Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

UCL Draw, la League Phase della Juve: Real, BVB, Benfica, Villarreal, Sporting, Bodo, Pafos e Monaco

Post in rilievo

39 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

non è che sono ossessionato

semplicemente non ho stima per i fuggitivi

Vabbè solite cose....  che noia.  Cit. 

Tornando a noi : ho detto che il sorteggio è stato terrificante ma non che siamo già fuori come dicono altri eh. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Considerando che il Real a inizio stagione è sempre battibile non è andata così male. La cosa fondamentale è non inciampare contro squadre improbabili (cosa purtroppo probabile, invece)

Infatti. Io temo più Villarreal, Benfica e Sporting (con l'incognita bodo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire che entusiasmo possa avere un tifoso juventino oggi nel seguire i sorteggi per la Champions . 
sono figlio di una Juve fortissima con Platini rossi Tardelli bettega , ho visto la prima Juve di Lippi , la seconda Juve di Lippi , la Juve di Tevez e Pirlo pogba e marchisio .. ogni volta che iniziava la stagione avevi sempre la speranza che quei sorteggi  fossero l inizio di una cavalcata che ti avrebbe permesso di arrivare in fondo .. le ambizioni erano concrete e vere .. 

oggi sappiamo che non abbiamo alcuna possibilità di arrivare in fondo a una competizione come questa , se ci va bene arriviamo agli  ottavi e salutiamo la compagnia .. disfattismo ? Realismo ! Come si può dire sorteggio fortunato perché incontriamo villareal , Benfica , Monaco e Dortmund o sporting  ? Pensiamo davvero di valere di più di queste squadre ?

illusione ! 
questa competizione , oggi , non fa per noi . 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Vorrei capire che entusiasmo possa avere un tifoso juventino oggi nel seguire i sorteggi per la Champions . 
sono figlio di una Juve fortissima con Platini rosso Tardelli bettega , ho visto la prima Juve di Lippi , la seconda Juve di Lippi , la Juve di Tevez e Pirlo pogba e marchisio .. ogni volta che iniziava la stagione avevi sempre la speranza che quei sorteggi  fossero l inizio di una cavalcata che ti avrebbe permesso di arrivare in fondo .. le ambizioni erano concrete e vere .. 

oggi sappiamo che non abbiamo alcuna possibilità di arrivare in fondo a una competizione come questa , se ci va bene arriviamobaglio ottavi e salutiamo la compagnia .. disfattismo ? Realismo ! Come si può dire sorteggio fortunato perché incontriamo villa real , Benfica , Monaco e Dortmund o sporting  ? Pensiamo davvero di valere di più di queste squadre ?

illusione ! 

No, anzi, alcune di queste squadre ci hanno sonoramente eliminati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

sono figlio di una Juve fortissima con Platini rosso Tardelli bettega , ho visto la prima Juve di Lippi , la seconda Juve di Lippi , la Juve di Tevez e Pirlo pogba e marchisio .. ogni volta che iniziava la stagione avevi sempre la speranza che quei sorteggi  fossero l inizio di una cavalcata che ti avrebbe permesso di arrivare in fondo .. le ambizioni erano concrete e vere .. 

oggi sappiamo che non abbiamo alcuna possibilità di arrivare in fondo a una competizione come questa , se ci va bene arriviamobaglio ottavi e salutiamo la compagnia .. disfattismo ? Realismo ! Come si può dire sorteggio fortunato perché incontriamo villa real , Benfica , Monaco e Dortmund o sporting  ? Pensiamo davvero di valere di più di queste squadre ?

illusione ! 

5 anni che siamo ai margini non solo d'Europa, ma anche d'Italia. Non si puo che condividere il tuo pensiero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte al Bernabeu, la più dura sarà in Norvegia, loro in casa al freddo si esaltano, chiedere alla Lazio. Le altre più morbide, anche se avrei preferito delle inglesi piuttosto che portoghesi e Villareal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non so che dire , spero che lo stoccarda di turno( cioè na squadretta) non diventi il Barcellona di guardiola contro di noi e a causa nostra, io parto sempre dicendo che non mi sorprenderei di tutte vittorie perché squadroni imbattibili non ne vedo, poi chiaro che i primi a non essere imbattibili siamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JamesT ha scritto:

A parte al Bernabeu, la più dura sarà in Norvegia, loro in casa al freddo si esaltano, chiedere alla Lazio. Le altre più morbide, anche se avrei preferito delle inglesi piuttosto che portoghesi e Villareal.

Più morbide ? E su quali elementi si può dire più morbide ! Pensiamo di valere più del Benfica ? Del villareal ? Del Monaco ? Del Dortmund ? E quali elementi abbiamo per dire che la nostra rosa vale una delle rose delle nostre avversarie ? Forse per il blasone passato ? Come il conte mascetti in amici miei .. ci crediamo nobili ma siamo decaduti ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Al di là delle squadre sorteggiate,il fatto è che siamo una squadra con calciatori con poca esperienza in queste partite e questo fa la differenza.

Siamo scarsi che e’ peggio ! Abbiamo una rosa incompleta , disomogenea con alcuni elementi titolari inadeguati .. kelly , Locatelli , kostic , Nico gonzales o mckennie non mancano di esperienza , sino proprio scarsi.. e non vado oltre perché altri più considerati sono altrettanto scarso o inadeguati.. kalulu a destra a far il terzino ? Conceicao trottolino amoroso che più fumoso non si può ? Vlahovic dallo stop a inseguire ( non a seguire ), Gatti piedi di ferro da stiro … Ricambi inesistenti … squadra che non manca di esperienza ma di qualità !basterebbe essere obiettivi per pensare alla Juve come squadra ( modesta ) da 3/4 posto di serie a .. il tifoso dovrebbe essere obiettivo . In Europa valiamo a stento un lille o psv ( da vedere !) .. in Italia lottiamo in mezzo alla mediocrità ! Tolti Bremer , forse Yldiz quanti giocatori abbiamo che potrebbero giocare in top team europei ? Nessuno !

e se qualcuno dice che Cambiaso lo voleva guardiola e’ in malafede ! Cambiaso al city avrebbe floppato dopo 3 partite ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Vabbè solite cose....  che noia.  Cit. 

Tornando a noi : ho detto che il sorteggio è stato terrificante ma non che siamo già fuori come dicono altri eh. 

Scusami ma come fai a dire che è stato terrificante? Abbiamo preso la squadra più facile del pot 1, le due tra le più facili del pot 2, le due tra le più facili del pot 3 e una delle più facili del pot 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Più morbide ? E su quali elementi si può dire più morbide ! Pensiamo di valere più del Benfica ? Del villareal ? Del Monaco ? Del Dortmund ? E quali elementi abbiamo per dire che la nostra rosa vale una delle rose delle nostre avversarie ? Forse per il blasone passato ? Come il conte mascetti in amici miei .. ci crediamo nobili ma siamo decaduti ! 

Non siamo più forti delle squadre che hai citato ma, nelle varie urne c'erano squadre molto più forti di queste... C'era il Newcastle che è più forte del monaco, c'era l'arsenal che è poi forte del Villareal, c'era il Liverpool o il PSG che sono piu forti del Dortmund 

12 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Al di là delle squadre sorteggiate,il fatto è che siamo una squadra con calciatori con poca esperienza in queste partite e questo fa la differenza.

Esatto.... Come l'anno scorso quando il PSV ci ha preso a pallonate, si vedeva chiaramente che nel secondo tempo ad Eindhoven si giocatori tremavano le gambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ce la giochiamo con tutte

Forse a briscola e tressette o birra e salsiccie .. se hai perso con una squadra olandese soli pochi mesi fa , suonandoti come una zampogna pensiamo che con 2 miseri acquisti magicamente siamo diventati la Juve dell’82/83 ? 

4 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Non siamo più forti delle squadre che hai citato ma, nelle varie urne c'erano squadre molto più forti di queste... C'era il Newcastle che è più forte del monaco, c'era l'arsenal che è poi forte del Villareal, c'era il Liverpool o il PSG che sono piu forti del Dortmund 

Esatto.... Come l'anno scorso quando il PSV ci ha preso a pallonate, si vedeva chiaramente che nel secondo tempo ad Eindhoven si giocatori tremavano le gambe

Perché notoriamente il psv e’ una squadra con grandissima esperienza di big match ! Forse il psv di  kooman , vanemburg  e kieft .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che si manchi di realismo . Siamo una squadra media / mediocre in Europa .

in Italia andiamo un po’ meglio dato il livello ma sempre sotto Inter e Napoli stiamo . 
mil nostro livello e’ Roma , Milan , Atalanta  , forse Como .

10 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Scusami ma come fai a dire che è stato terrificante? Abbiamo preso la squadra più facile del pot 1, le due tra le più facili del pot 2, le due tra le più facili del pot 3 e una delle più facili del pot 4

In qualunque caso sarebbe stato terrificante .. cioè fa terrore a noi ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque sto format non ha un fottuto senso.. Il Dortmund che era fascia 1 ha preso un girone assurdo.. Che schifo 

Co vorranno 10 anni perché la gente capisca che non conta più un * in che fascia stai per il sorteggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Con il Benfica deve esserci l'inferno

una coreografia su quanto li odiamo a morte è doverosa

Io non li odio a morte....penso che il 99% degli juventini pure non li odino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Siamo scarsi che e’ peggio ! Abbiamo una rosa incompleta , disomogenea con alcuni elementi titolari inadeguati .. kelly , Locatelli , kostic , Nico gonzales o mckennie non mancano di esperienza , sino proprio scarsi.. e non vado oltre perché altri più considerati sono altrettanto scarso o inadeguati.. kalulu a destra a far il terzino ? Conceicao trottolino amoroso che più fumoso non si può ? Vlahovic dallo stop a inseguire ( non a seguire ), Gatti piedi di ferro da stiro … Ricambi inesistenti … squadra che non manca di esperienza ma di qualità !basterebbe essere obiettivi per pensare alla Juve come squadra ( modesta ) da 3/4 posto di serie a .. il tifoso dovrebbe essere obiettivo . In Europa valiamo a stento un lille o psv ( da vedere !) .. in Italia lottiamo in mezzo alla mediocrità ! Tolti Bremer , forse Yldiz quanti giocatori abbiamo che potrebbero giocare in top team europei ? Nessuno !

e se qualcuno dice che Cambiaso lo voleva guardiola e’ in malafede ! Cambiaso al city avrebbe floppato dopo 3 partite ! 

Non sei obbligato a seguire la Juve eh, si sopravvivera' nel caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Perché notoriamente il psv e’ una squadra con grandissima esperienza di big match ! Forse il psv di  kooman , vanemburg  e kieft .. 

Il PSV non aveva più esperienza di noi ma partiva da sfavorita e quindi ai giocatori non c'era pressione. Per la Juve il discorso era diverso, avevano la pressione di passare il turno ma non avevano gli attributi e l'esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

illusione ! 

Sono uscite tutte dal giro, parlo delle squadre gloriose degli anni passati, olandesi, ex Jugoslavia ecc.

Tolte le due spagnole, una francese e una tedesca che muovono un mare di soldi , la premier ormai comanda.

Noi ci stiamo adeguando, la dice lunga il fatto che facciamo mercato con gli scarti di quelle sopracitate.

Come dici tu siamo fuori dalla competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Io non li odio a morte....penso che il 99% degli juventini pure non li odino...

con noi cavano sempre fuori la scienza

con le altre italiane fanno pena

gli auguro una maledizione di Guttman all'ennesima potenza, stile quel finale 2013 quando persero campionato ed EL con due gol nel recupero

ecco, un continuo loop di sto tipo a sti pezzenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Tutto facile .ehm

Allora siamo già qualificati :ola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Ma dai, sempre pessimista, volendo si va nelle prime 8, il Dortmund lo si asfalta, dal Benfica solo Motta poteva perdere, forse il Villareal è quella peggiore, ma che vai in CL per aver paura di tutte? E pensavi che si potesse affrontare il Pafos 8 volte? Ma che problemi..

Datevi una regolata qui dentro, nessuno ha detto che si vince la champions, non accade da 30 anni, ma in attesa di tempi migliori ottavi o quarti possono bastare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti