Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, sommo87 ha scritto:

Di Arthur si sa qualcosa? Ieri era arrivato in Brasile ma non mi pare di aver visto altre notizie.

Pare.che non stia tornando quindi tutto bene

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Chiamalo come vuoi ma il Porto ha messo dei soldi per passare da lui a qualcuno altro... e non hanno preso Cafú al suo posto

Il Porto vive di plusvalenze e Joao Mario lo era. La Juve in quel momento gli stava anche dando 30 milioni per Conce dopo che gliene avevamo già dati altri 7 l'anno scorso, può essere rientrato in una sorta di accordo complessivo o accomodamento.

Fatto sta che il.Porto è una squadra di vertice e che spesso ben figura in Europa (avevano preso a pallate l'Inter e non li faceva uscire dalla loro metacampo e in cui Bergomi esultava ad ogni palo del Porto come per un gol al 90esimo).

E Joao Mario in questi anni è stato uno dei titolari, 180 presenze accumulare a soli 25 .

Noi al momento lo abbiamo visto tre volte e in tre partite su tre(benché due fossero amichevoli) ha innescato l'azione di un gol.

Se tu mi dici poi che non hanno preso Cafu, Io ti dico che alla Juve  non era chiamato a sostituire Cafu, ma Weah e Costa (lo abbiamo preso che aveva 11 presenza nel campionato portoghese Vittoria Guimares). 

Al momento porta un sicuro miglioramento nel ruolo rispetto a chi c'era l'anno scorso

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Lo scarto del Porto in 3 partite serie giocate finora ha inciso pesantemente con 3 giocate piuttosto decisive.

Non è riferito a te ma al quote.😄

pensa quanto ci capiscono i tifosi portoghesi che non vedevano l'ora se ne andasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Datalore ha scritto:

Pare.che non stia tornando quindi tutto bene

Sia Arthur che Djalo se ne sono andati in sordina, senza manco farci gioire della loro dipartita! 

Penso che al massimo domani, se non stasera, usciranno i comunicati ufficiali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Chiamalo come vuoi ma il Porto ha messo dei soldi per passare da lui a qualcuno altro... e non hanno preso Cafú al suo posto

Come ci siamo sbagliati noi per Hujsen può capitare anche agli altri comunque. Magari non sarà un fenomeno ma a me non pare affatto male e bollarlo come una pippa per partito preso non mi pare frutto di una disamina lucida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Credo stiano chiudendo più colpi possibili in uscita per poi concentrare tutto sulle tre entrate negli ultimi giorni.

Ottima l' offerta per Savona. Accettare subito!

se la cifra è quella da fare prima di subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma Laporte è free agent?

No, però costa poco che io ricordi.

A inizio mercato se non sbaglio se n’era parlato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Bona offerta . Avalliamo 

Se riusciamo a strappare 18 + 10% di rivendita niente male.

Anche un 15 + 20% non lo schifo. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Teo9 ha scritto:

Di dov'è tuo zio?

(Contesto: ho scritto due tesi sulle guerre Jugoslave e sono curiosissimo)

Mi piacerebbe leggerle 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Il Porto vive di plusvalenze e Joao Mario lo era. La Juve in quel momento gli stava anche dando 30 milioni per Conce dopo che gliene avevamo già dati altri 7 l'anno scorso, può essere rientrato in una sorta di accordo complessivo o accomodamento.

Fatto sta che il.Porto è una squadra di vertice e che spesso ben figura in Europa. 

E Joao Mario in questi anni è stato uno dei titolari, 180 presenze accumulare a soli 25 anni. Era titolare nella partita in cui il Porto ha preso a pallate l'Inter e non li faceva uscire dalla loro metacampo e in cui Bergomi esultava ad ogni palo del Porto come per un gol al 90esimo.

Noi al momento lo abbiamo visto tre volte e in tre partite su tre(benché due fossero amichevoli) ha innescato l'azione di un gol.

Se tu mi dici poi che non hanno preso Cafu, Io ti dico che alla Juve  non era chiamato a sostituire Cafu, ma Weah e Costa (lo abbiamo preso che aveva 11 presenza nel campionato portoghese Vittoria Guimares). 

Al momento porta un sicuro miglioramento nel ruolo rispetto a chi c'era l'anno scorso

Affermazione che non ha realtà di esistere.

Weah giocava in squadra da due anni, era ambientato ed era reduce da una buona stagione.

JoaoMario non abbiamo nessuna idea di come potrà ambientarsi in Italia, di come potrà adattarsi al nostro campionato, di come si integrerà nel gruppo.

Può andarci bene e risultare migliore di Weah? Speriamo.

Ma, che come "tipo di operazione", che questo sia un acquisto che porta un SICURO miglioramento nel ruolo proprio no

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

pensa che grazie allo scarto del porto abbiamo chiuso la partita con il porto

invece quello che doveva essere una sicurezza si è fatto buttare fuori per una manata

avete criticato giuntoli perchè guardava solo ai nomi, e poi fate lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

pensa quanto ci capiscono i tifosi portoghesi che non vedevano l'ora se ne andasse

Magari avranno ragione loro eh.

Magari no.

Lo scopriremo durante la stagione.

Personalmente i giocatori di qualità li vorrei sempre in campo, solo qui abbiamo la fissazione dei difensori che difendono e basta.

È un limite culturale che ancora ci portiamo dietro, ma nel calcio moderno conta l'equilibrio -certamente- ma oggi chi fa più gol o ne crea i presupposti vale più di chi tende ad evitarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Come ci siamo sbagliati noi per Hujsen può capitare anche agli altri comunque. Magari non sarà un fenomeno ma a me non pare affatto male e bollarlo come una pippa per partito preso non mi pare frutto di una disamina lucida.

Non ho mai scritto sia una pippa... e sto criticando la strategia di mercato (nel caso non arrivasse un titolare a destra), non lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mantra Kostic è na pippa per me è sbagliato.

Kostic al Entracht di Oliver Glasner giocando come esterno sx in un 343 ha fatto bene (vincendo il premio come miglior giocatore dell’Europa League).

Non ha fatto bene da noi come ala sx nei 3 davanti perché non ha il dribbling bruciante negli ultimi metri di Chico o di altri  esterni offensivi.

Quindi esterno a tutta fascia è esattamente il ruolo in cui ha reso di più in carriera. 
Quindi direi che è un’ottima riserva  per la fascia e che come spesso accade le critiche sono frutto di preconcetto e poca conoscenza del giocatore.

Per chi fosse interessato a vedere ome giocava quell’Entracht ecco un link.

https://assoanalisti.it/analisi-tattica-come-gioca-eintracht-francoforte-match-analysis-di-oliver-glasner/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Magari avranno ragione loro eh.

Magari no.

Lo scopriremo durante la stagione.

Personalmente i giocatori di qualità li vorrei sempre in campo, solo qui abbiamo la fissazione dei difensori che difendono e basta.

È un limite culturale che ancora ci portiamo dietro, ma nel calcio moderno conta l'equilibrio -certamente- ma oggi chi fa più gol o ne crea i presupposti vale più di chi tende ad evitarli.

secondo me lo hanno solo visto giocare in difesa,li fa veramente cag...in avanti gioca benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Mi immagino già il titolo della Gazzetta:

“Juve, cittadinanza flash per Zhegrova. E quel precedente con Suarez…”

seguito da 

“infortuni cronici, carattere spigoloso: chi è Zhegrova, l’obiettivo della Juve”

Se ti leggono ti assumono...🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Incomprensibile no (anche se non mi ha certo entusiasmato).

Penso che, siccome gli vede ancora dei limiti difensivi, lo ha proprio detto, preferisce utilizzarlo ad avversari stanchi.

Ciò non toglie che io avrei mesos almeno Mckennie in quella posizione, Kalulu era impacciato a dir poco.

io comincio a pensare che quello che ha scritto domenica un utente (non mi ricordo chi)  non sia lontsno dalla realtà..e cioè che a volte sembra che alla juve la qualità faccia schifo..che si preferisca il medianone o il giocatore  più difensivo perchè così si va sul sicuro.

Io davvero non capisco..ti ostini con sto 3421...almeno metti i giocatori nel loro ruolo..oltretutto hai messo in panca un elemento che stava facendo molto bene..e che ha fatto di nuovo bene quando è entrato domenica..io non capisco questa cosa..hai la gente in forma che sta facendo bene, nel suo ruolo finalmente, e lo lasci fuori....boh..

Son sincero..se si è trattato di scelta tecnica onestamente sta cosa mi fa paura per il futuro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Affermazione che non ha realtà di esistere.

Weah giocava in squadra da due anni, era ambientato ed era reduce da una buona stagione.

JoaoMario non abbiamo nessuna idea di come potrà ambientarsi in Italia, di come potrà adattarsi al nostro campionato, di come si integrerà nel gruppo.

Può andarci bene e risultare migliore di Weah? Speriamo.

Ma, che come "tipo di operazione", che questo sia un acquisto che porta un SICURO miglioramento nel ruolo proprio no

Insomma, comunque vada si sbaglia mi sembra di capire.

Forse siamo convinti di poter arrivare ad Hakimi, Alexander-Arnold o quella merce lì?

Vediamoli i giocatori alla Juve, avevo vent'anni quando il titolare era Niccolò Napoli.

Sù, dài.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jamino said:

Il mantra Kostic è na pippa per me è sbagliato.

Kostic al Entracht di Oliver Glasner giocando come esterno sx in un 343 ha fatto bene (vincendo il premio come miglior giocatore dell’Europa League).

Non ha fatto bene da noi come ala sx nei 3 davanti perché non ha il dribbling bruciante negli ultimi metri di Chico o di altri  esterni offensivi.

Quindi esterno a tutta fascia è esattamente il ruolo in cui ha reso di più in carriera. 
Quindi direi che è un’ottima riserva  per la fascia e che come spesso accade le critiche sono frutto di preconcetto e poca conoscenza del giocatore.

Per chi fosse interssato a vedere ome giocava quell’Entracht ecco un link.

https://assoanalisti.it/analisi-tattica-come-gioca-eintracht-francoforte-match-analysis-di-oliver-glasner/

Ma Kostic lo conosce bene qualsiasi tifoso Juventino.

Primo anno positivo da tornante.

Il secondo anno (sempre nello stesso ruolo) fisicamente è calato tantissimo, ed essendo molto limitato si vede di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juvecare ha scritto:

spero sempre in sancho

sefz

c' è Massara a Londra che sta pregando in ginocchio il suo procuratore perchè se non arriva Gasp lo fa cacciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.