Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Se il Milan prende Nkunku, possiamo definitamente chiudere all'uscita di Dusan che ne dite?

Non se lo piglia nessuno e lui cmq non vuole andare via.

Il Milan ha girato mezzo mondo, figuriamoci se non ci ha provato....

Per me non c'hanno neanche provato.

Per quest'anno.

L'avranno istruito bene su come tener duro in questa stagione, tanto poi a luglio 2026 se lo prendono da svincolato e gli danno anche qualche milione in più rispetto a quello che prenderebbe oggi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco le lamentelem.

Dopo tipo 740 anni, finalmente sistemiamo il ruolo piú costoso e probabilmente piú importante nel calcio, la punta centrale. E non per una stagione o due, ma per 5-6-7, con 2 giocatori che 1, sono da 60 partite all'anno, cioé sani 2, sono comunque complementari, o almeno la presenza di uno non esclude definitivamente quella dell'altro.

Peraltro in due avranno il costo annuale del serbo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

E che significa? David ha firmato con la Juve fino al 2030 ma se anno prossimo viene una big e ti dà 90 milioni  per dire non lo puoi ve sere perché ha un contratto fino al 2030

E dove sarebbe l'occasione di mercato a pagarlo 90 milioni? Manco a trollare siete più buoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cito passaggio del video di Romano molto interessante:

"Io credo che Comolli abbia aperto una strada con Weah all'OM.

La Juve non ha ceduto di un cm e alla fine ha ricevuto quello che voleva.

Comolli è così, può piacere o non piacere, ma questa è la Juve con Comolli.

O si paga quello che la Juventus vuole oppure i giocatori restano dove sono."

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

perché hai tolto l avatar del grande Albanese?

Ogni tot cambio...papà Zenigata é un mio must dall'infanzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche Lisippo si vede più...Non so se credere più all'ermetismo di Comolli o al suo immobilismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Volendo se fa molto male lo prendi.. Calcola che anno prossimo probabilmente ti liberi di un sacco di ingaggi.. Vlahovic, Arthur, kostic, Rugani, mckennie, e in più se non prendevi muani a 60 aveva una bella potenza di fuoco per prenderlo.. Pero vabbè 

Detto ciò io spero che anno prossimo la Juve va dal real con 80 milioni e porti a casa nico paz 

Ragazzi onestamente ora la cosa più logica é prendere muani.

Lo hai già testato da noi, lui ti ha aspettato quando poteva andare in altre squadre.

Anno prossimo vedremo, magari mettiamo noi sul mercato lui o David va a capire.

pensiamo ad oggi che dusan da gennaio avrà l'accordo con la prossima squadra e lo buttiamo in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Io dico di tenere Dusan, mollare Kolo, e sistemare questa benedetta rosa, incompleta in maniera clamorosa.

Ma cosa volete sistemare il 28 agosto?

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

ma basta mettere giocatori fuori ruolo, tra l'altro dove giocano malissimo

Infatti lo scambierei con Molina, ma de restasse....

Però secondo me deve fare il tornante a sinistra al massimo, non a destra.

In nazionale lo fa il tornante più difensivo, con Scaloni l'ho visto fare anche il terzino sinistro,tipo Acuña.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

E dove sarebbe l'occasione di mercato a pagarlo 90 milioni? Manco a trollare siete più buoni 

Ma chi ha detto che lo paghi 90 sesko? Ahhaha bho se sesko fa male come lo vendi a 90 milioni? Andrebb via sui 60 il prezzo che pagheresti muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma infatti.

Sono paragoni che non hanno senso. Non tutte le squadre giocano allo stesso modo e non tutti i giocatori vengono impiegati alla stessa maniera. Paragonare due attaccanti solo sui gol fatti ha poco senso.

Sarebbe da vedere pure i gol, gli appoggi e gli stop sbagliati, chissà cosa ne verrebbe fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Beh ma se il tuo discorso è questo posso anche condividerlo, ma secondo me non è la sessione di mercato giusta per farlo 

Hanno continuato le trattative già esistenti, mirando soprattutto a fare spazio con le cessioni.

Giusto criticare? Giustissimo se si guarda l’operato dell’anno scorso legato a quello di quest’anno, perché se ci pensi Tudor David e Kolo sono nomi di Giuntoli e la situazione sarebbe stata la medesima in linea con le cappelle abnormi di dodici mesi fa

Purtroppo questa sarà l’ennesima annata ibrida in cui si spera perlomeno di avere un po’ di ordine rispetto al caos precedente e overperformare per “testa” più che per tecnica (purtroppo)

Non si potevano fare chissà che miracoli con macigni a bilancio simili, poi capisco anche chi magari si aspettava (come me) qualche nome meno conosciuto e pagato meno (alla Thuram diciamo) per avere alternative in fascia o nel centro

Stanno andando sull’usato sicuro che ha dimostrato di fare bene da noi, probabilmente pagandolo più del suo valore

Capisco i malumori siamo tutti stanchi di partire l’anno con l’idea che “dal prossimo mercato si vedrà, dal prossimo anno si farà” ma la proprietà ha fallato progetti in maniera seriale e bisogna mettersi l’elmetto

Poi io mi inalbero e spesso vado oltre le linee come con @el titan o @Luca V. e dopo me me dispiaccio, ma criticare al momento è troppo facile in una situazione cosi debole, mi trattengo ma sono deluso anche io

Cerchiamo di resistere 

Ci innervosiamo perché vorremmo tutti quanti vivere una stagione da protagonisti e il calcio spesso è una valvola di sfogo rispetto alla durezza della vita, ma ultimamente per noi è diventato fonte di altre incazzature generando una spirale negativa, poi non siamo bambini e siamo consapevoli che non si può vincere sempre, ma dalla Juventus, dalla "nostra" Juventus, vorremmo quantomeno una squadra in grado di provarci sempre. Allo stato attuale sono almeno contento della presenza di Tudor, perché lui sicuramente capisce il sentiment del tifoso bianconero e non è cosa da poco se pensiamo alle dichiarazioni di Motta in conferenza stampa, su quello abbiamo fatto un passo avanti gigantesco. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però è un perenne loop zoppo senza fine facendo una semplice premessa sul fatto che abbiamo in rosa un potenziale campione (Yildiz) e quindi devi obbligatoriamente metterlo nelle condizioni migliori per farlo rendere al meglio.

Nel 3412 depotenzi Yildiz (deve farsi il mazzo in fase di non possesso) ed è uno schema che non prevede Conceicao (ad oggi 28/08/2025 l'unico vero acquisto dove hai spedo cash reali).

Nel 3421 hai in panchina almeno 1 attaccante (David o Kolo Muani) che è venuto/tornato a Torino per essere il titolare e non per giocare una partita si una partita no.. 

Sull’ultima parte non concordo. Saranno entrambi titolari. Con i cinque cambi giocheranno praticamente ogni partita, senza tener conto di squalifiche, infortuni, cacarelle e unghie incarnite. 

Sono d’accordo, invece, sull’esigenza di esaltare Yildiz, e le strade (per me) sono due:

-esterno che dia ampiezza la posto di Cambiaso (che può giocare anche a destra)

-trequartista (e non ala) sul centrodestra che gli permetta di giocare più vicino alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esclusiva: #Bennacer, in giornata nuovi contatti con il #Bologna. Ma il profilo è apprezzato anche da Tudor, vedremo eventuali margini con la #Juventus

[Pedullà]

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

e sarei anche d'accordo. Per Mbangula però il prezzo è stato molto basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Ma chi ha detto che lo paghi 90 sesko? Ahhaha bho se sesko fa male come lo vendi a 90 milioni? Andrebb via sui 60 il prezzo che pagheresti muani 

Certo, come Zirkzee e Hojlund che li stanno regalando. Lo han pagato 85 oggi, minimo viene a 70 e sto basso. 

E' solo un tentativo mal riuscito di far polemica sul nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Prende 5+2 di bonus al PSG. Se ti costa 5 milioni di contratto non vedo perché non possa essere 10-12, contando che paghiamo solo 10 mensilità (mettiamo 8 lordi, più 5 fa 13, scusa un milione in più). 

La cosa sull'obbligo è falsa, perchè l'obbligo è sempre condizionato e dipende dalle condizioni. E' successo solo per Kelly quello che dici. Nico è stato sì riscattato durante la stagione al raggiungimento di soglie evidentemente facili. Ma per Kolo si parla di qualificazione CL o comunque di qualcosa che si realizza dopo febbraio 26. 

Non fatemi ripetere le stesse cose. 

Anche di Gregorio .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Infatti lo scambierei con Molina, ma de restasse....

Però secondo me deve fare il tornante a sinistra al massimo, non a destra.

In nazionale lo fa il tornante più difensivo, con Scaloni l'ho visto fare anche il terzino sinistro,tipo Acuña.

Anche io prenderei Molina, ma a quanto pare vuole restare li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Sarebbe da vedere pure i gol, gli appoggi e gli stop sbagliati, chissà cosa ne verrebbe fuori...

Ma infatti... e poi basta guardare Kean.

In una squadra segna zero gol, nell'altra vice capocannoniere del campionato. Eppure il giocatore è lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Anche di Gregorio .sisi 

Esatto. Però lui mi pare sia scattato a gennaio (o almeno così disse Romeo in una live) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Kratos921901 said:

Comunque anno prossimo uscirà l occasione di mercato sesko 100% e no staremo qui a pagare muani 60 milioni 

La classica occasione da 80 milioni, sisi come no .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

A direi che questa è cosa buona e giusta, il tempo dei saldi è finito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma infatti.

Sono paragoni che non hanno senso. Non tutte le squadre giocano allo stesso modo e non tutti i giocatori vengono impiegati alla stessa maniera. Paragonare due attaccanti solo sui gol fatti ha poco senso.

E ti dirò di più, secondo me siamo stati "abbagliati" dai tanti gol iniziali di KM con noi, ma almeno 3 di questi sono stati gol "casuali", infatti gli XpG erano la metà dei gol segnati mentre in generale nella sua carriera sono stati allineati.

Per me non è un giocatore che segna più di 10/14 gol in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Certo, come Zirkzee e Hojlund che li stanno regalando. Lo han pagato 85 oggi, minimo viene a 70 e sto basso. 

E' solo un tentativo mal riuscito di far polemica sul nulla. 

Appunto pure fosse 70 lo paghi 10 milioni in più di muani quindi stiamo li.. Calcolando che sesko è anche più giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.