Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

E quanti di questi sono stati venduti al ribasso dopo una stagione? 

Ma tu veramente pretendi di pagare sesko 20 milioni dopo che lo united lo ha pagato 85?? Ma come ragionate se sesko fallisce e fa male se vuoi sesko vai dallo united e te lo prendi a 65+5 di bonus se credi nel giocatore stop.. E soprattutto se lui vuole scappare da Manchester

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Boh può essere pure che per davvero si facciano 2 conti e rinnovino il serbo a 6 netti per altri 3-4 anni liberando lo spazio per Kolo... Ormai può succedere di tutto. Ovviamente i 4 di bonus dovranno darglieli anche col rinnovo e magari 2 di bonus alla firma a pareggiare gli 8 di quest'anno.

L'ipotesi c'è, però visti i precedenti non vedo come Dusan possa mai pensare di abbassarsi lo stipendio da 8+4 a 6...... Che Ristic abbia davvero a cuore il futuro del suo assistito?! 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Certo, come Zirkzee e Hojlund che li stanno regalando. Lo han pagato 85 oggi, minimo viene a 70 e sto basso. 

E' solo un tentativo mal riuscito di far polemica sul nulla. 

Zirkzee lo avresti potuto prendere facilmente con i soldi che spendiamo su KM mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, General Lee ha scritto:

soprattutto i numeri non dicono tutto

serve valutare se uno è funzionale al gioco, il senso di appartenenza, la voglia che ha di fare bene per la tua squadra, se fa spogliatoio... un milione di cose.

Ridurre tutto a un excel con dati di gol assist e minuti è a volte non del tutto indicativo del valore di un giocatore.

Poco ma sicuro, Mandzukic o Vucinic degli esempi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Leao, Pulisic, Nkunku, Gimenez, direi che hanno abbondanza li.

Non vedo centravanti a parte Gimenez che è stato pluribocciato da gli ultimi tre allenatori del Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Ma tu veramente pretendi di pagare sesko 20 milioni dopo che lo united lo ha pagato 85?? Ma come ragionate se sesko fallisce e fa male se vuoi sesko vai dallo united e te lo prendi a 65+5 di bonus se credi nel giocatore stop.. E soprattutto se lui vuole scappare da Manchester

Ma veramente sei tu che vaneggi del fatto che lo United ti venderebbe Sesko a 70 milioni l'anno prossimo. Io credo che l'anno prossimo sarà incedibile anche se segnasse 0 reti come successo con Hojlund e come sta succedendo per Zirkzee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, unfabio ha scritto:

Bennacer ma non benissimo. .uah

Va bhé come centrocampista davanti alla difesa in panchina perché dovrebbe fare schifo???

Due anni fa, prima di rompersi, era il giocatore per me migliore del Milan arrivato in semifinale di CL, infatti fattosi male lui han preso un'imbarcata.

Ha fosforo, palleggio e visione, infatti mica ho capito perché è finito completamente ai margini (anche al marsiglia ho letto che ha giocato bene ma non lo hanno riscattato forse per via dell'ingaggio).

Mi sorprende piaccia a Tudor, visto che non é esattamente un energumeno davanti alla difesa ma più un giocatore che palleggia e salta il primo pressing di tecnica.

Sarebbe un'opportunità stile Kalulu l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Vlahovic come centravanti è meglio di km.

Ma intendi come finalizzatore o proprio attaccante in genere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Zirkzee lo avresti potuto prendere facilmente con i soldi che spendiamo su KM mi sa.

Kolo Muani per quanto non sia un fenomeno è 10 volte meglio di Zirkzee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Tu avresti preso Zirkzee al posto di Kolo dopo che il Manchester lo ha pagato meno un anno fa? Io no. 

Senza contare che Kolo è testato mentre Zirkzee ha fatto vedere che, come altri giocatori, non è detto che funzioni in moduli e contesti diversi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mirkoz ha scritto:

Kolo Muani per quanto non sia un fenomeno è 10 volte meglio di Zirkzee

halma 10 volte non esageriamo.

Kolo buon mestierante.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Roma e Milan stanno ragionando sullo scambio Dovbyk-Gimenez: ora sarà da capire la fattibilità dell’operazione

Roma e Milan ragionano sullo scambio tra Artem Dovbyk e Santiago Gimenez.
I rossoneri hanno chiuso l’accordo per l’arrivo di Nkunku, ma continuano a muoversi per l’attacco.
Ora sarà da capire se la Roma, oltre ai giocatori, darà l’ok.
L’operazione, però, non è semplice, infatti Gimenez vuole restare al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, TerzaDivisa said:

Poco ma sicuro, Mandzukic o Vucinic degli esempi

Marione poi era uno che andava al bernabeu e segnava.. andava in finale di champions e segnava

altri superbomber con grandi numeri in tali palcoscenici si sciolgono.. o solo perchè han litigato con la fidanzata o perchè sono in lite con la curva

se uno segna sei gol al sassuolo di cui due rigori non mi impressiona

mi impressiona uno che tutte le domenica, fidanzata o no, fischi o no, allenatore o no, dà tutto

i numeri non dicono tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Indubbiamente, ma è comunque un collega che prendere molto di più degli altri e fa meno. Causa di grandi tensioni in qualunque ambiente lavorativo. 

Fare meno ... e chi lo dice ?!

Dai per supposto un elemento di frizione, o quantomeno distanza, tra Dusan ed i suoi compagni che poi sarebbe la giustificazione dell'invidia per un ingaggio troppo elevato ... quando cronisti e commentatori parlano del serbo come un eccellente professionista ed i compagni in campo non paiono affatto "lontani" da Lui.

Il tutto in un contesto lavorativo che non è comune agli altri ed in cui è il talento il primario elemento di determinazione del valore e dell'ingaggio di un giocatore, cui seguono funzionalità tecnico/tattica e grado di fungibilità della prestazione del calciatore ...

Perdonami, ma la Tua idea delle dinamiche interne di uno spogliatoio di professionisti - di alto livello - è un poco basica ... vuoi anche solo per il fatto - ed è risaputo e riscontrabile - che gli ingaggi più elevati sono da sempre ad appannaggio di una specifica categoria, gli attaccanti - il che implica che i "paragoni" possano farsi, al più, nell'ambito dello specifico ruolo, o competenza professionale che dir si voglia -.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per me ne segna almeno 15.

Tu li chiami gol casuali io li chiamo occasioni inventate dal nulla. E' un attaccante che abbina i gol scaturiti da occasioni che si crea da solo (vedi quelli contro l'Empoli o contro il Como) a gol di opportunismo (vedi quello contro il Napoli)

E soprattutto da dal tu al pallone, dove tolto Yldiz vediamo stop a un metro e gente che scivola ogni due per tre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, General Lee ha scritto:

Marione poi era uno che andava al bernabeu e segnava.. andava in finale di champions e segnava

altri superbomber con grandi numeri in tali palcoscenici si sciolgono.. se uno segna sei gol al sassuolo di cui due rigori non mi impressiona

i numeri non dicono tutto

C'è da dire che Dusan non ha mai sofferto la champions ed i big match, anzi. 
City, PSG, gol dopo 30' contro il Villareal, Lipsia, Lille. Ha segnato spesso contro avversari temibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu avresti preso Zirkzee al posto di Kolo dopo che il Manchester lo ha pagato meno un anno fa? Io no. 

Senza contare che Kolo è testato mentre Zirkzee ha fatto vedere che, come altri giocatori, non è detto che funzioni in moduli e contesti diversi

Oltretutto Zirkzee è più simile a David che a Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé come centrocampista davanti alla difesa in panchina perché dovrebbe fare schifo???

Due anni fa, prima di rompersi, era il giocatore per me migliore del Milan arrivato in semifinale di CL, infatti fattosi male lui han preso un'imbarcata.

Ha fosforo, palleggio e visione, infatti mica ho capito perché è finito completamente ai margini (anche al marsiglia ho letto che ha giocato bene ma non lo hanno riscattato forse per via dell'ingaggio).

Mi sorprende piaccia a Tudor, visto che non é esattamente un energumeno davanti alla difesa ma più un giocatore che palleggia e salta il primo pressing di tecnica.

Sarebbe un'opportunità stile Kalulu l'anno scorso.

Bennacer ha le ginocchia finite... non so quanto sia conveniente.

io al milan per il nostro gioco andrei a prendere Saelemakers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Fare meno ... e chi lo dice ?!

Dai per supposto un elemento di frizione, o quantomeno distanza, tra Dusan ed i suoi compagni che poi sarebbe la giustificazione dell'invidia per un ingaggio troppo elevato ... quando cronisti e commentatori parlano del serbo come un eccellente professionista ed i compagni in campo non paiono affatto "lontani" da Lui.

Il tutto in un contesto lavorativo che non è comune agli altri ed in cui è il talento il primario elemento di determinazione del valore e dell'ingaggio di un giocatore, cui seguono funzionalità tecnico/tattica e grado di fungibilità della prestazione del calciatore ...

Perdonami, ma la Tua idea delle dinamiche interne di uno spogliatoio di professionisti - di alto livello - è un poco basica ... vuoi anche solo per il fatto - ed è risaputo e riscontrabile - che gli ingaggi più elevati sono da sempre ad appannaggio di una specifica categoria, gli attaccanti - il che implica che i "paragoni" possano farsi, al più, nell'ambito dello specifico ruolo, o competenza professionale che dir si voglia -.   

No davvero non so se ci sono state tensioni, ho solo visto l'atteggiamento di Dusan verso i compagni nelle ultime partite, ma oggettivamente se la vedranno tra di loro.  Tra l'altro rispondevo a un messaggio in cui si diceva che tre attaccanti creeranno tensioni.

Sicuramente sarà come dici tu quindi tanto meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente sei tu che vaneggi del fatto che lo United ti venderebbe Sesko a 70 milioni l'anno prossimo. Io credo che l'anno prossimo sarà incedibile anche se segnasse 0 reti come successo con Hojlund e come sta succedendo per Zirkzee. 

Ma chi lo ha detto che hojlund è zirkzee lo utd non li vende se una società gli porta 40-50 milioni?? Lavorare nel utd complimenti visto che sapete tutto voi di chi venderebbe e chi no lo utd e a che prezzi.. Infatti hojlund lo danno in prestito al Napoli mi risulta.. Zirkzee chi lo dice che qualche società ha fatto offerte importanti?? I giornali? Ah gli stessi che davano sancho alla Juve? O muani fatto settimane fa.. Capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Che che se ne dica Giuntoli aveva fatto un lavoro ottimo a livello di bilancio…aveva pesato ogni singola operazione con il bilancino elettronico 

poi che qualche calciatore abbia reso meno delle aspettative è sotto gli occhi di tutti ma a livello di impostazione delle trattative in ottica bilancio aveva fatto un grande lavoro Specialmente perché queste vanno inserite in una programmazione triennale 

poi c’è gente che pensa di andare a comprare la cicoria al mercato e li alzo le mani non ha senso star lì a disquisire…per le operazioni fatte per me ha sbagliato solo Koop che mai avresti dovuto prendere a quelle cifre

poi magari in altra sede se vuoi approfondiremo la cosa

sono d'accordo con te ma ci metto anche la cessione di Hujsen e Soulè e l'acquisto di Nico e Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Da ieri Kolo Muani in Questo forum e diventato piu scarso di Pacione .
Ma Cosa avete bevutto ?

Perchè, da ieri, è uscita la notizia che stavolta Kolo sarebbe vicinissimo alla Juve. Dovesse saltare, torneranno a scrivere che è il TOP PLAYER che non avremmo dovuto lasciarci sfuggire assolutamente.  

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.