Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Genoa - Juventus 0-1

Post in rilievo

Quelli del Genoa tutti bestioni arrembanti quando attaccano ma appena li sfiorano cadono a terra come le debuttanti di Vienna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artiglio Trinciatore ha scritto:

Dai commenti sembra che la partita sia "molto ferma"(sono a lavorare). 

Ti invidio..

Partitaccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

Le due fasce sono un pianto

Un esterno destro che gioca e sinistra e un terzino che gioca a centrocampo.

Chiara dimostrazione che Tudor vuole mandare un messaggio chiaro alla dirigenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io certi atteggiamenti li punirei con il giallo, locatelli in scivolata anticipa il genoano che cade a terra tenendosi le caviglie che manco gli avessero sparato dalla tribuna quando ha capito che l'arbitro non se lo filava, in piedi come nulla fosse, queste cose sono da giallo cosi magari la finiscono di recitare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Calcepugni che fanno quelli del Genoa No neanche fallo di mano guarda neanche fallo di mano ma assurdo eh chiffi p**** p****** ma va a * va a chi si *

Si ma non è che noi siamo proprio sta delizia eh, abbiamo come esterno di centrocampo un difensore e gli altri non è che siano propriamente sti grandi palleggiatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.