Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

SportItalia - Juve, ricevuta offerta del Nottingham Forest da 12 milioni per Savona

Post in rilievo

12 minuti fa, Leppe ha scritto:

Preferirei sentire che non troverebbe spazio come giustificazione della sua eventuale cessione ... a mio modo una delle note positive della scorsa stagione !

A costo di andare contro gli interessi della squadra per la quale faccio il tifo, mi auguro che i nostri giovani vengano svenduti a 4 soldi e, nel giro di due anni, diventino dei fenomeni, solo per zittire i “tifosi” che scrivono qua dentro. 

Peraltro, io mi ricordo bene cosa dicevano di Huijsen quelli che oggi “eh ma Huijsen si vedeva che aveva stoffa”. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità il Nottingham ha chiesto Savona e 12mil per prenderlo!

Comolli sta pensando di cederlo e dargli i soldi ricavati dalla cessione di Luiz, che tanto non sa che farci…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

A quella cifra da imbarcare immediatamente dal porto di Savona in direzione Inghilterra. Giocatore non da Juve, nemmeno come riserva 

Ma qui vogliono almeno 30/40 milioni .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Peraltro, io mi ricordo bene cosa dicevano di Huijsen quelli che oggi “eh ma Huijsen si vedeva che aveva stoffa”. 

Oddio ... io sono tra quelli che non ha fatto una grinza per la sua cessione dopo averlo visto co la A.S. Roma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Pure gazzetta.it riporta la notizia. Con tanto di “Cessione che può sbloccare il mercato della Juve”. 

Ma va a ….

... alla Fontana di Trevi tirano meno monetine che a noi bah 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

Oddio ... io sono tra quelli che non ha fatto una grinza per la sua cessione dopo averlo visto co la A.S. Roma. 

Eh. Ma la discriminante è la coerenza.

Se non ti sembrava niente di che prima e continua a sembrarti niente di che adesso, non c’è problema. Ognuno ha le sue opinioni. 

Il fatto è che c’è chi lo trattava come sta facendo con Savona oggi. E adesso sostiene che Dean era “evidentemente” di un’altra categoria.

Qua dentro sono stati capaci di criticare Yildiz. Salvo, poi, dichiarare che i giovani, quando sono forti, giocano. “Vedi Yildiz”.

Ma io ho un’ottima memoria. E questo mi frega. 

Per quanto mi riguarda, non c’è niente di più insopportabile del trattamento che viene riservato ai giovani qua dentro. Fossi nel procuratore di Savona, di Miretti, di Adzic e degli altri nostri ventenni, gli consiglierei di scappare alla prima occasione utile. 

Io, fossi un giovane di talento, non verrei alla Juventus nemmeno se fosse l’unica squadra al mondo. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Platini'70 said:

Ma qui vogliono almeno 30/40 milioni .ghgh

Come al solito.

Ogni giocatore della next gen che fa 3 partite in prima squadra vale 1000 milioni😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le opinioni sono tutte rispettabili e anche divertenti per un confronto tra gli utenti, però si corre anche il rischio opposto, ossia di santificare ogni giovane solo perché proviene dal nostro vivaio: sinceramente, tutte le volte che Savona è stato schierato, ci abbiamo visto le potenzialità di un titolare? Io, sinceramente, no, e per una decina di presenze non indimenticabili in campionato, quale dovrebbe essere la valutazione corretta? 20 mln, 30?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Marotta dimettiti non lo diciamo?

Naaaaah, colpa di Agnelli e dei suoi amichetti in dirigenza .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, FedeJuventus said:

Come al solito.

Ogni giocatore della next gen che fa 3 partite in prima squadra vale 1000 milioni😂

Attento che viene l’utente fissato con i giovani con la sua statistica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a noi offrono quattro spicci per qualsiasi giocatore? Cmq ora ne servono due di esterni oppure mettono Kalulu fisso a destra sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quella cantera inesauribile di giovani, ne sono rimasti 3...

- Yldiz 

- il poro Miretti, che per sua, ma anche nostra, fortuna si è infortunato...scoraggiandone così la cessione.

- il poro Savona, anche lui opportunamente fuori per infortunio.

Salviamo almeno questi 3 giovani.

Cerchiamo di non essere spudorati nel fare cassa con loro.

Mi raccomando .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Ma il grande Motta, nuovo messia del calcio dei giornalacciari che è arrivato quinto nell’anno in cui sono sparite le romane e il Napoli, che col suo gran calcio con 54 gol fatti come la Juve di Allegri  e un gol subito in più, non è richiesto da nessuno?

No.

Secondo me non lo sarà per un bel po' e in ogni caso dovessero cercarlo sarebbero squadre non di prima fascia.

Non tanto per il gioco, comunque deficitario in alcuni aspetti, quanto per il fatto che ha dimostrato di non saper assolutamente gestire uno spogliatoio di una "grande" (noi non siamo più una grande allo stato attuale ma il nostro contesto lo è ancora)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

io lo venderei pure ma qui se non arriva nessuno restiamo con solo 11 giocatori

Tranquillo che con gli 11 milioni di Savona sblocchiamo il mercato e prendiamo Nuno Mendes, Bellingham e Mbappé.

Anzi, Mendes e Bellingham direi di no. Sono troppo giovani per noi. Meglio qualcuno più stagionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Da quella cantera inesauribile di giovani, ne sono rimasti 3...

- Yldiz 

- il poro Miretti, che per sua, ma anche nostra, fortuna si è infortunato...scoraggiandone così la cessione.

- il poro Savona, anche lui opportunamente fuori per infortunio.

Salviamo almeno questi 3 giovani.

Cerchiamo di non essere spudorati nel fare cassa con loro.

Mi raccomando .ok

Per Yildiz non mi preoccuperei troppo. Il prossimo anno, due al massimo, ha già il posto assicurato in un top team europeo. 
Savona, Miretti e Adzic spero vadano via al più presto. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Malaman said:

Per sostituirlo con!?🤓🤓🤓

Savona e’ insostutuibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sportitalia .ghgh

Sky molto più affidabile? Mah. In questo settore le cantonate le prendono tutti. Ne ho sentite di cavolate o non-notizie da Di Marzio, avoja quante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Alessandro29 said:

E sganciate i soldi, tirchiacchi inglesi, che avete il braccino solo con noi .ghgh 

Beh, parliamo di Savona qui eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti