Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Verso Genoa-Juventus: Perin e Savona in gruppo, Tudor punterà su McKennie a sinistra come al suo arrivo a Torino"

Post in rilievo

Buone notizie, invece, per Tudor arrivano dagli infortunati: Perin e Savona sono tornati a lavorare in gruppo e quindi il ritorno tra i convocati si avvicina. Per quanto riguarda la sostituzione di Cambiaso il mister pensa sempre più a McKennie: Tudor lo ha utilizzato in quella posizione nella sua gara d’esordio da allenatore bianconero contro il Genoa a marzo e poi contro il Lecce e la Lazio. Logico quindi immaginare che il tecnico croato stia pensando a lui come prima opzione per la sfida di domenica a Marassi.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è scritto "logico immaginare " quindi non lo sanno  l'hanno buttata lì. Potrebbe giocare wes oppure kostic e anche se io sono un fan dell'americano non siamo messi benissimo in quella posizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio McKennie di Kostic sulla sinistra. Si può anche accentrare come faceva Cambiaso. La curiosità è anche a destra, esordirà dal primo minuto Joao Mario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo: ma se Kostic (come era ipotizzabile) non viene considerato adeguato tanto da metterci uno adattato, non sarebbe logico pensare a un esterno a tutta fascia magari in grado di giocare su entrambi i lati?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gleison ha scritto:

C'è scritto "logico immaginare " quindi non lo sanno  l'hanno buttata lì. Potrebbe giocare wes oppure kostic e anche se io sono un fan dell'americano non siamo messi benissimo in quella posizione

Come anche a destra. Tolto Molina chi c'è? Davvero vogliamo Kalulu in quel ruolo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Come anche a destra. Tolto Molina chi c'è? Davvero vogliamo Kalulu in quel ruolo? 

C'è solo joao Mario gli altri sono adattati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Kostic va benissimo per quel ruolo,non capisco perché non dovrebbe giocare,l'unica spiegazione eventuale è che Mckennie essendo ambidestro può rientrare sul destro e concludere, comunque il serbo lo scorso anno 9 assist in stagione in Turchia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Meglio McKennie di Kostic sulla sinistra. Si può anche accentrare come faceva Cambiaso. La curiosità è anche a destra, esordirà dal primo minuto Joao Mario?

Sono d’accordo, con il Parma Kelly faceva il terzino e Cambiaso stringeva, McKennie più di Kostic tende a venire al centro (anche se ovviamente con caratteristiche diverse). Probabile che Tudor voglia dare continuità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando rientrerà Cabal probabilmente il vice Cambiaso sarà lui, per il momento tocca arrangiarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Juveppe said:

Mi chiedo: ma se Kostic (come era ipotizzabile) non viene considerato adeguato tanto da metterci uno adattato, non sarebbe logico pensare a un esterno a tutta fascia magari in grado di giocare su entrambi i lati?

Pensare al 28 agosto ?

Mettetevi in testa che fino a quando ci saranno tutti i titolari (e già alla prima stagionale uno ha pensato bene di farse espellere...).avremo una squadra discreta... già quando ne mancherà uno vedremo la differenza in negativo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gleison ha scritto:

C'è solo joao Mario gli altri sono adattati. 

Se Joao Mario mantiene la media di 1 goal creato in uscita a partita come sta facendo, può tranquillamente giocarle tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se Joao Mario mantiene la media di 1 goal creato in uscita a partita come sta facendo, può tranquillamente giocarle tutte 

Joao Mario ha iniziato molto bene però Tudor ha detto che deve migliorare la fase difensiva e finché non ci riesce rischiamo di vederci spesso kalulu in quella posizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo corti e continuano a pensare di vendere.

Mck è un adattato che sa ricoprire quasi tutte le parti del campo, per questo giocatore prezioso

Kostic è un calciatore mediocre che ancora continua a giocare nella Juventus e non si sa perché. Anzi SI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie sulla fascia a me da fastidio, lo dico proprio apertamente. Un giocatore che metti ovunque e che non farà bene ovunque. Va beh pensavo che si sarebbe posto rimedio e invece niente. Speriamo almeno in Cabal che quanto prima possa raggiungere una forma accettabile. Almeno giocherà lui quando salta Cambiaso.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Scusatemi ma continuo a pensare che McKennie non sia da Juve 

Quoto.

Nè lui nè Kostic lo sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che in rosa non abbiamo esterni di movimento "tipici" e che questo verrà compensato da Tudor con un po di strategia ... lo schierare Pierino in fascia se è vero che rappresenta un limite offensivo è altrettanto vero che permette una maggiore solidità, una più ampia rotazione dei giocatori, il portare a regime - con minuti in campo - più giocatori, ma anche di accorciare il campo e asfissiare gli avversari e dico anche - di prospettiva - che l'uso di Weston a sinistra oltre che necessitato dalla mancanza di Cambiaso è un modo per arrivare alla partita con le melme con un setting estremamente robusto fisicamente. Togliamoci dalla testa che Kostic potrà rivaleggiare in fascia contro Dumfries o che si possa stare sereni sulle palle inattive con un esterno leggero come il serbo.

Tudor ci crede e vuole portare la squadra a velocità di crociera senza lasciare un punto che sia uno per strada ... una Acciughina's Syndrome, quella di giocare con i cambi per aumentare le opzioni a partita in corso, se quelli davanti non la sbloccano o togliere minuti dalle gambe di chi parte negli undici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti