Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io invece la penso diversamente. Il contratto glielo abbiamo fatto noi, quindi lui è nel giusto. E' pieno di calciatori che vanno a scadenza nel loro club eppure giocano e onorano la maglia fino all'ultima partita. Augurandoci che Kolo Muanì arrivi in ogni caso, Vlahovic potrebbe essere comunque una risorsa in più. Potrebbe tornare utile in molte partite, vista la stagione lunghissima e già domenica ha dimostrato di poter essere decisivo anche entrando dalla panchina. Dato che è lautamente stipendiato, lo sfrutterei fino all'ultimo minuto della stagione e poi ognuno per la sua strada.

Assolutamente si...deve essere convocato ogni domenica e deve farsi il mazzo come tutti quanti in allenamento..nessuna ripicca..nessun isolamento..si fa il mazzo come gli altri.

Naturalmente, dato che la juve ha tutto il diritto e l'interesse a valorizzare Kolo e David e che ha scelto lui di andare a scadenza, probabilmente metterà piede in campo mezz'ora al mese...e lui se ne starà zitto e buono e rispetterà il contratto (per cui prende 12 milioni)..perchè il contratto non si sventola solo per reclamare lo stipendio..il contratto prevede anche dei doveri.

Poi a fine stagione se ne andrà dove vorrà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Sono andato a controllare su transfermarkt, ha giocato da punta centrale e da esterno sia sinistro che destro largo ma mai da trequartista interno, al massimo faii due punte e un solo trequartista Yildiz, ma il problema persiste sempre serve uno per far rifiatare il Turco .

Con due punte+ 1 trequartista puoi metterci pure Miretti lì.

Non che l'idea mi scaldi particolarmente eh, però alla fine Tudor l'ha fatto giocare dietro la punta nelle amichevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Beh anche perché Conceicao rende meglio a partita in corso...spesso per me vedremo Yildiz dietro due punte

Che poi non ho ancora capito perche non è stato mai provato a giocare dietro a una o due punte Yildiz?

Uno prova no, anche 45 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sono andato a controllare su transfermarkt, ha giocato da punta centrale e da esterno sia sinistro che destro largo ma mai da trequartista interno, al massimo faii due punte e un solo trequartista Yildiz, ma il problema persiste sempre serve uno per far rifiatare il Turco .

Sempre kolo.

Diventa più un 343 ovvio se gioca kolo largo e sta fuori yldiz.

Ma poi le partite le.cambi in corsa , ma ci fa schifo poter avere in panca 2 cambi se non 3 di grande livello, caratteristiche molto diverse tra loro anche se 3 prime punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Beh anche perché Conceicao rende meglio a partita in corso...spesso per me vedremo Yildiz dietro due punte

Mi sembra un po' depotenziato dietro le due punte dato che la sua specialitá è partire da sinistra per accentrarsi.. se lo metti trequartista puro rischia di andare in bambola viaggiando da sinistra a destra per trovare la posizione giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sokol ha scritto:

Che poi non ho ancora capito perche non è stato mai provato a giocare dietro a una o due punte Yildiz?

Uno prova no, anche 45 minuti...

Perchè Yildizz non è un 3/4.

Tutti i giocatori offensivi di talento giocano ormai defilati a destra o sinistra.

Il talento che gioca dietro le punte non esiste piu, non so perchè continuate con questa storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

DAVID E VLAHOVIC INSIEME – «Non abbiamo provato in allenamento ma oggi ci abbiamo pensato di farli giocare insieme alla fine se non fai gol. È un’opzione durante la partita. A volte si potrebbe pensare dall’inizio anche».

Forse nessuno ha notato questa dichiarazione di Tudor dopo Parma, evidentemente se entra anche Kolo l'idea delle due punte diventa più "forte" 

Io lo dico da mesi e sarebbe se funzionasse un grandissimo attacco ,vlahovic giocherebbe come cambio di entrambi quindi molto ,e Chico da subentrante che e il suo ruolo. Stica chi dei soldi e un reparto top senza dubbio,arrivasse zegrova poi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Tutti i giocatori offensivi di talento giocano ormai defilati a destra o sinistra.

Il talento che gioca dietro le punte non esiste piu, non so perchè continuate con questa storia.

Bisogna vedere e capire i movimenti del giocatore peroʻ...fidati che lui potrebbe benissimo da vero 10. Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

A me sembra che yildiz giochi esattamente dove c'ha voglia lui, come tutti i giocatori più forti 

A messi o a Ronaldo non dicevano mica dove dovevano stare

Col Parma si è visto benissimo che per alcune porzioni di partita giocava largo, in altre tornava dentro, poi riusciva, poi tornava dentro.

Motta si presentò l'estate scorsa dicendo che voleva che il turco giocasse largo a calpestare la linea laterale. Eppure ha fatto un balzo incredibile in termini di numeri e di prestazioni quando è cambiata panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Io lo dico da mesi e sarebbe se funzionasse un grandissimo attacco ,vlahovic giocherebbe come cambio di entrambi quindi molto ,e Chico da subentrante che e il suo ruolo. Stica chi dei soldi e un reparto top senza dubbio,arrivasse zegrova poi ...

Chi porterebbe palla a questo grandissimo attacco?

Purtroppo è una rosa costruita male ed è inutile avere tre punte e non i giocatori in grado di servirle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sì ma nel calderone serie A di rifinitori da "imbucata" ce n'è solo uno praticamente e l'ha preso il Napoli quest'anno.

Le ultime squadre scudettate avevano quasi tutte punte che dialogavano tra di loro, più che veri e propri rifinitori di qualità.

Se vogliamo farne un discorso europeo allora sicuramente manca quel tipo di qualità, ma se si guarda a livello nazionale per me un attacco del genere può funzionare alla grande, dato che l'attaccante che beneficerebbe di più di quel tipo di rifinitura è quello che verosimilmente giocherà di meno.

Ci sono registi,c’è il Como che ha tutto,bisogna andare a guardare. Inter senza Chala non sarebbe la stessa cosa e c’è pure l’armeno e il Milan ad esempio ha Pulisic oltre adesso appunto aver incamerato 2/3 registi(fra cui il vecchio modric ).

Insomma noi abbiamo mediani e calciatori corridori,al massimo un dribblatore(Chico),mi sembra assolutamente una squadra mal composta e unica anche in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tridente con Yildiz trequartista è mediatico ma una zavorra che mi ricorda i discorsi interisti su come gasava il tridente Lautaro, Thuram, Lookman che era buono per football manager. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

A me sembra che yildiz giochi esattamente dove c'ha voglia lui, come tutti i giocatori più forti 

A messi o a Ronaldo non dicevano mica dove dovevano stare

Col Parma si è visto benissimo che per alcune porzioni di partita giocava largo, in altre tornava dentro, poi riusciva, poi tornava dentro.

Motta si presentò l'estate scorsa dicendo che voleva che il turco giocasse largo a calpestare la linea laterale. Eppure ha fatto un balzo incredibile in termini di numeri e di prestazioni quando è cambiata panchina

Appunto, defilato a sinistra, mica parte in mezzo al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ElMachico ha scritto:

È una seconda punta. Lo abbiamo visto per tutta la scorsa stagione che metterlo esterno significa penalizzarlo.

Io penso che Kolo verrà provato anche al posto di Conceicao, quindi Yildiz continuerà a giocare dove sta giocando nel 3421.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Però avere un attacco atomico e un centrocampo piatto è un vero controsenso...

Sempre il solito errore che facciamo da quando abbiamo smembrato il centrocampo Vidal, Marchisio, Pirlo, Pogba.

Stessi errori di quando avevamo gente come Dybala e Cr7 davanti e dietro giocatori non all'altezza o a fine ciclo/infortunati.

Sarò fatto alla vecchia maniera o ad un calcio vecchio ma sono sempre fermamente convinto che una grande squadra passa dal centrocampo e noi, imho ad oggi non lo abbiamo neanche lontanamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

È una seconda punta. Lo abbiamo visto per tutta la scorsa stagione che metterlo esterno significa penalizzarlo

2 punta /esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Appunto, defilato a sinistra, mica parte in mezzo al campo.

Cosa significa "parte"?

A volte gli piace stare al centro in mezzo al traffico, altre volte esce e sta più largo.

Non capisco questa fissazione nel voler assegnare a tutti i costi una precisa zolla di campo ad un giocatore che si promette di essere TOTALE

Che bisogno c'è di vincolarlo, di etichettarlo o catalogarlo?

Ad un giocatore come yildiz gli devi dire "quando abbiamo la palla noi fai quello che vuoi". Punto

E la mia impressione è che Tudor gli abbia detto esattamente questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fibonacci92 ha scritto:

Sempre il solito errore che facciamo da quando abbiamo smembrato il centrocampo Vidal, Marchisio, Pirlo, Pogba.

Stessi errori di quando avevamo gente come Dybala e Cr7 davanti e dietro giocatori non all'altezza o a fine ciclo/infortunati.

Sarò fatto alla vecchia maniera o ad un calcio vecchio ma sono sempre fermamente convinto che una grande squadra passa dal centrocampo e noi, imho ad oggi non lo abbiamo neanche lontanamente.

Unico cc di livello che sta studiando x diventare un ottimo giocatore è Thuram.

Il resto è basico.

Una squadra come la nostra con un reparto offensivo di buon livello, è penalizzato dal non avere almeno un cc di qualità in mezzo al campo.

Considerando le tante partite I due titolari non potranno reggerle tutte.

Abbiamo ricambi non all'altezza.

Soprattutto x innescare o coprire quell'attacco.

Unica speranza, Koop , ma è una grossa incognita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, a Barcellona non è che si chiedevano se Neymar Messi e Suarez potessero giocare insieme, a Madrid nessuno si chiede se vinicius bellingham e Mbappe siano compatibili... Solo noi ci facciamo sti problemi. Abbiamo trovato equilibrio con Dybala Higuain e Mandzukic e nessuno si è fatto chissà quali problemi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra più una speranza che una  notizia

Quoto

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

sembra più una speranza che una  notizia

Fidati lo è 

I milanisti sono più disperati di noi

Tra l'altro sia di Marzio sia Moretto hanno confermato che dusan non ha mai aperto al Milan

Longo parla di apertura perché semplicemente ci spera .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Boh, a Barcellona non è che si chiedevano se Neymar Messi e Suarez potessero giocare insieme, a Madrid nessuno si chiede se vinicius bellingham e Mbappe siano compatibili... Solo noi ci facciamo sti problemi. Abbiamo trovato equilibrio con Dybala Higuain e Mandzukic e nessuno si è fatto chissà quali problemi 

Lascia perdere, molta gente pensa che i calciatori siano dei robot di un gioco gestionale rpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dico perché è vero che il Napoli ha offerto 35 milioni per Vlahovic  ma la Juventus ha mandato a quel paese il Napoli per come se comportato con miretti e per osimhen, anzi da come so la Juve non tratterà più nessun calciatore con il Napoli

• Mi Piace 5
  • Grazie 14
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.