Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Kolo Muani vicinissimo al ritorno alla Juve"

Post in rilievo

3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma Romeo ha detto che verrà fatto.Io mi fermo qui perché credo sia impossibile capire progetti e cosa succederà. Sicuramente ho capito che il pareggio di bilancio sia un obiettivo e mi pare di capire che ci stiamo arrivando. Poi può essere che John autorizzi delle spese extra un pò come fece con Cr7..in fin dei conti è sempre stato lui (credo) ad avere ultima parola

Diciamo che Kolo costerebbe 5-10 mln di prestito quest' anno quindi viste le varie cessioni ci sarebbero soldi per altri due giocatori. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gleison ha scritto:

Hai ragione sui prescritti, il Napoli però ha i conti in ordine e poi hanno comprato tanto ma hanno preso 75 x osimehn e a gennaio non ricordo quanto per kvara

Guarda vedrai che con Kolo Muani dovesse arrivare saremo come sempre il club che ha speso di più.Aspettiamo la fine del mercato e tiriamo somme.Per dirti se la juve puntava Lookman a 50 lo prendeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gleison ha scritto:

Purtroppo credo che andrà così 

Diciamo che non ci sono offerte e l' unica squadra che poteva essere interessata ha fatto offerte per chiunque, zoppi e ragazzini, ma non per lui. In più a lui non interessa giocare ma guadagnare quindi scordiamoci la cessione.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Diciamo che Kolo costerebbe 5-10 mln di prestito quest' anno quindi viste le varie cessioni ci sarebbero soldi per altri due giocatori. 

Diciamo che però obbligo è obbligo.. È come stessi spendendo la cifra ma posticipata di 1 anno. Cmq aspetto cifre ma per.me 7/8 Muani glieli devi dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Diciamo che però obbligo è obbligo.. È come stessi spendendo la cifra ma posticipata di 1 anno. Cmq aspetto cifre ma per.me 7/8 Muani glieli devi dare

Il prossimo anno ci saranno tanti giocatori che si liberano a zero fra cui il serbo, Rugani e Mckennie, solo il serbo pesa a bilancio 40, i 50 mln del cartellino di Kolo non avranno un grosso impatto.

In ogni caso il prossimo anno avremmo dovuto prendere una punta restando col solo David. 

Ho anche letto che dopo il mercato ci sarà una ricapitalizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Il prossimo anno ci saranno tanti giocatori che si liberano a zero fra cui il serbo, Rugani e Mckennie, solo il serbo pesa a bilancio 40, i 50 mln del cartellino di Kolo non avranno un grosso impatto.

In ogni caso il prossimo anno avremmo dovuto prendere una punta restando col solo David. 

Ho anche letto che dopo il mercato ci sarà una ricapitalizzazione.

Si dicono ..sentito da Agresti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

Come sempre ci facciamo mettere i piedi in testa. 

Abbiamo rilanciato. KM andava lascito li. Non ti accordi? Ti tieni il ragazzo scontento. Invece noi da bravi scolaretti stiamo dando 60 pippi (a pagherò) per un onesto mestierante che non ci vale. 

Mi dispiace di vedere che cambia la dirigenza ma tutto rimane invariato 

Anche perché KM è fuori rosa dal PSG e non credo che il PSG riesca a piazzarlo a pochi giorni dalla fine del mercato. Sai qual è la cosa veramente triste? Abbiamo speso 90 milioni per avere la stessa squadra dell'anno scorso con l'aggiunta di David... Abbiamo lo stesso identico centrocampo.... Assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine se Vlahovic non sloggia va bene così... sarà il sostituto di David come punta  il compagno quando ci sarà da recuperare il risultato...  un fott*to mercenario ma sull'impegno per quelle che son le sue abilità non ci sono dubbi.

KM sarà anche il sostituto di Conceicao e Yildiz... se dovesse per miracolo arrivare anche Zhegrova sarebbe un attacco molto importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Follia. Dopo un’estate dietro a Koop spendendo quanto chiedeva l’Atalanta (60 mln), ecco un’altra estate dietro a un altro giocatore che ci costerà comunque 60 milioni.

Il fuori rosa più pagato della storia. 

Cambiano le figurine in dirigenza ma non cambia assolutamente nulla nella sostanza.

Altro mercato scellerato.

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si è anche un ragazzino di 20 anni che il Milan ha preferito al forte Vlahovic, solo che non glielo hanno dato. 

Non sarà che il ragazzino (che è un talento vero pagato dallo Sporting più di 20 milioni appena un anno fa) guadagna un tantino meno di ingaggio?

Mi piacerebbe tanto chiedere ad Allegri chi preferirebbe tra Harder e Vlahovic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

“Vlahovic ha dimostrato in 3 lunghi anni di essere un autentico bidone, totalmente incapace di giocare ad alti livelli. L’ha dimostrato alla Juve e in Nazionale. Non a caso non se lo prende nessuno neanche a un prezzo a cui oggigiorno compri Pinamonti.

Il fatto che ci sia ancora gente che lo ritenga un calciatore valido, mi scoraggia profondamente.”

A me le persone che sparano sentenze come se fossero impresse nelle sacre pietre non piacciono. 

Al netto del fatto che Vlahovic, in una delle Juventus meno prolifiche della storia, ha avuto una media di più di una rete ogni due partite. Vedremo chi lo sostituirà. Speriamo tutti sia capace di fare meglio.

Dopo di che, io mi sono limitato a scrivere che, secondo il mio modestissimo parere, dare Vlahovic (cioè uno che va sistematicamente in doppia cifra anche quando fa schifo) al Milan (risolvendogli il più annoso dei problemi) e spendere 60 milioni per sostituirlo con Muani è un grosso rischio. Posso pensarlo senza correre il rischio di scoraggiare qualcuno? 

Sono d’accordo, per me è davvero una follia spendere quella cifra per un giocatore che il psg ha messo fuori rosa e regalare Vlahovic, uno di quelli che ha segnato con più continuità in serie a negli ultimi anni anche facendo schifo, al Milan risolvendogli un problema gigante. Per me sarebbe davvero un autogol pazzesco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un doppione di David che segna a singhiozzo e scompare per mesi pagato un'assurdità. 

Muani è un giocatore medio (molto medio) che pagheremmo come uno di categoria decisamente superiore. 

Se dovesse essere ovviamente spero faccia bene ma è un'operazione folle a quelle cifre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, guerro ha scritto:

60 mln per quello che abbiamo visto in 6 mesi è da TSO !!!

Con 60 mln prendi Zhegrova O Riley e Molina !!!

Così non hai tappato le clamorose lacune che ti restano !

IMBARAZZANTI !

Zhegrova, O’Riley e Molina verrebbero alla Juve a fare le riserve ed essere utili nelle rotazioni 

Kolo Muani viene a fare il titolare 

Questa è la differenza tra spendere 60 su 3 giocatori o su uno in sostanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deo Gratias!! Importantissimo prenderlo che già conosce squadra e ambiente.

Per i costi aspetto i documenti ufficiali, ma non paghi solo Kolo ma anche il fattore suddetto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Zhegrova, O’Riley e Molina verrebbero alla Juve a fare le riserve ed essere utili nelle rotazioni 

Kolo Muani viene a fare il titolare 

Questa è la differenza tra spendere 60 su 3 giocatori o su uno in sostanza. 

Bisogna spendere in modo intelligente. Con quei tre giocatori vai a migliorare diversi ruoli perchè scarsi non lo sono di certo e li prendi a cifre abbordabili, con Kolo Muani butti via 60 milioni, perchè è una cifra folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Bisogna spendere in modo intelligente. Con quei tre giocatori vai a migliorare diversi ruoli perchè scarsi non lo sono di certo e li prendi a cifre abbordabili, con Kolo Muani butti via 60 milioni, perchè è una cifra folle.

Zhegrova viene da un infortunio di 6 mesi, Molina non vuole lasciare l’Atletico (quindi non verrebbe comunque), O’Riley viene da un anno molto opaco al Brighton

Sono 60 milioni di azzardi.

Kolo Muani viene da mezza stagione da noi dove ha segnato più goal di qualsiasi altro giocatore in rosa. 

Io penso che la differenza stia qui. A modo di vedere della società stanno facendo un acquisto intelligente, poi come sempre parlerà il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sarà che il ragazzino (che è un talento vero pagato dallo Sporting più di 20 milioni appena un anno fa) guadagna un tantino meno di ingaggio?

Mi piacerebbe tanto chiedere ad Allegri chi preferirebbe tra Harder e Vlahovic. 

Si ma il cartellino costa più dei 19,5 mln del cartellino del serbo e al serbo l'ingaggio alto dovrebbero darlo solo il primo anno per compensare i 10 rimasti che prenderà alla Juve. Il cartellino di Nkunku costa 40, lo stipendio 5, fanno 45.  Il Milan lo sta trattando, perchè non prendono il serbo a 20+10 di ingaggio?

Forse perchè per il Milan chiunque è meglio del serbo, compreso Boniface senza gambe 😂

Poi fa ridere leggere di allegri come estimatore del serbo quando voleva sostituirlo con Lukaku e quando per anni gli avete dato del depotenziatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Tranquillo abbiamo fatto peggio con il serbo, il più grande pacco della storia,  ha sostituito Pacione nei nostri incubi e non era facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In avanti incominciamo ad essere interessanti, prendessero pure Zhegrova… tanta roba.

però le Juventus forti veramente avevano un centrocampo letale… 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la gente che fa i conti come si comprano le figurine al bar ha capito che KM lo prendi a quella cifra anche per la modalità d acquisto? Non stiamo pagando 60 mln perché non abbiamo 60 mln cash, quindi inutile dire che con quei soldi prendevate altra gente per sistemare il campo.

anche perché poi quei 3 che compri devi pure pagare lo stipendio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

60 milioni son troppi, ma su Vlhahovic quale sarebbe il piano migliore,perderlo a zero tra un anno? Purtroppo è arrivato a scadenza, cedendolo si liberano risorse per questo mercato( kolo arriverebbe in prestito con obbligo) e si evita di perderlo a zero. L'errore è stato essere arrivati a questo punto e non aver posto rimedio gli anni scorsi.

Non sarebbe né il primo né l’ultimo, la lista dei giocatori dati via a zero è lunga, anche con onerose buonuscite. Il problema non è darlo via a zero, il problema è regalarlo (perché di questo si tratta, liberarsi dell’ingaggio) per pochi spiccioli ad una rivale — sempre se questa sia in grado di pagargli l’ingaggio. Comolli è stato chiaro: o arriva la cifra giusta, o Vlahovic rimane dov’è. Vlahovic avrebbe fatto bene a rinegoziare e spalmare l’ingaggio del suo contratto. Ma ora come ora per la Juve sarebbe preferibile (sportivamente, non certo economicamente)  tenere il giocatore dato che a Vlahovic conviene fare un’ottima stagione se vuole, andando via a zero, avere poi potere negoziale per puntare ad un ultimo contratto della sua carriera. Pur sapendo di andar gia via hanno giocato alla grande anche Mbappé (psg) e Lewandowski (Bayern), ma pure Rabiot fece un ottimo anno prima di andar via a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.