Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Kolo Muani vicinissimo al ritorno alla Juve"

Post in rilievo

Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Ma come fai a dire sia normalissimo dai, va bene se pensi siamo troppi ma Kolo e' un grande giocatore

hai dei parametri per definire grande giocatore abbastanza contestabili.

kolo è un buon attaccante, grande giocatore per me sono altri non di certo lui.

la sua valutazione è da fuori di testa, e spendere qui soldi quando hai settori scoperti è da incapaci.

scusa ma sono incazzato come una bestia, non si può continuare a commettere sempre SEMPREA GLI STESSI ERRORI

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

e ancora si vedrà… purtroppo.

Mi chiedo cosa te lo faccia dire. Allegri lo ha avuto per due stagioni e mezzo e  il redimento è sempre stato lo stesso, mediocre e, comunque, assolutamente non all'altezza dell'investimento fatto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

E quali sarebbero queste certezze prendibili?

Mi fai 2/3 nomi?

Nessuno

Per questo, se ne devo scegliere uno tra KM a quelle cifre e DV, mi tengo il secondo e l’estate prossima mi riguardo in giro.

E comunque per 60(!) milioni qualcuno di più buono lo trovi certamente, IMHO

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tittula ha scritto:

Calma, calma, calma. 

Vediamo quali sono le condizioni. 

60 senza spiegare può voler dire tutto e nulla. 

Un conto è dargli subito 60 milioni sull'unghia, un altro è un prestito a 5 milioni, magari con ingaggio pagato dal psg e riscatto obbligato a 55, pagabili in x anni. L'esborso scenderebbe a meno di 50.

A questo punto possibili novità per Dusan. 

Sicuramente i 55 saranno spalmati in 3-4 esercizi di bilancio.

Resta il fatto che è una valutazione totalmente esagerata, poi il campo magari darà ragione alla società, speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è meglio fare tre acquisti da 20 milioni perché siamo una squadra piena di punti deboli. Poi Kolo ha già dimostrato che tutti questi soldi non li vale mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zalayeta ha scritto:

A me sta anche bene però poi come terzino ti devi presentare con minimo Cabrini o Cafu se spendi tutti questi soldi per la punta di riserva. Invece giocheremo con mckennie o kalulu adattati in fascia…..

Tudor ha già detto che potrebbe giocare con due punte, naturalmente se arriva Kolo, non con Vlahovic. E su quello concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché Vlahovic da solo pesa per oltre 40 milioni, calcolando che vogliono chiudere l'anno in pari o in utile...

Si ma se lo fanno, immagino avranno fatto qualche conto.  Pare poi che sarebbe prestito con obbligo condizionato. 5+ 55. Ergo: il grosso lo caricano quando vlahovic è di sicuro uscito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andremax ha scritto:

Ragazzi se cediamo Facundo, Rouhi, Milik e Nico ed entrano KM e Zhegrova, tenendo Dusan abbiamo un’ottima squadra 

Non ci credo neanche se lo vedo che torna Randal e rimane Dušan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno con le pezze al c*** e poi andiamo a sminchiare 60 milioni, che con gli 8 lordi in 5 anni fanno un investimento di 130 milioni totali per Kolo Muani, un buon giocatore ma non certo l’Ibrahimovic o il Tevez di turno…

Operazione incomprensibile per me, nonostante abbia una grande stima per il giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè raga se si è sbloccato Kolo significa che si è sbloccata la cessione di Vlahovic

O semplicemente è un segnale a Dusan, che ora sarebbe la terza punta dopo Davide e Kolo Muaní, della serie: se resti il campo non lo vedi mai. E ci sono i mondiali a fine anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo succede (se succede) nei periodi storici in cui vali zero in campo e quindi sul mercato. Conseguenza: devi strapagare tutti i giocatori, ben oltre il loro valore. Semplice.

Cambierà la solfa, è sempre stato così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica spiegazione è che con KM non arriva il trequartista perché, all'occorrenza, può giocare dietro la punta, la butto lì, o forse Dusan va al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo in Dusan out .. più chiaro di così !

ci si guadagna ? Ci si perde ? Dipende molto dal piano tattico di Tudor e pure dalla situazione ambientale che ci e’ creata intorno a Vlahovic … detto questo non e’ questa operazione che sposta gli equilibri di una rosa con evidenti lacune ! Tt  ad lasciando questa operazione mdd ad mcherebbr in esterno ( al posto di Nico ) che crei superiorità numerica , un braccetto di sinistra valido e sopratutto un centrocampista rapido di pensiero , educato di piedi , adatto a un modulo a 2 , che sappia fare pressing e ribaltare velocemente l azione .. in pratica operazione Kolo /vlahovic e’ solo un operazione “ strategica “, servono tre operazioni funzionali ! P.s. Non ci saranno i tre acquisti , ma neanche 2 , ma neppure 1 .. solo Dusan out e kolo in . Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifre troppo alte.!

Bisogna farsi rispettare sul mercato, mi tengo Dusan e al PSG rimane in gola Kolo (Che in tutto questo è fuori dal progetto e non si allena con la squadra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Evidentemente è una delle poche richieste esplicite, con nome e cognome, del mister. Se arriverà vorrà dire che hanno fatto uno sforzo per accontentarlo.

Mi ricorda qualcosa già accaduta l’anno scorso… pari pari…

Protagonisti: Motta, Giuntoli e un giocatore inseguito a oltranza e pagato la stessa cifra. L’esito è agli atti.

Purtroppo, c’è gente che gode a farsi del male da sola…

(Non mi riferisco a te, ovviamente).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, uomozebra ha scritto:

60 milioni pe Kolo, Dusan al Milan tutto perfetto direi 

Dipende quanto ti da il Milan…noi non è che prendiamo sto fenomeno eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Sarebbe nettamente la piu' forte della serie a..... Poi bisogna vedere la reazione di arbitri e var se torniamo forti.

Assolutamente non e’ così ! Sempre dietro a Inter e Napoli siamo ! Il calcio non e’ somma di figurine ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno fatto cassa risparmiando tutto il possibile, liberando costi anche con le cessioni definitive di Arthur , Djalo etc, per acquistare kolo Muani, può darsi che Vlahovic e il suo procuratore devono impegnarsi a trovare una soluzione, altrimenti dal 1 settembre faranno i calli al c.lo seduti in tribuna, anche se ben pagati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Sono due anni che cerchiamo di piazzarlo ovunque per la disperazione e non l'ha mai cercato nessuno.

Un fenomeno proprio

Beh allora tocca dire pure che kolo l’abbiamo cercato solo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se sono 60:

- prestito da 10 milioni

Poi riscatto a 50

Contratto di 5 anni quindi quota di ammortamento annua di 10

Stipendio sotto i 10 lordi

Alla fine costa come DL, poco poi di Koop, la metà di Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zalayeta ha scritto:

A me sta anche bene però poi come terzino ti devi presentare con minimo Cabrini o Cafu se spendi tutti questi soldi per la punta di riserva. Invece giocheremo con mckennie o kalulu adattati in fascia…..

Perché con questo centrocampo credi di fare grande strada ? 
mio problema di questa rosa e’ proprio che ha evidente lacune nei titolari . 
comunque Kolo non sarà un panchinaro , ci saranno rotazioni tra David e kolo conceicao e Yldiz .. perché Dusan non resta certo ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Mi sa che regalano vlahovic al Milan 

Mi sa anche a me, e questo regalo segnerà l' anno prossimo anche la fine di Comolli, e ricominceremo di nuovo con una nuova dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti