Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma non mi pare che Savona abbia caratteristiche cosi' uniche. Con quelle caratteristiche ne trovi quanti vuoi in giro per l'europa

Ne puoi trovare quanti ne vuoi ma li devi pagare, occuperebbero posto in lista a differenza dell'italiano e ti costerebbero di più a bilancio. 
Senza considerare che il giocatore ha fatto un lungo percorso con noi, conosce l'ambiente e vi ci si è adattato, è attaccato alla maglia.. tutti fattori importanti 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

In parole povere Zhegrova ha fatto il passaporto albanese e quindi adesso può spostarsi a Torino, utilizzando lo slot extra per gli albanesi oppure restare in Francia adesso che dovrebbe essere considerato comunitario.

Più che altro se vuoi scambiare Molina con Nico e prendere pure Zeghrova ora puoi farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 pagine per scrivere tutti che zekoso ha il.passaporto albanese e che gli slot sono quelli che sono...per cortesia leggete andando indietro ...ma che senso ha imballare un forum. Scrivendo tutti la stessa cosa ...bona l'abbiamo capito..che du palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Spero ci pensino bene prima di svendere Savona per 12 mln euro o sterline che siano.. 

Se lo devono vendere spero mettano una percentuale di rivendita alta o una clausola di riacquisto.. 

Se lo scorso anno non avessimo ceduto Huijsen, Soule, Muharemovic e Barrenchea per prendere Douglas Luiz e Gonzalez ora avremo una rosa più profonda e migliore di quella attuale a costo zero. 

Poi fa niente se non arrivavi tra le prime 4 e ti vendevano alla prima mezza offerta seria Yildiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

perchè gli serve e si informano sui prezzi. Mi pare ovvio

Appunto gli serve. Quindi il prezzo lo faccio io, società venditrice. Anche perché il giocatore per liste CTP è utile. Siamo alla fine del mercato, comando io la situazione. Anche perchè poi dovrei trovare il sostituto.

Quindi sparo alto, se non trovi il giocatore alternativo vieni e paghi quanto voglio. Altrimenti resti senza giocatore, che come hai detto tu, ti serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Miretti e Savona NON sono sostituibili in rosa, in quanto CTP. Se li cedi, abbassi il numero di giocatori a disposizione. Puoi farlo a febbraio, se siamo fuori dalla CL. Ora sarebbe autolesionismo 

giochereste con savona e miretti titolari contro inter, real o anche solo milan, roma ecc.???

se si li tieni

se no li cedi se arriva l'offerta

io sono per la seconda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

si continua con la politica demenziale di vendere i pochi giovani validi che costano zeeo e che, tra l'altro, hanno dato risposte importanti in una stagione disgraziata e all'esordio.

complimenti ai dirigenti e alla società che poi ciancia di gruppo, juventinità, spogliatoio, etc.

vediamo poi come spenderanno quei 4 spicci che hanno raccolto svendendo.

Che succede? Chi abbiamo ceduto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

giochereste con savona e miretti titolari contro inter, real o anche solo milan, roma ecc.???

se si li tieni

io sono per la seconda

spero che dall'under 23 esca qualcun'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Le vedove di Savona non le meritiamo. 

Tra l'altro nemmeno è stato venduto. Quindi.

Ci portiamo avanti. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

5 pagine per scrivere tutti che zekoso ha il.passaporto albanese e che gli slot sono quelli che sono...per cortesia leggete andando indietro ...ma che senso ha imballare un forum. Scrivendo tutti la stessa cosa ...bona l'abbiamo capito..che du palle

Mamma mia che palle infatti

Che poi, se arriva o no non credo dipenda da questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Vi ho messo l’esempio del como 

Hai postato na cosa lunghissima quando interessano:
Regola ed eccezione

Ed io questo ho scritto
Non esiste piu’ la regola del togliere extra entra extra perche’ ci sono appunto le eccezioni.

La stagione scorsa, ossia l’estate, non abbiamo acquistato nessun inglese e/o albanese, quindi a gennaio avevamo lo slot libero

Cosa che abbiamo ora + 1 normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve dopo il prestito rescinderà, come accordo con il calciatore, il contratto di arthur che rimarrà al gremio

globoesporte

Che liberazione  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

spero che dall'under 23 esca qualcun'altro 

under 17 era molto buona lo scorso anno, ci vorrano altri due anni per qualche talento per la prima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

se si li tieni

io sono per la seconda

Ma in una squadra le riserve non esistono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

se si li tieni

io sono per la seconda

Manca la 3° opzione, se giocano è perchè i titolari sono più scarsi/infortunati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fino alla fine… said:

Poi fa niente se non arrivavi tra le prime 4 e ti vendevano alla prima mezza offerta seria Yildiz...

Perché Luiz koop e nico hanno dato un apporto cosi fondamentale al raggiungimento del quarto posto che senza di loro chissa dove saremmo finiti. 

Settimi o ottavi e yildiz venduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Vi ho messo l’esempio del como 

Hai citato un esempio che non c'entra però, lì si parla di due inglesi nella stessa stagione, in questo caso parliamo di due inglesi in due stagioni diverse. Kelly lo abbiamo preso in quella precedente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Tu parli del valore di mercato... che non ha senso per un giocatore che non dovresti aver messo su una bancarella.

La Juve deve valutare che oltre al suo valore tecnico (che può essere trasposto nel suo valore di mercato) Savona si porta dietro tutta una serie di valori aggiunti che sono tali solo ed unicamente per la Juve: tipo essere italiano, tipo essere CTP, tipo avere costo storico zero.

Perché mai la Juve dovrebbe accontentarsi del valore di mercato?

Ma ci sta.. capisco cosa intendi.

Da un lato, a mio avviso, c'è la questione dell'essere CTP e di avere un valore tecnico da braccetto ancora da valutare, dall'altro gioca in un ruolo ben coperto da Gatti e Kalulu e noi abbiamo bisogno di soldi.

Lo venderei a 12? Certo che no ma a 20 ci penso. Se poi ritengo che il suo essere CTP sia per me fondamentale allora non lo vendo proprio e stop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma per carità. Almeno 25. Di meno è una presa in giro 

Savona è un pacco anche a 10 per come la vedo io... Poi che ci si possa fare di più prendendo per il naso qualcuno, con ogni probabilità hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

under 17 era molto buona lo scorso anno, ci vorrano altri due anni per qualche talento per la prima squadra

quest'anno no abbiamo preso solo  Barido  come probabile fuoriclasse o anche altro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Spero ci pensino bene prima di svendere Savona per 12 mln euro o sterline che siano.. 

Se lo devono vendere spero mettano una percentuale di rivendita alta o una clausola di riacquisto.. 

Se lo scorso anno non avessimo ceduto Huijsen, Soule, Muharemovic e Barrenchea per prendere Douglas Luiz e Gonzalez ora avremo una rosa più profonda e migliore di quella attuale a costo zero. 

Huijsen, Soule e anche Barrenechea onestamente già negli anni scorsi sembravano di livello superiore a Savona. Quanto a Muharemovic non credo possano esserci questi grandi rimpianti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AlDü ha scritto:

Non sta andando da nessuna parte, si parla di un'offerta arrivata di 12 mln di sterline, nessuno ha scritto che è stata accettata.

👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Hai citato un esempio che non c'entra però, lì si parla di due inglesi nella stessa stagione, in questo caso parliamo di due inglesi in due stagioni diverse. Kelly lo abbiamo preso in quella precedente. 

Ma non tanto la cosa in sé , quanto la frase sul secondo che é considerato extra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ne puoi trovare quanti ne vuoi ma li devi pagare, occuperebbero posto in lista a differenza dell'italiano e ti costerebbero di più a bilancio. 
Senza considerare che il giocatore ha fatto un lungo percorso con noi, conosce l'ambiente e vi ci si è adattato, è attaccato alla maglia.. tutti fattori importanti 

Si però devi sceglierne 2 tra Kalulu, Gatti e Savona. Hanno tutti lo stesso ruolo e uno è di troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ho postato una cosa lunghissima che dice che ti sbagli 

Cioe’ dico quale e’ la regola per ogni stagione e mi sbaglio?

2+2 ogni stagione.

Stica, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.