Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma davvero si parlava di milan? perchè? mah la gente è strana eh?

Eh... in correlazione con il discorso Dusan. 

Abbastanza un caos stamattina.

Più che guardare in casa di altri, sarebbe meglio concentrarsi sui nostri di problemi.

Ne abbiamo parecchi mi pare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

È indubbio che avere David e Kolo Muani davanti sarebbe tanta roba, però la rosa, nonostante numericamente stia a posto, ha in realtà diverse falle ancora. Serve un giocatore ad esempio che faccia rifiatare Thuram (McKennie non è adatto a quel ruolo), un quinto a destra e una valida alternativa ai due titolari sulla trequarti. Ecco perchè i 60 milioni per Kolo, senza risolvere almeno qualcuno degli altri problemi, mi lascerebbero un pò di dubbi.

I 55 li tiri fuori il prossimo anno però. Il punto è che non li abbiamo, abbiamo 5-10 ad oggi. Poi se esce qualcuno magari ne trovano altri (magari basta anche solo Savona) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma a me piace persino Adli del Milan, come regista.

Io davanti alal difesa vorrei sempre uno che sa palleggiare, lanciare e passare la palla (quindi figurati quanto mi può entusiasmare avere Locatelli per quanto stimi la sua abnegazione e sforzo per migliorare), anche a costo di sacrificare le capacità di interdizione...poi so anche io che Vitinha o Lobotka sono meglio dell'odierno Bennacer, però se non hai un euro questo può offrire il mercato.

Comunque son tutte fisime mie,

Quoto!

Adli è un giocatore che nei 4 ci starebbe alla grande e farebbe delle caratteristiche che mancano agli altri.

Secondo me molto sottovalutato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adrian85 ha scritto:

si come no...tudor ci ha messo kalulu nell'ultima partita....chico non regge come tornante a 4...

Se nn regge nn gioca, con quel modulo.

Premesso che per me il meglio conceicao lo da in un 4-2-3-1, che nn possiamo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

non so se è stata postata,al limite scusate

Secondo quanto riferito da Gianni #Balzarini e Romeo #Agresti durante la diretta de #IlBianconero, il #Napoli avrebbe presentato un'offerta di 35 milioni di euro per #Vlahovic. Ciononostante, il DG della #Juventus, #Comolli, avrebbe rifiutato, irritato dalla gestione della trattativa per #Osimhen da parte di #DeLaurentiis, il quale avrebbe inserito una clausola anti-#Juve nel contratto del giocatore con il #Galatasaray.

Dicono che Comolli abbia risposto all'offerta con una mail vuota, c'era solo l'oggetto con la scritta: SUCA

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

Secondo quanto riferito da Gianni #Balzarini e Romeo #Agresti durante la diretta de #IlBianconero, il #Napoli avrebbe presentato un'offerta di 35 milioni di euro per #Vlahovic. Ciononostante, il DG della #Juventus, #Comolli, avrebbe rifiutato, irritato dalla gestione della trattativa per #Osimhen da parte di #DeLaurentiis, il quale avrebbe inserito una clausola anti-#Juve nel contratto del giocatore con il #Galatasaray.

Tipo 7500 volte.

Comunque messa così sembra una notizia di Romeo e Balza, ma in realtà è una news di Antonio Corsa che lo stesso Romeo ha accolto con qualche riserva, diciamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Quello che manca a conceicao... visione e  filtrante in corsa subito dopo il primo dribbling.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Eh... in correlazione con il discorso Dusan. 

Abbastanza un caos stamattina.

Più che guardare in casa di altri, sarebbe meglio concentrarsi sui nostri di problemi.

Ne abbiamo parecchi mi pare.

direi di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Un'alternativa a Yildiz e Chico è una priorità, così come un quinto a destra.

Ma Kolo, di per se, è già un'alternativa a Conceicao e Yildiz perché in caso manchino uno dei due, sicuramente giocheranno Kolo è David insieme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Tipo 7500 volte.

Comunque messa così sembra una notizia di Romeo e Balza, ma in realtà è una news di Antonio Corsa che lo stesso Romeo ha accolto con qualche riserva, diciamo

ho letto l'intestazione e ho proprio pensato a ieri sera ecco perchè l'ho postata,ma non sapevo fosse gia stata riportata parecchie volte...sorry :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Beh dai c'è tempo comunque... siamo solo al 28 agosto :tsa:

ma sicuramente un altro se non due entrano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Quello che manca a conceicao... visione e  filtrante in corsa subito dopo il primo dribbling.

Infatti se in quella occasione nel secondo tempo ci fosse stato Zhegrova al posto suo, David andava dritto in porta. 

Serve, serve maledettamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

Più che altro vendere Susan a una diretta rivale, sarebbe da TSO. 70 Pippi come minimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Assolutamente falso. Romeo e Balzarinj hanno detto che a loro non risulta assolutamente questa notizia 

questo ho trovato, poi avevo letto pure io che romeo aveva avuto qualche riserva..non so però se dopo abbia avuto anche lui qualche spiffero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Gatti Bremer Kelly

Kalulu Rugani Cabal 

Savona 

Ci siamo numericamente no? .sisi 

oddio, Bremer a parte...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Infatti per me sarebbero una coppia perfetta di co-titolari, con li kosovaro che però credo possa entrare in forma nella seconda metà di stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Ma anche no. 
Tra tutte le lacune che abbiamo, il reparto difensivo è quello messo meglio

abbiamo elementi impresentabili dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

questo ho trovato, poi avevo letto pure io che romeo aveva avuto qualche riserva..non so però se dopo abbia avuto anche lui qualche spiffero

Si l’ho letto anche io questo testuale riportato da un utente su Twitter, ma è sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.