Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorell

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Maury10 ha scritto:

EXCL: In the last hours, West Ham have stepped in strongly for Dušan Vlahović  AC Milan are still pushing hard for the Serbian striker 🔴️ Final hours of the market could spark a real bidding war — great news for Juventus 🔥[DailyMirror]

Asta selvaggia 

West Ham: Offro 1 €

Milan: Offro 1.10 €

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@rocciaj io son d'accordo con te su trasparenza, comunicazione e tutto il resto, ma se il modus operandi in società è questo non possiamo farci nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mde said:

A 6 da noi no

Che idiota

Cose che mi lasciano perplessi. Lo stesso vale per Dybala e Rabiot... con noi vogliono il cielo e poi vanno a prendere di meno altrove, piangendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Io comincio ad avere sempre più questa convinzione "siamo sicuri che il nuovo corso juventino volesse il rinnovo di Dusan?" Gli abbiamo proposto il rinnovo? A quanto?

Io credo che siamo più noi a non volerlo che lui che non voglia rinnovare.

Ovviamente è un mio pensiero che al 90% è fallace

Secondo me non è fallace neanche un po'. Sono d'accordo con te.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Quello che non comprendo è Dusan che va al milan per sei milioni anno. A quella cifra poteva rimanere da noi. Ed a quella cifra  ci farebbe molto comodo. Anche perchè è piu leggero e tirato a lucido. Sono perplesso.

Rabiot rifiutò i ns 7 e ne prende 3,5 a Marsiglia.

Chiesa per rinnovare voleva lo stesso stipendio di Vlahovic e al Liverpool prende i 5 che prendeva da noi.

Dybala rifiutò 12 milioni ai tempi di AA, ai tempi di Arrivabene ne rifiutò 8, e poi rimase col cerino in mano quando la società decise di non proporgli il rinnovo, andando alla Roma a prenderne 4,5.

Diciamo che quando un rinnovo va per le lunghe si instaurano dei meccanismi di dispetto reciproco tra procuratori e dirigenti, che danneggiano il calciatore stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

cessione vlaho

sancho e kolo

scambio molina nico

e poi mi sveglio tutto sudato sefz

E il bello è che potrebbe pure accadere, se esce Dusan si aprono le grandi cateratte per il nostro mercato... Io su Sancho non ho mai mollato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Si si va bene. 

I 30 per noi ci sono?

Secondo me lo cediamo come Chiesa, 20 per non fare minus e a mai più rivederci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Quello che non comprendo è Dusan che va al milan per sei milioni anno. A quella cifra poteva rimanere da noi. Ed a quella cifra  ci farebbe molto comodo. Anche perchè è piu leggero e tirato a lucido. Sono perplesso.

perchè alla firma ne becca 15 sull'unghia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max Power ha scritto:

Anche io prenderei Salemakers ma non vedo perché il Milan se ne dovrebbe liberare a 5 giorni dalla fine del mercato.

Hanno soldi raccattati dalla premier e un terzino lo trovano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

12 milioni annui li vale haland o lewa non lui

ad oggi ne prende 8....tanto se va i 4 o più che mancano dobbiamo tirarli fuori comunque noi, scommetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Si si va bene. 

I 30 per noi ci sono?

Certo: dopo i sondaggi e controsondaggi dobbiamo solo aspettare che chiedano il visto alla corte dei conti e poi inizierà la fase della preparazione dell’offerta ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

E il bello è che potrebbe pure accadere, se esce Dusan si aprono le grandi cateratte per il nostro mercato... Io su Sancho non ho mai mollato 

Vuole seguire la campagna negli USA, lasciamolo perdere va .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Guarda l’ultima stagione.

giocando da quinto.

nella precedente titolare nel Bologna di Motta.

prima ancora determinante nello scudetto milanista.

non capisco come faccia ad essere così sottovalutato.

Da ala non è un fenomeno, ma da esterno a tutto campo per noi sarebbe tanta roba

IMG_4509.jpeg

Salacoso è più affidabile del Cambiaso attuale ( o da Novembre 24) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maury10 ha scritto:

EXCL: In the last hours, West Ham have stepped in strongly for Dušan Vlahović  AC Milan are still pushing hard for the Serbian striker 🔴️ Final hours of the market could spark a real bidding war — great news for Juventus 🔥[DailyMirror]

Asta selvaggia 

dite pure quello che volete ma a mio parere nel mondo del calcio il 99% degli addetti ai lavori sono dei collioni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

io non salto di gioia a darlo al Milan..anzi...

speriamo almeno che economicamente ne valga la pena...perchè se poi sento parlare di buonuscite e poca roba di cartellino girerebbero ancora di più

Eh, purtroppo c'è da valutare che se resta devono dargli comunque un pacco di soldi, secondo me sono più che disposti ad accettare una cifre al limite della minusvalenza (e forse anche a riconoscere una buonuscita) se davvero le cose quagliassero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Non accettera' mai questa offerta Dusan....non facciamoci illusioni

Non è detto... 

Se gli mettono anche la differenza con i 12 attuali... potrebbe anche accettare.

D'altra parte non ha alcuna certezza che l'anno prossimo a zero qualcuno gli offra la stessa cifra... salvo accettare Arabia o Turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Non accettera' mai questa offerta Dusan....non facciamoci illusioni

Zampini dice che secondo le sue fonti Vlahovic accetta i 6 milioni del Milan, é l’offerta alla Juve che non è mai arrivata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, se ci sono distanze con Harder, figuriamoci con l'agente di Vlahovic, che vuole sistemarsi per il resto della vita penso...

L'ho scritto prima amico mio, il Milan non paga bonus extra bensì solo la parcella del mediatore/procuratore più lo stipendio al giocatore.

Leggo di una eccitazione secondo me poco basata sula realtà dei fatti.

Che Allah sia benevolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

e c'è anche tutto il tempo del mondo che ci serve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Secondo me lo cediamo come Chiesa, 20 per non fare minus e a mai più rivederci 

Io non faccio affidamento su chissà quali cifre però Comolli mi pare un bravo mercante e quelli con l'acqua alla gola tecnicamente sono i rossoneri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se il Milan offre 6 per 4 anni e Vlahovic non ha la certezza di incassare i 12 subito non si fa nulla al 90 percento però. 

Zampini quando parla è quasi certezza. Ha detto che è abbastanza sicuro sul fatto che Vlahovic accetta 6 milioni al Milan. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quadriennale a 6 milioni di euro a stagione: questa è l’offerta che il Milan mette sul piatto per Vlahovic 🇷🇸. Calda

[Daniele Longo]

Quindi Longo e Longari non sono la stessa persona...

Quoto

aldo-giovanni-e-giacomo-ultimo-a-sapere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.