Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, General Lee ha scritto:

Marione poi era uno che andava al bernabeu e segnava.. andava in finale di champions e segnava

altri superbomber con grandi numeri in tali palcoscenici si sciolgono.. se uno segna sei gol al sassuolo di cui due rigori non mi impressiona

i numeri non dicono tutto

I goal si pesano

Carattere ci vuole, cosa che da noi manca vuoi anche per l’età media bassa

Speriamo Tudor ne tiri fuori da sto gruppo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Ma chi lo ha detto che hojlund è zirkzee lo utd non li vende se una società gli porta 40-50 milioni?? Lavorare nel utd complimenti visto che sapete tutto voi di chi venderebbe e chi no lo utd e a che prezzi.. Infatti hojlund lo danno in prestito al Napoli mi risulta.. Zirkzee chi lo dice che qualche società ha fatto offerte importanti?? I giornali? Ah gli stessi che davano sancho alla Juve? O muani fatto settimane fa.. Capisco 

Clamorosa rimestata in cui metti dentro tutto e il contrario di tutto. Direi basta. Abbiamo detto la nostra, non siamo d'accordo, vedremo tra un anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elteoJ ha scritto:

Bennacer ha le ginocchia finite... non so quanto sia conveniente.

io al milan per il nostro gioco andrei a prendere Saelemakers

Esatto.

Ma chi è che ha tirato fuori il nome di bennacer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con KM e permanenza Vlahovic siamo a posto:

Chico    Yldiz

David (KM)

Oppure:

Miretti (Yldiz/Koop/AdIc)

David        Kolo M

(Vlahovic)   (Milik)

Fermo il 3-4 dietro, davanti puoi variare come vuoi con gente che ha gol e assist ed adattarti all'avversario prima o durante la partita. Miglior reparto offensivo per quantità e qualità dall'addio di Ronaldo. E Tudor dimostrerà che è tutt'altronche un talebano potendo scegliere uomini con caratteristiche diverse.

PS: a questo punto, per me, se parte NG la priorità è prendere un tornante di dx da alternare con JM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo77 ha scritto:

Esatto.

Ma chi è che ha tirato fuori il nome di bennacer?

Pedullà dicendo che il Bologna è interessato ma il giocatore piace anche a Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sottovalutiamo un dettaglio.

A gennaio dusan può firmare con la nuova squadra(prendendo un ricco bonus alla firma) che magari sarà disposta a prenderlo subito, ovviamente senza darci un centesimo.

Però magari a quel punto potremmo valutare la rescissione, residuo a bilancio sarebbe di circa 9 milioni però risparmieremmo 6 mensilità lorde di stipendio.

Quindi parliamo comunque di un giocatore ai margini anche rimanesse...

Quindi chi dice no a kolo muani tenendo vlahovic non considera questo aspetto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Ho paura che faremo qualche cacata di fine mercato 

Infatti, portiamo a casa Kolo, non diamo Vlahovic in Italia e chiudiamo tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé come centrocampista davanti alla difesa in panchina perché dovrebbe fare schifo???

Due anni fa, prima di rompersi, era il giocatore per me migliore del Milan arrivato in semifinale di CL, infatti fattosi male lui han preso un'imbarcata.

Ha fosforo, palleggio e visione, infatti mica ho capito perché è finito completamente ai margini (anche al marsiglia ho letto che ha giocato bene ma non lo hanno riscattato forse per via dell'ingaggio).

Mi sorprende piaccia a Tudor, visto che non é esattamente un energumeno davanti alla difesa ma più un giocatore che palleggia e salta il primo pressing di tecnica.

Sarebbe un'opportunità stile Kalulu l'anno scorso.

si, buon calciatore. Però ha tanti problemi fisici e quindi scarsa continuità. Non so. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non è andata assolutamente così ma non è il momento di parlarne adesso 

a mercato chiuso quando avremo tempo da perdere puoi taggarmi tranquillamente e approfondiamo il discorso ma seriamente non in maniera superficiale 

Va bene ma ti assicuro che è andata assolutamente così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperT said:

C'è da dire che Dusan non ha mai sofferto la champions ed i big match, anzi. 
City, PSG, gol dopo 30' contro il Villareal, Lipsia, Lille. Ha segnato spesso contro avversari temibili.

infatti io lo farei giocare anche in assenza di rinnovo

KM è solo un anticipo di investimento .. il problema si sarebbe posto comunque anno prox

non sono alternativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, matteus said:

A gennaio dusan può firmare con la nuova squadra(prendendo un ricco bonus alla firma) che magari sarà disposta a prenderlo subito, ovviamente senza darci un centesimo.

Però magari a quel punto potremmo valutare la rescissione, residuo a bilancio sarebbe di circa 9 milioni però risparmieremmo 6 mensilità lorde di stipendio.

dusan deve essere d'accordo sulla rescissione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Non ci avevo pensato effettivamente. Se andasse così Dusan si muove solo nelle sessioni invernali di calciomercato incredibile 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Clamorosa rimestata in cui metti dentro tutto e il contrario di tutto. Direi basta. Abbiamo detto la nostra, non siamo d'accordo, vedremo tra un anno. 

Io non ho detto nulla di contrario.. Ho semplicemente detto che se sesko fa male lo utd per 70 milioni potrebbe anche venderlo se sesko accetterebbe di andare via.. Siete voi i maestri del so tutto io come se lavoraste nello united che sa chi vende e sopratutto a che prezzi.. Zirkzee e Hojlund nessuno sa le cifre che sono state offerte con certezza allo utd.. I giornali non sono attendibili con le cifre.. Quindi parliamo Del nulla e poi soprattutto non mi risulta che qualche società sia andata dal utd e abbia offerto 40-50 milioni cash senza prestiti per hojlund o zirkzee.. Questo lo sa solo chi gestisce il mercato del utd.. Pero nel vostro mondo se sesko giocherà ai livelli di quello che hanno fatto hojlund e zirkzee quindi praticamente il nulla lo united partita anche l'anno dopo con sesko titolare? Ahah okay 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Tra l'altro rispondevo a un messaggio in cui si diceva che tre attaccanti creeranno tensioni.

Questo lo ha detto a chiare lettere Tudor in occasione dell'amichevole contro il Borussia, ovvero che fosse necessario smagrire la rosa, troppo ampia e perciò stesso difficile da gestire in allenamento e poi in campo (banalmente la stessa ricerca di sintonia ed affiatamento dei giocatori nel giocare insieme); ma è questione organizzativa e di programmazione che si ripercuote poi sulla prestazione individuale e di gruppo, non una questione di relazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Infatti, portiamo a casa Kolo, non diamo Vlahovic in Italia e chiudiamo tutto

si pure io non lo darei mai al milan

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, elteoJ ha scritto:

Bennacer ha le ginocchia finite... non so quanto sia conveniente.

io al milan per il nostro gioco andrei a prendere Saelemakers

Ho capito, ma Saelemekers non te lo danno (non é il supermercato).

Ed è vero che bennacer da più di un dubbio sul fisico, infatti penso lo si prenderebbe in mero prestito con diritto.

Il suo ingaggio occuperebbe il posto di...nessuno, perché in questo momento in rosa abbiamo 3 centrocampisti centrali, di cui uno Koopmainers adattato, per giocare davanti alla difesa, con 3 competizioni.

Un centrocampista ulteriore da tenere in panchina come alternativa a Locatelli e Thuram me lo sarei aspettato, sono sincero (non un titolare costoso...almeno uno che potesse dargli il cambio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Io vado controcorrente e non vedo il senso di avere 3 centravanti e due ali dx.

Cioe'... se prendo Kolo allora ipotizzo a volte un attacco a 2 e quindi vado a prendere un simil trequartista, se invece prendo due ali dx allora vado a prendere un trequartista/ala di sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova-Juve è un’operazione sul binario giusto da giorni, ma dipende esclusivamente da Nico Gonzalez. Se quest’ultimo dovesse andare all’Atletico Madrid a titolo definitivo, l’approdo del kosovaro in bianconero si farebbe in cinque minuti: c’è già un accordo con il giocatore, il Lille ha dettato condizioni che la Juve è pronta ad accettare [Fabrizio Romano]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Io non ho detto nulla di contrario.. Ho semplicemente detto che se sesko fa male lo utd per 70 milioni potrebbe anche venderlo se sesko accetterebbe di andare via.. Siete voi i maestri del so tutto io come se lavoraste nello united che sa chi vende e sopratutto a che prezzi.. Zirkzee e Hojlund nessuno sa le cifre che sono state offerte con certezza allo utd.. I giornali non sono attendibili con le cifre.. Quindi parliamo Del nulla e poi soprattutto non mi risulta che qualche società sia andata dal utd e abbia offerto 40-50 milioni cash senza prestiti per hojlund o zirkzee.. Questo lo sa solo chi gestisce il mercato del utd.. Pero nel vostro mondo se sesko giocherà ai livelli di quello che hanno fatto hojlund e zirkzee quindi praticamente il nulla lo united partita anche l'anno dopo con sesko titolare? Ahah okay 

Te l'ho già detto, senza polemica: io non imposterei il mercato attaccanti della prossima stagione su un'ipotesi ad oggi molto lontana dal concretizzarsi, che non considera eventuali altre squadre interessate, e che sostiene che potremmo spendere più di 20 milioni rispetto all'attuale giocatore scelto. 

Tutto qua, poi sei libero di pensarla come vuoi. Io la vedo diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BNK ha scritto:

Scommetto che tre tra quelli possono andare via, Kelly probabilmente resta

Sono invendibili a cifre che non si andava in perdita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.