Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "David già in scia con i grandi: in gol al debutto come Vieri, Ibra, Tevez e Dybala"

Post in rilievo

10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il commento era assolutamente serio; nello stesso periodo di militanza alla Juve, Mandžukić risultò molto più decisivo ad esempio dello stesso Dybala, seppure rubasse meno l'occhio

Dybala giocatore delizioso , una meraviglia per gli occhi ma manzukic era di un altra categoria , giocatore determinante , doti di leadership innate con il solo sguardo e con la cattiveria agonistica , non si ricordano partite importanti in cui non abbia segnato pur non essendo un goleador da vagonate di gol .. della serie : quando il gioco si fa duro manzukic inizia a giocare … mr no good non era certo  higuain tecnicamente ma che giocatore ! 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Artico fuffa e stupido ! Come si fa a dire castronerie tali dopo 90 minuti !

al di là di questo David e’ un ottimo giocatore da verificare sicuramente nel corso della stagione ma Sa fare gol , Sa posizionare  il corpo ( non e’ cosa banale … il gol al Parma in quel senso e’ molto esplicativo) , combattivo , determinato , buona velocità e potenza e tecnica … sulla carta davvero un ottimo acquisto . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manne ha scritto:

Però non bestemmiamo per cortesia

In realtà, David ha già segnato a 25 anni più di tutti questi gicoatori quando avevano la stessa età.

Il che non significa che sia più forte sia chiaro.

Ma serve comunque a dare una idea del giocatore che abbiamo preso.

Io credo che il trattamento mediatico riservato all'acquisto di David dalla stampa italiana sia al limite del ridicolo. Hanno cercato di fare passare l'idea che avessimo preso letteralmente un signor nessuno. E parte della tifoseria ha recepito esattamente così l'acquisto, riservandogli una reazione molto tiepida, quasi indifferente.

Cioè se fate un confronto della stampa di cui gode Pio Esposito...ci siamo capiti insomma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adelchi ha scritto:

In realtà, David ha già segnato a 25 anni più di tutti questi gicoatori quando avevano la stessa età.

Il che non significa che sia più forte sia chiaro.

Ma serve comunque a dare una idea del giocatore che abbiamo preso.

Io credo che il trattamento mediatico riservato all'acquisto di David dalla stampa italiana sia al limite del ridicolo. Hanno cercato di fare passare l'idea che avessimo preso letteralmente un signor nessuno. E parte della tifoseria ha recepito esattamente così l'acquisto, riservandogli una reazione molto tiepida, quasi indifferente.

Cioè se fate un confronto della stampa di cui gode Pio Esposito...ci siamo capiti insomma 

In parte mi trovi d'accordo, ma Vieri, Ibra, Tevez e Dybala sicuramente sono di altissimo livello.

David non lo conoscevo e ti dico l'onesta verità in queste prime uscite non mi ha entusiasmato molto.

Mi pare un po' leggerino per fare la prima punta.....c'è da dire però che in area si sa muovere e la porta la vede.

Aspettiamo e vediamo, spero tu abbia ragione te!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il commento era assolutamente serio; nello stesso periodo di militanza alla Juve, Mandžukić risultò molto più decisivo ad esempio dello stesso Dybala, seppure rubasse meno l'occhio

Totalmente in disaccordo , dybala era il faro, mandzukic il mulo da soma a sinistra, il fatto che venga rimpianto un mandzukic( e il suo vate) per me è il paradigma del perché la juve ha vinto poco in Europa, la qualità non ci piace.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manne ha scritto:

In parte mi trovi d'accordo, ma Vieri, Ibra, Tevez e Dybala sicuramente sono di altissimo livello.

David non lo conoscevo e ti dico l'onesta verità in queste prime uscite non mi ha entusiasmato molto.

Mi pare un po' leggerino per fare la prima punta.....c'è da dire però che in area si sa muovere e la porta la vede.

Aspettiamo e vediamo, spero tu abbia ragione te!

Anche a me non è piaciuto molto in queste prime uscite ma secondo me è ancor un po' indietro di condizione. In alcuni movimenti mi sembra ancora goffo fisicamente, non so sei hai presente quella specie di tentativo che ha fatto di arrivare al pallone dopo una ribattuta che non si capiva tanto bene se fosse un tentativo di tiro o di controllo 😓

Però già in queste condizioni un gol intanto lo ha già fatto, il primo della stagione per sbloccare una partita delicatissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che una partita faccia poco testo ma che facciano giurisprudenza 87 gol in 5 stagioni in League 1, iniziando a buttarla dentro in League 1 con regolarità a soli 20 anni.

E non mi sembrano cosa da poco nemmeno i gol in Champions della scorsa stagione al Liverpool, all'Atletico Madrid, al Borussia Dortmund ed alla Juventus. Tutti gol con palla in movimento, non mi riferisco ai rigori segnati.
Sette gol in Champions League più altri due nei turni preliminari. 14 presenze e 9 gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, pablito77! said:

Andiamo piano con le esaltazioni per favore

No no, che andiamo piano; abbiamo un tale bisogno di esaltarci che qualunque cosa va benesefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Totalmente in disaccordo , dybala era il faro, mandzukic il mulo da soma a sinistra, il fatto che venga rimpianto un mandzukic( e il suo vate) per me è il paradigma del perché la juve ha vinto poco in Europa, la qualità non ci piace.

Per carità, tutto è opinabile nel calcio che non è una scienza esatta, ma io la vedo all'opposto; nella finale di Cardiff il mulo da soma ha segnato uno dei gol più belli e tecnicamente difficili della storia di tutte le finali di Champions, e fece gol anche nella finale che vinse al Bayern, mentre Dybala non fu pervenuto, e potrei citare altre partite 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Chi Sa di calcio non può assolutamente pensare che Dybala sia stato un giocatore più determinante di manzukic .

stiamo parlando proprio di due categorie differenti di calciatori : Dybala bellissimo da vedere , giocatore delizioso , manzukic giocatore da competizione : mr no good ha sempre segnato gol determinanti nelle partite determinanti , Dybala nelle partite determinanti spesso si e’ sciolto come neve al sole!

io stravedevo per Dybala ma non si possono dire eresie .. ci sono giocatori che nelle partite importanti vuoi sempre dalla tua parte : i manzukic , i deschamps  , i  etc etc  non rubano l’occhio , non hanno tecnica sopraffina ma hanno lo spirito guerriero dei veri condottieri e leadership innata ! Le partite le vinci con i messi e gli Zidane insieme ai Gattuso e ai busquets .. ma Dybala non era ne Zidane né Messi. 
discorso su Allegri pretestuoso perché non c entra nulla con manzukic e Dybala e il loro valore .. mandzukic prima della Juve e’ stato da Simeone e ancor prima ha vinto Champions con il Bayern , ha fatto finale coppa del mondo con la Croazia ( non l Argentina !) .. ci sono svariati modi per essere leader , mandzikic lo era a modo suo , Dybala mai stato leader ( ripeto .. giocatore bellissimo da vedere !) 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e’ forte punto…. Quello che diventerà per noi juventini dipenderà da lui e da come giocherà la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, apsulo said:

Anche Zalayeta e Mbangula segnarono al debutto…

Zalayeta ha fatto pure dei goals abbastanza pesanti. Se non sbaglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David, visto dal vivo, come caratteristiche ricorda gli Anastasi, i Paolo Rossi, i Trezeguet. Farà molto bene (specie con qualche kg in meno) ma avrebbe bisogno vicino di un Bettega, Ibra, Mandzukic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi piace, ha una gran personalità, un bel fisico e tecnicamente sa il fatto suo. Segnare di esterno da marcato non è da tutti

Vero, gol più complicato di quel che sembra, movimento verso la palla molto buono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David, a parte il gol, ha fatto una partita pessima...da 4 in pagella. Nel primo tempo ha tolto una palla gol clamorosa a yildiz, sempre nel primo tempo ha avuto una palla gol ma non si capisce come si sia incartocciato su se stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto tanto lavoro sporco e di raccordo, trovando anche il gol all'esordio in una partita ufficiale, ma deve ancora dimostrare tanto prima di poter essere paragonato a certa gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

E Mandžukić chiaramente 

In supercoppa..in campionato ci mise un pò per segnare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

In supercoppa..in campionato ci mise un pò per segnare...

Vero, anche perché in quella stagione partimmo malissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e poi al primo gol sbagliato la stampa scriverà "pacco david, juventus beffata"

Che clown...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace moltissimo questo attaccante, mi ha convinto ogni volta che l'ho visto, lo reputo migliore di KM e di Vlahovic. ma ora tocca a lui dimostrare che è forte, per davvero, sul campo, perché il contesto della serie A non è facile soprattutto nel girone di ritorno. non ti fanno segnare se non te lo meriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Pienamente d'accordo ma auguri che arriverà la polizia del cortomuso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti