Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Da ieri Kolo Muani in Questo forum e diventato piu scarso di Pacione .
Ma Cosa avete bevutto ?

Se tra un ora dovesse saltare diventa un fenomeno

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ho capito, ma Saelemekers non te lo danno (non é il supermercato).

Ed è vero che bennacer da più di un dubbio sul fisico, infatti penso lo si prenderebbe in mero prestito con diritto.

Il suo ingaggio occuperebbe il posto di...nessuno, perché in questo momento in rosa abbiamo 3 centrocampisti centrali, di cui uno Koopmainers adattato, per giocare davanti alla difesa, con 3 competizioni.

Un centrocampista ulteriore da tenere in panchina come alternativa a Locatelli e Thuram me lo sarei aspettato, sono sincero (non un titolare costoso...almeno uno che potesse dargli il cambio).

Loca (Koop) Thuram (Mc Kennie), poi hai anche Miretti se proprio sei alla canna del gas. Eviterei di mettere gente che non aggiunge nulla, tipo Bennacer, giusto per far numero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Questo lo ha detto a chiare lettere Tudor in occasione dell'amichevole contro il Borussia, ovvero che fosse necessario smagrire la rosa, troppo ampia e perciò stesso difficile da gestire in allenamento e poi in campo (banalmente la stessa ricerca di sintonia ed affiatamento dei giocatori nel giocare insieme); ma è questione organizzativa e di programmazione che si ripercuote poi sulla prestazione individuale e di gruppo, non una questione di relazione.

Ok, per me non succederà 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io vado controcorrente e non vedo il senso di avere 3 centravanti e due ali dx.

Cioe'... se prendo Kolo allora ipotizzo a volte un attacco a 2 e quindi vado a prendere un simil trequartista, se invece prendo due ali dx allora vado a prendere un trequartista/ala di sx

ma Mister giochiamo in 15?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Zhegrova-Juve è un’operazione sul binario giusto da giorni, ma dipende esclusivamente da Nico Gonzalez. Se quest’ultimo dovesse andare all’Atletico Madrid a titolo definitivo, l’approdo del kosovaro in bianconero si farebbe in cinque minuti: c’è già un accordo con il giocatore, il Lille ha dettato condizioni che la Juve è pronta ad accettare [Fabrizio Romano]

Ma quando si leva l’argentino? Non ne posso più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Zhegrova-Juve è un’operazione sul binario giusto da giorni, ma dipende esclusivamente da Nico Gonzalez. Se quest’ultimo dovesse andare all’Atletico Madrid a titolo definitivo, l’approdo del kosovaro in bianconero si farebbe in cinque minuti: c’è già un accordo con il giocatore, il Lille ha dettato condizioni che la Juve è pronta ad accettare [Fabrizio Romano]

Chi era quello che L'Atletico stava cedendo per fare spazio? Se n'è più saputo nulla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeghrova lo conosco poco,mi pare un gran dribblatore ma sinceramente non so se sia migliore di Chico nella rifinitura 

Boh speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Zeghrova lo conosco poco,mi pare un gran dribblatore ma sinceramente non so se sia migliore di Chico nella rifinitura 

Boh speriamo 

Il discorso è che ne serve uno proprio a livello numerico in pratica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Cioe'... se prendo Kolo allora ipotizzo a volte un attacco a 2 e quindi vado a prendere un simil trequartista, se invece prendo due ali dx allora vado a prendere un trequartista/ala di sx

Penso che Zhegrova lo vogliamo perche' sia un'occasione abbastanza irripetibile. Giocatore relativamente sottovalutato con costo di cartellino e ingaggio contenuto rispetto al valore tecnico.

Avere uno cosi' nelle rotazioni fa tutta la differenza del mondo, soprattutto in Europa dove solo anche averlo uno cosi' abbassa la difesa avversaria di 10-15 metri.

Avere lui, Yildiz, Conceicao e KM in rosa significa puntare ad una squadra con caratteristiche offensive europee.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Boh speriamo 

ci servono giocatori che saltano l'uomo e danno superiorità....ben venga zeghrova

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Questa cosa che deve uscire Nico è stucchevole.

Ma tieniti anche Nico no? Lo usi tra centrocampo e trequarti, così hai 4 posti giusti sotto punta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Monsieur Comolli, batta un colpo .uffa 

Battessero un colpo quelli dell'Atletico magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Se tra un ora dovesse saltare diventa un fenomeno

60 milioni!!!??! Ma sono pazzi. Non li vale

Juve non accetta le condizioni del PSG

Non prendiamo nessuno

Maledetttiiiiiiii

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il problema è che manca il tassello più importante per non dire fondamentale. È come dire ho in mano il progetto della nuova casa, ma non so se e quando mi arriveranno i mattoni. Di fatto il giocatore è molto lontano da noi. 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Il discorso è che ne serve uno proprio a livello numerico in pratica 

Ok ma dovrebbe avere certe caratteristiche 

Adesso, Vichingo75 ha scritto:

ci servono giocatori che saltano l'uomo e danno superiorità....ben venga zeghrova

Sì ma se poi con la palla non sa che fare,rimane fine a se stesso il dribbling 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nkunku al Milan sembra fatto per 35 mln. A questo punto Vlahovic a meno di miracoli rimane al 100%. E io continuo a pensare che in questo caso Kolo Muani non arriva. 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

Di giocatori che saltano l’uomo non sono mai abbastanza in rosa. Sono quelli che a partita in corso incidono di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su juventibus hanno ora mostrato un tweet dove si dice che per oggi è previsto un incontro juve lille di tale de biasis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Kolo Muani piace come giocatore, però ragazzi con 60 milioni ci prendi un buon attaccante di riserva (considerato che il titolare è David) e un centrocampista che faccia rifiatare Thuram. Sono un pò perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, unfabio ha scritto:

si, buon calciatore. Però ha tanti problemi fisici e quindi scarsa continuità. Non so. 

Più che altro secondo me un giocatore in quella posizione (mediano davanti alla difesa) serve.

Non voglio portar sfiga ma se a Locatelli o Thuram capita un infortunio tipo Bremer (sappiamo tutti che é possibile), cioé con chi giochiamo??? Koopmainers inventato centrocampista centrale fa 50 partite? Adattiamo lì McKennie? O Adzic? O Miretti? Tutta gente che non lo ha mai fatto.

Tutti parlano di Zhegrova, però per me la necessità é più lì (si son fatti in estate un po' di nomi tipo Bissouma che però dovrebeb essere andato in Turchia e uno del West ham ho letto ieri...però mi ha davvero sorpreso che non si sia cercato qualcosa PRIMA).

Se, come sembra, non arriverà nessuno, speriamo che almeno sino a gennaio i 3 centrocampisti in rosa reggano o che Tudor si inventi qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ma questo attacco a 2 è qualcosa di concreto o qualcosa che ci immaginiamo noi tifosi? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma cosa volete sistemare il 28 agosto?

.doh

Ormai è tardi, ne sono consapevole. Esprimo il mio dissenso per quella che ritengo una totale inoperativita di chi è lautamente pagato per fare questo. Bloccavi Giuntoli togliendogli ogni possibilita di muoverti sul mercato ed era la stessa cosa, non avevi anche questo Comolli (boh) sul groppone. Bastavano uno Zortea e un Valeri, giocatori medi ma di ruolo, per farti esempi di giocatori di rendimento, medio, ma piuttosto che niente andavano bene. Poi io non seguo il campionato francese,  Comolli si, che l'unico giocatore che è arrivato sia David (gia cercato e trattato da sciagura Giuntoli) dovrebbe quantomeno far riflettere. Spero sia solo un anno cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.