Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, cristofer ha scritto:

I soldi buttati sono quelli per Conceicao.

Conceicao ha 22 anni...gli basta maturare quel poco da diventare un po' più associativo per diventare un'arma micidiale.

Potenzialmente può diventare uno di quei giocatori che la Premier ti viene a chiedere coprendoti d'oro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, operazione che lascia dubbi. Stiamo iniziando il campionato con gli stessi che l'anno scorso hanno raggiunto la champions per miracolo, praticamente l'unica speranza è che Yldiz già quest'anno diventi da 20+20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Buttati è un parolone...fatto sta che stiamo spendendo 90 milioni per avere la fase offensiva dello scorso anno con David al posto di Dusan. E l'anno scorso offensivamente abbiamo fatto pena. 

Diciamo che li avrei spesi in altro modo. 

Come? Non lo so perché non vivo di calcio ma credo si possa fare di meglio con certe cifre. 

Il fatto è che l'anno scorso avevi una squadra in "affitto". 

Quest'anno abbiamo iniziato a pagare il mutuo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Elpubedeoro ha scritto:

Posso permettermi di esprimere un pensiero personale? David giocherà da prima punta perché molto bravo e preciso nel giocare di sponda mentre Muani è più da inserimento

Pensa che i " capishers" in tv dicevano esattamente l'opposto.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque nonostante la parole di facciata, per me Kolo è legato all'uscita di Vlahovic .ghgh

Anche secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non escludo la permanenza di Vlahovic per quest' anno.

Forse siamo di fronte ad un bivio strategico di questo tipo.

Tudor non vede Nico come sotto punta, se dovesse restare sarà una delle due opzioni sulla destra insieme a Joao Mario (motivo per cui sono stati venduti due esterni destri e ne è stato comprato solo uno...se poi parte Nico magari compreranno davvero il secondo, Molina, Arnau o chicchessia).

Dal momento, che stando così le cose (Nico visto come esterno e cessione Mbangula), dietro Conce e Yildiz c'è il nulla, forse stanno pensando a questa cosa:

Prima opzione

- compro Zhergova di modo che almeno Conce ha un cambio 

Seconda opzione 

- se non si riesce ad arrivare ad un trequartista, arriva Kolo, Dusan resta, e si proverà la soluzione con il modulo a due punte. Forse la persona che lo ha chiesto a Tudor in conferenza (il quale ha detto che ci ha pensato a questa soluzione, non solo a parità in corso, ma anche dall'inizio) cercava proprio di carpire una dritta sul calcio mercato in modo indiretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla da tanto che kolo sia slegato dall'uscita di dusan, mi viene da pensare ad una trattativa estenuante col psg, che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

7 lordi al psg li prende il magazziniere .ghgh 

E allora Kolo sarà un magazziniere perché il suo stipendio è 7 lordi di base più altri 2 lordi di bonus, 4.5 milioni netti circa di base fissa con la tassazione francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Sesko e Gyokeres sono stati ceduti a cifre poco più alte. 60 per Muani non l' avrei mai spesi

Sesko quasi 80, gyokeres quasi 70. Non mi pare la stessa cosa. Che poi gyokeres...è già diventato un fenomeno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arkant ha scritto:

Boh, operazione che lascia dubbi. Stiamo iniziando il campionato con gli stessi che l'anno scorso hanno raggiunto la champions per miracolo, praticamente l'unica speranza è che Yldiz già quest'anno diventi da 20+20

dimentichi che ora c' è un allenatore...normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo muani

Zhegrova

Esterno destro (non mi fido del rendimento di Joao Mario e mi terrorizza una stagione con McKennie esterno titolare)

O'Riley

FORZAAAA spingere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no stiamo inziando con bremer e david in piu e kolo muani dall'inizio, che anno scorso avemmo da gennaio in poi.

e poi abbiamo in meno quella * di interista venuto per sabotarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, De$mo ha scritto:

kolo prende 4.5 milioni

era in una squadra media di bundes...dubito prendesse piu di 1 1,5 

Capolology da 5+2, quale è la fonte dei 4,5?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, cristofer said:

I soldi buttati sono quelli per Conceicao.

lui si' che è costato taantissimo per quello che vale, altro che KM,

e poi, invece di strapparsi le vesti, qui dovrebbero chiedersi perché il PSG  dovrebbe fare minusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, PaulinoPogba said:

Kolo muani

Zhegrova

Esterno destro (non mi fido del rendimento di Joao Mario e mi terrorizza una stagione con McKennie esterno titolare)

O'Riley

FORZAAAA spingere

Sono troppi dai, per me se arrivano Kolo e un esterno destro e rimane Nico va già bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dire, l Atalanta aveva offerto 45 per Muniz. Rifiutati. Girano sti prezzi qua per giocatori tutti da verificare.

Infatti pregavo tutte le sere affinché prendessimo David perché a quelle cifre (e a quell' età) è un colpo clamoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè quest'anno avrai un Bremer in più, un David in più, un KM per tutta la stagione e un allenatore di calcio. 

Avremo voluto di più? Sì. 

Ma bisognerebbe anche iniziare a pensare di poter valorizzare la continuità del gruppo squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arkant ha scritto:

Abbiamo anche l'infiltrato in meno eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Kolo muani

Zhegrova

O'Riley

FORZAAAA spingere

Ecco appunto... 4 operazioni in 4 giorni.

L'esterno poi serve come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Teo9 said:

Ragazzi basta dai, non fatemi mandare @SuperT

È curioso perché oggi pomeriggio lui ha avanzato un post simile invocando te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Sesko quasi 80, gyokeres quasi 70. Non mi pare la stessa cosa. Che poi gyokeres... mah...è già diventato un fenomeno ?

Gyokeres l'avremmo massacrato che sarebbe diventato peggio di Vlahovic.

Ci conosco bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.