Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Finalmente qualcuno che lo dice, perché qua tutti a dire che 60 per KM, sono troppi, come se poi per quella cifra si potesse trovare di meglio, ma nessuno poi che tira fuori nomi attendibili che sono in vendita, oppure che si possa trovare un giocatore equivalente al francese al prezzo corretto (40 mil). 

Avendo preso David come titolare si poteva anche pensare di puntare ad un nome meno costoso come alternativa, tipo Lucca, Bonny o Krstovic e fare un investimento più corposo su un centrocampista. Tutt'ora si potrebbe fare, ma il tempo è poco e le opzioni ormai scarseggiano. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Tenere Vlahovic, cedere Nico e all in su Lookman. :8 

Cosi i difensori avversari dovranno munirsi di catene..

non lo vendono in italia, lo hanno gia ribadito 4-5 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non mi sto meravigliando della presa di posizione del psg che e tra latro del tutto leggittima

ma non vi ricordate percassi con koop come ha fatto? il prezzo era quello il primo giugno lo e stato anche il 28 agosto quando lo abbiamo alla fine preso. I club che non hanno bisogno di soldi ma anzi di aumetare il loro status si permettetono di tenere il punto. 

Vedrete che alla fine, magari con qualche formula fantasiosa la cifra che la juventus versera per il calciatore sara esattamente quella che sia 60 o 65 o forse 70

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

una persona inteligente e credo che dusan lo sia, sa benissimo che il potenziale disinteresse che si sta registrando in questo mercato nei suoi confronti non e certo di natura tecnica.

Se nessuno ritiene valga l'ingaggio che percepisce al punto di proporre offerte minime direi che ci sono anche considerazioni di natura tecniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Berico said:

dopo la prima giornata fai fatica, comunque basterebbe poco per me per essere straripanti. 

Si certo, sono solo prime impressioni dopo il calciomercato, amichevoli e prima giornata. Diciamo che avevo dubbi sul Atalanta, Milan e Como. I primi due si sono confermati non fortissimo mentre il Como é in crescita. Pero vediamo cosa dicono le prossime giornate. Spero che ci aiutano ad essere piú positivi che il calciomercato.

Parlando di calciomercato, la finestra chiude domenica o lunedi a mezzanotte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Scusate ma di Arthur si sa qualcosa?

Ero rimasto al fatto che aveva pubblicato una storia nella quale partiva....

L’aereo ha finito il carburante all’altezza del triangolo delle bermude 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È un giocatore da contropiede e spazi aperti ..giocasse all'Atletico Madrid farebbe 25 gol a stagione in liga

Concordo. Dopodiché è molto approssimativo tecnicamente quindi se ne mangia anche non pochi ma se avesse la possibilità di giocare come hai detto tu sarebbe valutato sicuro in modo diverso. Purtroppo in Italia alla Juve è impensabile, per questo dico che magari nel subentrare potrà anche fare bene..soprattutto quando siamo già in vantaggio e avrà maggiori spazi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ma cosa è questa storia che il Villareal ci ha perculato con Veiga?

cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Quindi per te la rosa attuale...parlo di rosa non di 11 titolare....è + forte di quella dello scorso anno o degli ultimi 3 anni? rosa con Rugani Kostic Miretti Azdic che allo stato attuale qualcuno è il primo cambio di un titolare?

io ammiro questo ottimismo davvero...lo ammiro....e non voglio spegnerlo 

dico che per come sono fatto io, sono tre anni che iniziamo la stagione pensando di aver azzeccato tutto...compagna acquisti..allenatori...dirigenti...

poi?

crack

disastro

se vuoi faccio anche la quarta dicendo che siamo forti e che Tudor fa un calcio propositivo e che Comolli è un dirigente bravissimo ecc ecc......

ma non mi pare il caso

preferisco stare sereno al mio posto e aspettare Dicembre Gennaio per capire cosa siamo quest'anno

e ammiro chi a fine Agosto ha delle certezze su questa stagione 

scusa è ma l'anno scorso chi avevi ? non abbiamo ceduto titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E' molto semplice: se non si riuscisse a trovare l'intesa per Kolo, in termini di attaccanti rimarrei così. Alternative? David e Vlahovic bastano e avanzano per qualificarti in UCL.

Ciao Romeo, ricucire il rapporto con Vlahovic è un'opzione che la società sta valutando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Di esser in brasile e’ in brasile, ora non so che ore sono, ma essendo un ritorno al Gremio, tra visite e video ci metteranno tutto il giorno.

Ho mio figlio che abita a Buones Aires....e sono 4 o 5 ore avanti ( non adottano l'ora legale).

Ora sono le 20 lì.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

non lo vendono in italia, lo hanno gia ribadito 4-5 volte

ma poi 50M per uno che gioca nella posizione di Yildiz? .doh

Non avrebbe proprio senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, skin ha scritto:

Essendo l'unica squadra che usa soldi veri (e ricapitalizza senza accumulare debiti) ...se smettiamo di fare acquisti in Italia  blocchiamo il mercato a tutti...sarebbe ora!!

ma non blocchiamo nulla...guarda quanti soldi sono arrivati a Napoli, Atalanta, Milan etc dall'estero...

magari qualche anno fa era così, oggi non più...anzi, se un giocatore in Italia è forte dobbiamo metterci l'anima in pace che non potremo permettercelo perchè arriverà sempre qualcuno da Spagna, Inghilterra, Arabia e magari anche Turchia ad offrire di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Scusate ma di Arthur si sa qualcosa?

Ero rimasto al fatto che aveva pubblicato una storia nella quale partiva....

C'è anche un video successivo... accolto a furor di popolo in Brasile da tifosi e giornalisti...

Avrà fatto le visite e a breve ci sarà l'ufficialità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

una persona inteligente e credo che dusan lo sia, sa benissimo che il potenziale disinteresse che si sta registrando in questo mercato nei suoi confronti non e certo di natura tecnica.

è anche di natura tecnica, perché nessuna squadra, neanche quelle di premier, lo valutano come giocatore da 25 milioni più almeno 8 di stipendio (più i 4 di bonus che gli diamo quest anno). Se prendesse 4 milioni qualcuno sarebbe pure interessato. La cosa che fa specie è che ha chiuso qualsiasi tipo di rinnovo con la Juve, come se avesse fior di offerte al di fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Se nessuno ritiene valga l'ingaggio che percepisce al punto di proporre offerte minime direi che ci sono anche considerazioni di natura tecniche

no la natura e del tutto economica

dusan pretende un ingaggio top, non si muove in qesta sessione se nessuno offre quanto chiede, e nessuno gli offre quanto chiede non perche non credano in lui ma perche oltre a quel costo ci dovresti mettere cio che chiede la juventus, e comolli ha fatto capire in piu battute che il cartellino a dusan non lo cede.

tra 5 mesi tale problema verra risolto e quindi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E' molto semplice: se non si riuscisse a trovare l'intesa per Kolo, in termini di attaccanti rimarrei così. Alternative? David e Vlahovic bastano e avanzano per qualificarti in UCL.

Si ok! Ma le alternative di yildiz e chico chi sono??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Si certo, sono solo prime impressioni dopo il calciomercato, amichevoli e prima giornata. Diciamo che avevo dubbi sul Atalanta, Milan e Como. I primi due si sono confermati non fortissimo mentre il Como é in crescita. Pero vediamo cosa dicono le prossime giornate. Spero che ci aiutano ad essere piú positivi che il calciomercato.

Parlando di calciomercato, la finestra chiude domenica o lunedi a mezzanotte?

ore 20 di lunedì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Ho mio figlio che abita a Buones Aires....e sono 4 o 5 ore avanti ( non adottano l'ora legale).

Ora sono le 20 lì.....

Non credo proprio, semmai saranno le 10 di mattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

comunque non mi sto meravigliando della presa di posizione del psg che e tra latro del tutto leggittima

ma non vi ricordate percassi con koop come ha fatto? il prezzo era quello il primo giugno lo e stato anche il 28 agosto quando lo abbiamo alla fine preso. I club che non hanno bisogno di soldi ma anzi di aumetare il loro status si permettetono di tenere il punto. 

Vedrete che alla fine, magari con qualche formula fantasiosa la cifra che la juventus versera per il calciatore sara esattamente quella che sia 60 o 65 o forse 70

Secondo me il punto è la modalità del prestito.

Probabilmente il PSG aspetterà fino al 31 per vedere eventuali offerte, se non troverà niente lo darà a noi a condizioni accettabili per entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

ma poi 50M per uno che gioca nella posizione di Yildiz? .doh

Non avrebbe proprio senso...

vero, a parte questo piccolo dettaglio :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggifacundo gonzales deciderà  il suo futuro

mirko di natale

Estikazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mah, resto convinto che abbia già l'accordo per andare a 0 da qualche parte il prossimo anno, vedremo dove, anche se un sospetto bello grosso ce l'ho (ti do un indizio: inizieranno a fischiargli un sacco di falli a favore quando cade tentandondi proteggere palla.spalle alla.porta.....)

Plot twist!

In effetti sarebbe una mossa kansas city marottiana tipica. Promette al giocatore un contrattone il prossimo anno a zero, blocca il nostro mercato, e il prox anno magari cambia pure idea. Dybala style.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikerko123 ha scritto:

Si ok! Ma le alternative di yildiz e chico chi sono??

ma nel 2003 le alternative e del piero e nedved chi erano?

nel 97 a del piero e zidane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Ora sono le 20 lì.....

Indietro. Sono le 10.00 a Porto Alegre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.