Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Motosegabianconero ha scritto:

Abbiamo venduto vlahovic

Speriamo zio can, non ce la faccio più a vederlo scendere in campo con la nostra casacca 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

per me lo dico francamente 60 ml per Muani (che ha fatto bene da noi e lo rivolevo) sono follia pura, buon attaccante di movimento ma non è un bomber, sinceramente con David in rosa quei soldi li avrei investiti in altro modo magari in altri ruoli, per me l'importante è che il prossimo anno non vengano a dirci "non ci sono soldi perché bisogna riscattare Muani", li mi incavolerei perché è la stessa solfa di questo mercato.

Il gol a Como dello scorso campionato David non l'avrebbe fatto...questo solo per dire che Kolo ha caratteristiche diverse e per questo fondamentali per la squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

va bene dai, con il suo rientro abbiamo un ottimo attacco...e se esce davvero vlahovic e entra zhegrova, abbiamo una bella squadra quest'anno

Se fosse davvero così avremmo giocatori che il pallone lo sanno toccare eccome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

ma Kolo copre 2 ruoli, serve troppo, si trova fantasticamente con Yildiz quando gioca da punta e puo sostituire all'occorrenza il turko

parere personale Muani non può proprio sostituire Yildiz, Muani ha giocato esterno ma largo e non da trequartista stretto come usa sia Yildiz che Conceicao il mister Tudor, insomma non è la Juve di Motta che gioca con esteri larghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sfonda ha scritto:

@The Barnacle c'ho bisogno di un sunto!

Ufficiale Djalo al Besiktas per 3.5 mln + 1 di bonus. 1.4 di plusvalenza 

Vlahovic avrebbe concordato un ingaggio di 6/7 mln con il Milan che ha rinunciato ad Harder.

Per Vlahovic pare che la Juve abbia comunque provato ad offrire il rinnovo a 6 mln.

Avremmo anche rifiutato un'offerta dal Napoli di 35 mln. Sulla veridicità di queste ultime però c'è perplessità.

Il Crystal Palace ha fatto un'offerta di 18 mln per McKennie.

Per Savona la prima offerta del Nottingham è 12 di mln. Rifiutata. si attende rilancio

La Juve ha sondato Guido Rodriguez del West Ham.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

certo ma premetto che sono innamorato di Kolo sappilo ahahaha

ma fai bene...ognuno ha i suoi amori......quel piccolo grande amore....😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Magari Corsa ha ragione, Vlahovic rinnova per un anno spalmando e il Milan lo piglia in prestito con obbligo. .uhm

si ma poi ce lo paga alle prezzo pieno...altrimenti non ha senso, non ce lo vedo il milan sganciare 50/60 milioni per Vlahovic il prossimo anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono tranquillo. Alla huve sanno cosa fanno poi c’è tudor ad instillarmi fiducia e quanto detto da tacchinardi sull’unità di intenti ritrovata tra squadra dirigenza ed allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Mamma mia davvero meglio non commentare le cifre per l'attaccante di riserva .boh

Se mi dite che giocano assieme peggio ancora .asd

Ma in che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Se fosse davvero così avremmo giocatori che il pallone lo sanno toccare eccome 

ma appunto, per questo me ne frego di quanto poi lo pagheranno. oceano apri il portafoglio maledetto...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

100 milioni spesi tra Conceicao e Muani più relativi ingaggi, sinceramente non mi fa sperare benissimo per il futuro 

Durante il Mondiale per Club scrivevate tutti che se non li riscattavamo eravamo degli incompetenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

Il problema che questa cifra noi la dovremmo spendere per qualcuno che ci cambia un po I connotati. Km viene a completare un reparto.

In piu...questa cifra la dovremmo spendere per qualcuno su cui puntiamo in maniera forte non per il prossimo anno, ma per parecchi, perché a bilancio costerá e questo vuol dire una casella da acquisto top futuro occupata da lui finchè sará con noi (e sará difficile eventualmente vendere).

La domanda é se é un acquisto di questo tipo. Secondo me no. Per me é un buon giocatore, polivalente ma parecchio lontano dai top....e sará il nosyro giocatore piu pesante a bilancio. Per me il peso a bilancio deve andare per I top, non per quello che passa il convento.

Chi possiamo prendere in avanti a 55 che ci cambi i connotati più di Kolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

quello che ho visto fare a kolo muani nel gol di coicecao nell’area dell’inter è funambolico driblomane

sefz

Bhé anche l'imbucata per Yldiz al mondiale contro i marocchini (mi pare).

Ok gli avversari non erano il Real ma devi saperlo fare quel tocco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

David+Kolo Muani.

Poche squadre hanno 2 centravanti cosi

Gif Yakin 🤌🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Fermate Comolli...60 milioni per Kolo Muani quando hai già David...

Ma piuttosto si puntasse su un profilo futuribile!

Sempre sempre sempre gli stessi errori orrori

Oddio...Muani ha 26 anni...David 25...direi anzi che è l'età giusta in cui acquistare un giocatore..certo poi 60 sono tanti, ne convengo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

si ma poi ce lo paga alle prezzo pieno...altrimenti non ha senso, non ce lo vedo il milan sganciare 50/60 milioni per Vlahovic il prossimo anno...

Ma nessuno ci darà mai quella cifra né oggi né mai.

Se becchi 30 mln sei fortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Durante il Mondiale per Club scrivevate tutti che se non li riscattavamo eravamo degli incompetenti 

Esattamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Trenta 😂😂Meno di Lucca 

tranfermarket lo valuta trenta, io infatti dico che quello che ho visto in campo vale quaranta proprio esagerando. per me Lucca non fa molto testo, é stato strapagato. a me interessa il calciatore KM, comunque, non Lucca. David é stato pagato molto meno di Lucca o KM e per me vale piu di entrambi perché é più forte di entrambi. comunque a Di Marzio non credo minimamente. non piú.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Ed anche l’esperienza, parli di uno che ha fatto 30 presenze con la Francia che ha un attacco stratosferico giocando europei e mondiali, oltre 100 gol in carriera (non facendo neanche sempre la prima punta) e che hai visto in Serie A quello che ti può dare. Ah solo due anni in più di Lucca..

1 e qualche mese...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non mi interessa.

Da tifoso approvo l'acquisto e voglio vedere Kolo con la nostra maglia, le pippe mentali le lascio ai contabili.

Purtroppo posso mettere solo un mi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.