Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Fermi però, leggendo bene Kelly occupa giá lo slot inglese, ergo sancho prenderebbe slot extra

Sancho non arriverà mai, andrà alla Roma o al massimo in Turchia. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Posso dire una cosa: meno male che tra pochi giorni questo mercato ce lo siamo tolto dalle p@lle. E' uno sfinimento. 

Sfinimento? Ma se siamo praticamente fermi... Al massimo, noia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Come erano mediocri Romero, De Winter, Dragusin e Huijsen. I difensori giovani devi aspettarli. Li mandi in prestito, li vendi con la ricompra ecc. Non li bocci a 21 anni per farne due soldi. Anche se li vendi piú tardi al doppio sarebbe meglio.

Si ma da noi non giocano. Quindi valorizzarli è praticamente impossibile.

La recompra non è semplice, oggi è più consueta (in Italia) la % su eventuale futura vendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non è chiaro...se ogni stagione o in senso generale

Invece e’ chiaro, c’e’ scritto.
Ogni stagione

Non serve fa voli pindarici, la regola e’ molto piu’ semplice di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Non è chiaro...se ogni stagione o in senso generale

In teoria quella regola è stata tolta, prima il secondo slot lo liberavi solo vendendo un altro extra, adesso dovrebbero essere due ad ogni sessione senza vincoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Kelly ha occupato l’extra inglese di gennaio ossia del mercato dell’anno scorso

Quest’anno abbiamo occupato solo 1 extra con david

quindi ora abbiamo 1+ quello extra per Inglesi e Albanesi.

Ogni anno e’ 2+1

Se non ci sono extracomutari in rosa e’ 3+1

Ok. Quindi teoricamente si potrebbe fare David+Molina+Zhegrova. Right?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Quindi questa stagione sarebbe...

David 1 extra,

Con spazio per 1 altro extra + 1 albanese/inglese ?

Spazio per 1 extra e per 1 albanese...lo slot inglese è stato già occupato da Kelly. Se prendiamo un altro inglese verrebbe conteggiato nello slot extra..così ho capito da ciò che ha riportato correttamente @TerzaDivisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Siamo in 8 difensori.

Djalo è andato.

io farei entrare nel giro kolo pure Beraldo E vendi kelly in uk.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

quindi con le cessioni di miretti e savona avremmo potuto ottenere circa 30 milioni. io li avrei dati

E avresti indebolito la rosa a soli 23 elementi. Un suicidio annunciato, in pratica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Zhegrova convince zero.

Troppi infortuni..., non ricordo un injury prone che a 26 anni abbia smesso di infortunarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Spazio per 1 extra e per 1 albanese...lo slot inglese è stato già occupato da Kelly. Se prendiamo un altro inglese verrebbe conteggiato nello slot extra..così ho capito da ciò che ha riportato correttamente @TerzaDivisa

Io ho capito diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Per le sole società di Serie A, fermo restando il rispetto delle vigenti disposizioni di legge in materia di flussi di ingresso dei lavoratori stranieri in Italia, è consentito il tesseramento di un solo calciatore professionista britannico e di un solo calciatore professionista albanese per società, proveniente dall’estero, al di fuori delle limitazioni previste dai precedenti punti.”

Questo significa che ogni club di Serie A può tesserare al massimo un calciatore di nazionalità britannica e uno di nazionalità albanese provenienti dall’estero senza che questi occupino uno slot extracomunitario. Tuttavia, se il club desidera tesserare un secondo calciatore britannico o albanese, questi occuperà uno degli slot extracomunitari disponibili, come previsto dalle normative generali sul tesseramento degli extracomunitari.

Capisco il senso del tuo intervento, però ti faccio notare (incollando qui sotto)

A) le società in possesso del titolo per la partecipazione al Campionato di Serie A nella stagione sportiva 2025/2026 che, alla data del 30 giugno 2025, avranno più di due calciatori professionisti cittadini di paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E., tesserati per esse a titolo definitivo, potranno tesserare un numero massimo di due calciatori professionisti cittadini di paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E., provenienti dall’estero, di cui uno a condizione che al momento della richiesta di tesseramento sia stato convocato, con inserimento nella lista gara, per almeno due gare ufficiali della propria Nazionale di categoria nei 12 mesi antecedenti la data di richiesta di tesseramento, o per cinque gare ufficiali della propria Nazionale di categoria in carriera.

che anche l'articolo che riguarda i due extra riporta esattamente la stessa dicitura della parte che hai postato tu, e si tratta chiaramente di una normativa valida anno per anno e non in assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

A me Zhegrova convince zero.

Troppi infortuni..., non ricordo un injury prone che a 26 anni abbia smesso di infortunarsi.

Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Scusa eh, ha fatto buona parte della stagione scorsa da titolare, giocando anche in CL.

Vedendo i prezzi del mercato perché mai dovremmo accettarne 12?

Ma 25 è il doppio :d

Se alla Juve servisse un braccetto tu spenderesti 25M per Savona? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Per le sole società di Serie A, fermo restando il rispetto delle vigenti disposizioni di legge in materia di flussi di ingresso dei lavoratori stranieri in Italia, è consentito il tesseramento di un solo calciatore professionista britannico e di un solo calciatore professionista albanese per società, proveniente dall’estero, al di fuori delle limitazioni previste dai precedenti punti.”

Questo significa che ogni club di Serie A può tesserare al massimo un calciatore di nazionalità britannica e uno di nazionalità albanese provenienti dall’estero senza che questi occupino uno slot extracomunitario. Tuttavia, se il club desidera tesserare un secondo calciatore britannico o albanese, questi occuperà uno degli slot extracomunitari disponibili, come previsto dalle normative generali sul tesseramento degli extracomunitari.

Esatto, a stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sancho occuperebbe lo slot di kelly qualora fosse venduto, altrimenti diventerebbe extra

Non esiste piu’ la regola del vendere extra per farne entrare un altro.

L’estate scorsa non abbiamo acquistato un inglese/albanese e quindi era libero per gennaio ed abbiamo preso Kelly.

Con questo nuovo mercato si è ricominciato.

Questa nuova regola e’ in vigore dall’anno scorso comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Ma sulla carta anche lo scorso anno bastava battere le medio/piccole per andare in champions...eppure ci sei riuscito all'ultima giornata grazie ad un rigore....così come l'anno prima con Allegri abbiamo faticato tantissimo....ed il livello della nostra rosa è sempre quello...non è che siamo migliorati ad oggi

io non sono disfattista sono realista e dico che le stagioni sono lunghissime che ad una rosa come la nostra basta un infortunio come quello di Bremer lo scorso anno a qualche punto fermo per rischiare di finire in un vortice..

Quali sarebbero le squadre che terrebbero il passo facendo meglio dell'Atalanta dell'anno scorso? Mi sembra un tantino esagerata come analisi. Tra l'altro lo scorso anno non bastava andare in Champions... bastava a giocarsi lo scudetto. 13 punti tra la prima e la quinta, pochissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.