Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, matteus ha scritto:

A me continua a puzzare la causalità che siamo in accordo con zhegrova e lui ha preso in tempo per fine mercato il passaporto albanese.

Io mi aspetto: 

Kolo, zhegrova e un esterno di centrocampo extra comunitario , anche un nome mai uscito.

Impossibile in cosi poco tempo, vai tranquillo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi con Gimenez, Leao, Pulisic e Nkunku hanno un attacco di tutto rispetto, anche se in mano ad Allegri è sprecatissimo 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ieri sera o stanotte kolo sembrava che stesse facendo le valigie, che cosa stanno aspettando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Mc è buono per tutte le posizioni e pefetto per nessuna, con la sua fisicità e tecnica non eccelsa per me è proprio da mediano a 2 che potrebbe rendere meglio, ruolo che tra l'altro ricoprì il primo anno da noi. A dx abbiamo JM e NG, e nei 2 dietro alla.punta, per me, Mc non ha abbastanza qualità 

Bha, non so, l'anno scorso Tudor non l'ha messo se non sotto totrura in quella posizione.

E' un giocatore bello disordinato eh, per fare il mediano.

Giocò comunque una bella partita a Lipsia in quel ruolo (con Fagioli che sembrava Iniesta quella sera).

Comunque sì, speriamo tu abbia ragione e che possa garantire una riserva per Thuram.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

Speriamo...

Non conosco il giocatore....lo confesso ma se è di qualità ne abbiamo bisogno come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

comunque ieri sera o stanotte kolo sembrava che stesse facendo le valigie, che cosa stanno aspettando?

gli stanno stirando le camicie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta convinzione che David sia il titolare della Juve io non la capisco ...o che avere 4 attaccanti fori sia un problema.......ho visto Juventus con 

Del Piero Ibra Trezeguet Mutu Zalayeta  giocarsi il posto 

non possiamo avere

Kolo Yildiz David Conceicao Zhegrova 

tra le altre cose con 15 partite in + l'anno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Bhé, rispetto le opinioni, so che é ovvio che Bennacer non é un nome che può suscitare entusiasmo (come Kalulu l'anno scorso per il vero).

Ma a me piace persino Adli del Milan, come regista.

Io davanti alal difesa vorrei sempre uno che sa palleggiare, lanciare e passare la palla (quindi figurati quanto mi può entusiasmare avere Locatelli per quanto stimi la sua abnegazione e sforzo per migliorare), anche a costo di sacrificare le capacità di interdizione...poi so anche io che Vitinha o Lobotka sono meglio dell'odierno Bennacer, però se non hai un euro questo può offrire il mercato.

Comunque son tutte fisime mie, mi sembra chiaro che non arriverà nessuno in quel ruolo.

Ovviamente immagino che fra vitinha e bennacer neppure ti porteresti il dubbio...però fra i nomi papabili/possibili bennacer è veramente scarso dai...oltre al fatto che si rompe spesso ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Devono vendere 12 giocatori per fare questi tre acquisti 😂

Vediamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

buongiornoooooooooo novità? novità?

ciao amico

il nulla cosmico

dopo ieri sera dove sembrava che per kolo si fosse arrivati la dunque ora invece nulla, tutto fermo. Non esce nulla al riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Leggo che il Milan pensa ad Akanji

visto che siam messi male dietro non possiamo pensarci pure noi?

Ma anche no. 
Tra tutte le lacune che abbiamo, il reparto difensivo è quello messo meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Giochi con KM e David.

Boh... speriamo.

Li vedrei meglio come attacco a due con un uomo dietro, piuttosto che Kolo sul centro sx.

Vabbe'...se li prendono vuol dire che Tudor ha qualcosa in mente. 

Come ogni stagione con un nuovo allenatore mi fido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per carità... economicamente è un affare... 

Ma hai due problemi:

1-uno fra lui e Conceicao sempre in panca...e a volte entrambi.

2-Se manca Yildiz come fai?

Altra cosa, invece, se lui o Conceicao potessero giocare anche a sx...allora si che fa tutta la differenza del mondo

Perchè a volte entrambi scusa? uno dei due deve giocare per forza, se no chi metti a destra?

E poi il problema non si pone proprio, perchè si gioca ogni 3 giorni e Zeghrova ha una media di 20-25 partite l'anno in carriera, e anche Conceicao un paio di stop all'anno se li fa sempre.

Se manca Yildiz, sarà semplicemente una tragedia, a  no scusate... c'è Miretti dietro le 2 punte!! ( gnam gnam )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ciao amico

il nulla cosmico

dopo ieri sera dove sembrava che per kolo si fosse arrivati la dunque ora invece nulla, tutto fermo. Non esce nulla al riguardo.

ciao carissimo,

beh,ci saranno da definire un bel pò di cose, non penso che ieri sera è uscita la notizia e dopo 10 minuti era a torino. l'importante comunque che ormai siamo in dirittura di arrivo con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Inizio a pensare che, a questo punto, non vogliano fare acquisti importanti, sperando di raggiungere la Champions in campionato e pensarci l’anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

buongiornoooooooooo novità? novità?

Hai mai visto il giorno della marmotta?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bob Kelso said:

Gatti Bremer Kelly

Kalulu Rugani Cabal 

Savona 

Ci siamo numericamente no? .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.