Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma non è così che fanno i club che poi vincono la CL, è quello che fa l'Atalanta di solito l'Atalanta. Vende il giocatore in hype e poi ne prende un paio. 

La differenza è che noi di solito reinvestiamo tutto, loro si tengono il 50% in cassa.

Tu hai mai visto il Real che vende Benzema a 26 anni per prendersi un giovane in rampa di lancio e un bomber d'esperienza?

Hai mai visto il Bayern farlo?

Non ti dico ultimamente, dico storicamente.

La differenza sta lì.

Poi si può accettarlo o meno, ma non si può negare che la Juve sia, almeno negli ultimi 30 anni, io prima non so dirti perché non seguivo il calcio, una società venditrice.

Quella Juve ha fatto esattamente l'opposto di ciò che fanno le squadre venditrici (e virtuose) come l'Atalanta: hanno venduto un 93 in rampa di lancio per poi investire una cifra sproporzionata su un 87 per nulla futuribile.

Una sorta di all in della peggior specie, di quelli che facevano le squadre ricche e mal gestite

Le squadre ricche ma ben gestite (quelle si che vincono la Champions) queste operazioni non le fanno mai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Azzo pure Savona stiamo svendendo?

Ma allora e’ un fottuto fenomeno! Teniamocelo!

Fino ad ora tutte le cessioni sono state PERFETTE!

Dopo la stagione di * fatta e’ gia’ tanto.

Questa e’ una realta’ parallela.. Pensare che tutti i nostri giocatori abbiano valutazioni alte.

Guardati i prezzi con cui acquistano in Gb: thiaw, che ha giocato lo scorso anno peggio di Savona in una squadra che ha fatto peggio di noi , poi vedremo magari diventa un fuoriclasse, venduto a 40. Per savona offerta a 10 milioni, ti pare equo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 10ste ha scritto:

E per luiz out nessun IN?

e per la coppia mbangula/weah? Nessun IN?

e se parte Nico neanche li nessun IN?

Siamo alla canna del gas allora… 

Non è proprio così. Sono rientrati Kostic, Miretti e Rugani. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

L'urlo di golditrezegol terrorizza l'occidente, e non solo! sefz

e anche un po'il medioriente .muttley 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10ste ha scritto:

Incredibile che tudor si sia accontentato tenere un kostic invece di trovare qualche altra soluzione. A me non va ancora giù gutierrez..

Davvero Kostic neanche io comprendo cosa ci veda..è a un passo dall'essere un'ex giocatore per i campionati di 1° livello.

Se lo penso tra due partite sulla stessa corsia di Dumfries non provo dolore, provo terrore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rebatet said:

Guardati i prezzi con cui acquistano in Gb: thiaw, che ha giocato lo scorso anno peggio di Savona in una squadra che ha fatto peggio di noi , poi vedremo magari diventa un fuoriclasse, venduto a 40. Per savona offerta a 10 milioni, ti pare equo? 

Esatto. Capisco che non abbiamo fatto bene l'anno scorso, ma il Milan ha fatto schifo. E probabilmente, Savona ha giocato piú partite di Thiaw. Perció c'e poca logica in tutto ció. Non dico che Savona vale 40 mln. Ma perche li vale Thiaw?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Li hai visti i tre “assist”?

Un cross su angolo a due

un passaggio laterale a uno che si è accentrato ne ha dribblato tre e ha fatto goal

un tiro su una mischia che ha rimpallato su un’attaccante ed è finito in rete

Costa diventerà un ottimo giocatore, chi capisce di calciatori lo vedeva già l'anno scorso, vedrete a quanto sarà venduto fra un pio d'anni . A quel prezzo vendita scellerata e al Porto non sono stupidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Moretto ci sta battendo come un dannato, però è l'unico o quasi uum

Va bhe sulla Liga è il più informato di tutti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, The Fool ha scritto:

Ma noi non potevamo tesserarlo anche da extra?

Si ma in questo modo potremmo prendere pure Molina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Certo, però Comolli ha parlato con gli agenti e dunque era a conoscenza di ciò. Immagino stesse aspettando proprio che si concretizzasse questa cosa

E adesso esce Moretto con Nico prima scelta dell'atletico. La matassa comincia a dipanarsi ? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma a questo punto prendiamolo noi Carrasco

Dopo 2 stagioni di campionato arabo, eviterei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Davvero Kostic neanche io comprendo cosa ci veda..è a un passo dall'essere un'ex giocatore per i campionati di 1° livello.

Se lo penso tra due partite sulla stessa corsia di Dumfries non provo dolore, provo terrore.

Le ultime partite che ha giocato contro l’Inter, ha fatto uscire i loro con il mal di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, golditrezegol said:

Sulle cifre Sky è sempre al ribasso quando la Juve deve vendere e sempre al rialzo quando la Juve deve comprare. Non mi fido affatto di quelli quando parlano di cifre 

Ma alla fine, le cifre sono veramente piú alti alla fine dei conti quando compriamo e veramente piú bassi quando vendiamo. Basta vedere la ultima operazione con D. Luiz... si parlava di almeno 30 mln ma alla fine piú o meno ci si arriva solo con bonus, o Chico che volevamo a 25 e poi lo abbiamo preso a 32 mln.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Costa diventerà un ottimo giocatore, chi capisce di calciatori lo vedeva già l'anno scorso, vedrete a quanto sarà venduto fra un pio d'anni . A quel prezzo vendita scellerata e al Porto non sono stupidi

Questo non lo puó,sapere nessuno, altri scrivevano come te ma al contrario “se sai di calcio lo vedi che era uno scarparo”

io contesto i tre assit, per non parlare delle squadre sconosciute contro

ai posteri l’ ardua sentenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Thiaw è un affare di Busardò e lui con i fondi ci sguazza a destra e manca.

Tra l'altro anche Bremer è roba sua come procura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, scaracolis ha scritto:

I soldi Raiola li poteva prendere solo perchè riusciva a spostare il giocatore, non esiste che di punto in bianco gli regalavi 20 e passa milioni per tenere un giocatore già sotto contratto, e lo stipendio di Higuain te lo sei permesso con quella stratosferica plusvalenza che fu la vendita di Pogba, che pure voleva assolutamente tornare a Manchester (la storia della vacanza te la ricordi?). Si decise semplicemente che non sarebbe servito a nulla tenerlo controvoglia, e si guadagnavano tanti soldi con cui si poteva sostituirlo (tralasciando il fatto che, alla luce di quanto a combinato dopo, probabilmente cederlo fu un affarone). Ma dire che fu venduto solo per avidità è una sciocchezza

Gli davi la mazzetta al rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Non ti sfugge niente eh?

Ovviamente mi auguro che si vinca anche lo scudetto, soprattutto per la mia salute, ma nel caso non si arrivi in Champions dopo lo scempio fatto negli ultimi tre mesi poi voglio vedere con i pop corn in mano cosa combineranno i Comolli, Modesto ecc. . Non si trattava di rivoluzionare la squadra perché non avevamo tutte queste risorse, ma fare qualcosa in più era d'obbligo. Guarda il mercato che fece Marotta nel 2011 senza coppe eh. Mi pare che se hai stoffa qualcosa combini. Qui cosa fanno ? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.