione” sarebbe un errore clamoroso  in linea con errori già fatti dalle gestioni precedenti che sarebbe un deciso passo falso nella rifondazione societaria.

Ribadisco a caratteri cubitali SE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Il miracolo sarebbe rinnovare Dusan altri 4 anni a 6 netti, abbasseremmo il costo su questa stagione di oltre 20 milioni e ci sarebbe spazio per prendere una mezzapunta come Zhegrova, lasciando KM dov'è.

Ma lui vuole andare al Real Madrid tra un anno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Io andrei su di lui anche perchè è un esubero. Prenderei anche NKUNKU come vice Yldiz perchè è veloce e avere un tassello come lui ci darebbe un upgrade notevole di impatto calcistico ed esperienza. Parliamo comunque di uno che al Lipsia ha fatto i buchi quando passava..

il tesoretto lo butterei su esterno e cc. Se scambi nico con Molina devi anche rimpiazzare Nico.. ci sarebbero così troppi nomi ma sarebbe la strategia TOP!

allora davvero prendi un Oriley per rimpiazzarlo (zerghova va preso a giugno a zero, basta anticipare questi colpi). anche se io andrei su OSORIO del Mytrjalland il nuovo di maria (10/15mln ed è tuo).

in mezzo c'è solo un nome lo scrivo finchè non arriva Comolli qui dentro a leggerlo. Lamine Camara del monaco. una belva e sa anche giocare la palla. 25mln ed è tuo. da prendere subito prima che diventi un crack

Jacson

Yldiz Conceicao

Cambiaso Thuram Locatelli Molina

Kelly Bremer Gatti

David Milik

Nkunku Osorio

Kostic Camara Koopminers McKennie JoaoMario

Cabal Rugani Savona Kalulu

fatemi sognare.. squadra da scudetto e quarti di champions

Vogliono 70 per jakson, poi ci lamentiamo di Vlahovic che si mangia i gol pensa questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo c'era un certo Tognozzi, che portava giovani talenti e molti di loro sono poi esplosi. Ora, in mancanza di liquidita, tutto è fermo, dalla Francia (il principale laboratorio di talenti) da dove proviene la nostra nuova dirigenza, si parla solo di Kolo Muani (che gia era da noi) per cifre che se confermate sono folli anche solo al pensiero. Come con Giuntoli, se sei bravo, vieni fatto fuori, i nuovi purtroppo spesso e volentieri vogliono dimostrare di essere loro quelli belli e bravi. Perlomeno Comolli non sta facendo praticamente nulla, ma la scusa del mercato bloccato regge poco, sempre per il discorso che fino a poco tempo fa qualcuno con 2 spicci di portava Yldiz, Hujsen, ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Tecnicamente Kolo Muani rispetto a Jackson è Cruijff

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Alla fine, direi finalmente, Koop viene considerato centrocampista e non trequartista, quindi se vuoi recuperare l'investimento fatto la scorsa stagione "devi" fare giocare Koop.

Ero allo stadio in curva Sud e la cosa che realmente mi ha stupito sono stati i cori durante il pre partita vero Locatelli, ci può stare intonare "Locatelli sotto la curva" visto che viene legittimamente visto come capitano, ma "Locatelli segna per noi" mi sembra un filino eccessivo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Aspettano i saldi del 31/8 .the 

Ma non credo quanto potrà mai costare Facundo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Può essere, però già, su TS, si parlava di Koop titolare domenica. Mi ha un po’ stupito il veder toglier Loca dopo 50’.

Credo che li alternerà spesso..

Tentare di recuperare Koopmeiners mi pare doveroso visto l'investimento effettuato. 

Personalmente sono fiducioso sul fatto che possa essere un elemento positivo per questa stagione, magari senza tornare ai livelli visti a Bergamo... ma comunque positivo. 

Al momento credo rappresenti la prima alternativa sia ai due di centrocampo, sia ai due trequartisti... che vorrebbe comunque dire un minutaggio praticamente da titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👀 Pressing Juve per Zhegrova: i dirigenti sono pronti all'offerta, si parte da una richiesta da oltre 20M€. Domenica è stato in panchina nella sfida contro il Monaco, dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco da inizio gennaio. Il suo rientro fisico può essere un'incognita, ma le prestazioni della scorsa stagione fanno pensare a un possibile affare per le cifre che circolano attualmente. [Corriere dello Sport]

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.