Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Zhegrova: verso il round finale, i bianconeri hanno preparato l'offerta"

Post in rilievo

1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Già la fonte toglie di credibilità al contenuto ... .the 

Già parlano di Molina e Zhegrova, due extra comunitari... e noi abbiamo un solo slot...

Cose scritte a caso proprio...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo valore di mercato è sui 25 milioni, considerato che è in scadenza di contratto e che non gioca da oltre otto mesi, la presunta offerta di 15 milioni più bonus mi sembra più che congrua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere giornali e mercatari, a 6 giorni dalla chiusura,ancora si devono preparare offerte e prendere contatti. La situazione è chiara. A noi mancano almeno 3 elementi,i sostituti di Yildiz e Conceicao, più un esterno  dx a tutt a fascia ed è il minimo,visto che non abbiamo.un Thuram, un vice Cambiaso,normodotati, e un difensore centrale di sx. Il vice Bremer è Rugani,capiamoci. Ora in 6 gg ,se aspettiamo di cedere Nico e Vlahovich, stiamo freschi. Più facile che arrivi un solo elemento, giusto per tamponare fino a gennaio, senza uscite di Nico e Vlahovich.A gennaio poi si vede. Bastera' ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Già l’hanno preparata l’offerta?

Ma sono velocissimi!

Manca ancora il fiocco adatto .sisi 

Quando e se ne trovano uno di gradimento, poi la presentano :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamo via Nico Gonzalez per prendere uno che non gioca da 9 mesi ed è più rotto di lui

siamo dei geni incompresi evidentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra domani e mercoledì, quindi 48h decisive 😅

Stavolta xò le hanno camuffate

🤡

Comunque SE arriverà qualcuno, penso sarà lui, giusto xchè costa poco 😂 e siamo scoperti in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Ci credo poco. Zhegrova al momento credo non abbia la precedenza su altri affari. È un qualcosa in più, un occasione che arriverebbe però sempre se cediamo Nico G. Si dice che noi vogliamo 30 e l atletico ne offre 20. Lontanissimi proprio. 

Quali affari? L'unico calciatore che stavamo trattando in entrata è kolo che a quanto pare è quasi saltato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il presidente del Lille è stato chiaro:”Zhegrova rimane con noi.” Ha fatto la stessa cosa con David. Mi sembra uno di parola. 😅

Aggiungo: se lo vogliamo, o si fa un’offerta irrinunciabile, o se lo tengono e andrà a scadenza. 

Ai nostri giocatori ci fanno delle offerte da barzelletta (quando la fanno), e noi dobbiamo fare offerte irrinunciabili?

Per poi sentire i geni dell'economia rompere le pelotas.

Comolli si sta comportando egregiamente, lasciamo fare a lui e vediamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ghepa ha scritto:

Ai nostri giocatori ci fanno delle offerte da barzelletta (quando la fanno), e noi dobbiamo fare offerte irrinunciabili?

Per poi sentire i geni dell'economia rompere le pelotas.

Comolli si sta comportando egregiamente, lasciamo fare a lui e vediamo 

Sì ma calma eh. Nanu! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il presidente del Lille è stato chiaro:”Zhegrova rimane con noi.” Ha fatto la stessa cosa con David. Mi sembra uno di parola. 😅

Aggiungo: se lo vogliamo, o si fa un’offerta irrinunciabile, o se lo tengono e andrà a scadenza. 

Io terrei Nico ancora per un anno e prenderei a zero Zegrhova il prox anno, in modo da testarne la tenuta fisica e non prendere il solito pacco. Poi chiederei in prestito Pellegrini dalla Roma, ha 29 anni ed il suo può ancora dirlo, soprattutto cambiando aria rispetto a quella per lui ormai impossibile di Roma. Ha tecnica, visione e tiro, un cambiamento gli gioverebbe eccome. Spendiamo poco e aspettiamo tempo migliori, dato che dobbiamo capire cosa succederà con Vlahovic e attestato che mi sembra che KM non arriverà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto per me sarebbe un upgrade. Certo il top sarebbe prenderlo a 0, ma vista l'urgenza che abbiamo ci serve subito. A mio parere in settimana lo vedremo a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo che rimarremo col cerino in mano, o peggio che se lo accaparri una società sveglia che batte sul tempo i belli addormentati.

Comunque di questi tempi fare gli schizzinosi con uno come Zhegrova non è una cosa normalissima eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Secondo me ci spernacchiano

Per quale motivo? la juve ha ceduto chiesa per 15 milioni +bonus lo scorso anno.

Per un giocatore in scadenza di contratto e' una offerta superbuona...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che questo giocatore è infortunato. Rotto ecc ecc...ma che genere di infortunio ha o aveva??? 

Rottura legamenti...menischi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti