Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 punti su uno dei campi piu difficili della serie a e storicamente per noi

c'é molto da migliorare ( per il quinto anno consecutivo ) , la strada é in salita

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che c'è Dusan va la... che con David Iceman non segnavamo neanche giocando fino a Natale .sisi 

Dajeeeeee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria sporca e pesante, su un campo dove soffriamo quasi sempre . Grande Dusan e buona gestione dopo il vantaggio , a parte la tensione degli ultimi secondi. E con un pizzico di fortuna in più potevamo essere in vantaggio già nel primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date tempo alla squadra e al mister. L'anno scorso tutti esaltati con Motta e quest'anno tutti pessimisti.

C'è bisogno di equilibrio e tempo per poter fare i primi giudizi.

Forza Juve, sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Salvo solo i 3 punti, stasera. 

Bene che Vlahovic sia sul pezzo, pur avendo il contratto in scadenza.

Tudor sveglia, cambiare sto cavolo di modulo, specialmente dopo l'arrivo di Zhegrova. I tornanti non ci sono, vediamo cosa fare.

Penso che capisci poco di calcio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischiare di prendere il pari per 1 minuto e mezzo di recupero in più inventato da Chiffi. Già che manco c'erano 5 di recupero ma 4 al massimo.

Comunque risolta da quello che molti vorrebbero in tribuna o nella next gen tutto l'anno. Non ho altro da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.