Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Hai ragione, ho sbagliato. 

KM bomber vero.

Non ho detto che è un.bomber, ma è molto meglio di questo Vlahovic. Oltre al lato tecnico (quando non stoppava i palloni o sbagliava a porta vuota), ma anche il lato umano (da gennaio quando firmerà con un'altra squadra quanto sarà motivato a giocare?). Meglio investire già ora su un profilo che già conosci come Kolo, che ha avuto sin da subito un grande impatto da noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

KM è più completo ma non ha la cattiveria agonistica e la continuità da juventus. Per me pure david nel complesso gli è superiore. 

Sarebbe vero se Dusan, con tutti i soldi che prende, si comprasse la capacità di stoppare la palla in corsa ed in movimento. Sia in modalità Basic che Avanzata. Caratteristica tecnica di cui è totalmente privo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Aperto e chiuso OT: interessante lo storico infortuni di Nkunku, neo acquisto Milan, 75 gare saltate negli ultimi 3 anni. Boniface ne ha saltate “solo” 35 in comparazione.

Fosse arrivato da noi per 40 milioni immagino che metà Angolo sarebbe già in crisi epilettica 

Infatti io direi di aspettare le visite mediche..fine OT 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Chiaramente intende che fallirà come tutte le ultime punte prese dallo Utd e sarà un'occasione di mercato

Tipo Hojlund che dopo 10 gol in 2 anni si sono fatti pagare 50 milioni e uno sproposito di ingaggio 🤣.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A direi che questa è cosa buona e giusta, il tempo dei saldi è finito 

se douglas non è stato a saldo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Che poi non vedo il nesso.

Nkunku non è mica un centravanti uum

Beh ma non credo prendano questo e anche Dusan, adesso per lo meno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Locke ha scritto:

La classica occasione da 80 milioni, sisi come no .asd 

Ma quindi se il real dice 80 milioni vendiamo nico paz per voi non è un occasione di mercato ? 20 anni giocatore potenzialmente fenomeno.. No perché costa 80 capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Bennacer non dispiace

Se sta bene, panchina Locatelli in 2 secondi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davik ha scritto:

Sta cosa che deve uscire Nico definitivo per Zhegrova (di cui parla Romano), non ha molto senso.

Nico a quel punto deve restare a fare il tornante, anche perché mi pare di capire che non dovrebbero arrivarne altri.

Zhegrova a bilancio non occuperebbe molto, e Nico ha anche il decreto crescita.

E comunque rimarremmo con il posto extra vacante.

La cosa più scontata era scambio Nico Molina e poi dentro Zhegrova, era la cosa più logica.

Mi sembra di assistere ad una gestione approssimativa della attuale sessione di mercato. Sono pienamente evidenti  le lacune di questa rosa, ciononostante puntano ad acquistare giocatori in un ruolo evidentemente non necessario, quale appunto quello del centravanti.

chiedo, forse sono uno dei pochi a porsi la domanda, evidentemente neanche la società se la pone, ma nel caso in cui yldiz e/o conceicao, dovessero essere indisponibili per infortunio,  ( ipotesi verosimile visto il num di partite da giocare) chi gioca sulle fasce? E in assenza di questi siamo in grado di contendere il posto in cl alle avversarie? Lo dico io , no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Eh, appunto. Oltre che andrebbe in coppa d'Africa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Dusan vuole i 12 mln e nessun altro è disposto a darglieli. 

Si pappa l’ultimo anno di stipendio e poi nella sua testa arriverà il Real Madrid a prenderlo a zero…nella realtà probabilmente finirà a giocare tra i cammelli.

O finirà a giocare con i ragazzi del 5-0, visto che Marotta è veramente bravo a convincere i parametri 0.

Anche se secondo me stavolta,  non faranno in grande affare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

KM è più completo ma non ha la cattiveria agonistica e la continuità da juventus. Per me pure david nel complesso gli è superiore. 

Non saprei sai.. essendo che nel breve lm è più veloce di vlahovic , l'abilità di regia di David potrebbe esaltarlo parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

se douglas non è stato a saldo...

Secondo me è stato ricavato il massimo ricavabile per cedere definitivo un giocatore che arrivava da una stagione orrenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Ha ancora 27 anni, ma tanti infortuni. Andrebbe recuperato, non so come forse con le preghiere ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

O finirà a giocare con i ragazzi del 5-0, visto che Marotta è veramente bravo a convincere i parametri 0.

Anche se secondo me stavolta,  non faranno in grande affare 

Si è visto con Dybala e Rabiot 😄

Se vuole uno stipendio gigante, dubito che le * possano darglielo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Appunto pure fosse 70 lo paghi 10 milioni in più di muani quindi stiamo li.. Calcolando che sesko è anche più giovane 

Ma 70 è un'ipotesi al ribasso, e comunque stai ragionando su una ipotesi che non è minimamente prevedibile visto che l'hanno appena preso. Se tu resteresti in attesa di questa speranza, dopo che nemmeno Zirkzee hanno voluto vendere, io certo non lo farei e sono contento che la società non ragioni su ipotesi come questa ma vada sul sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Cito passaggio del video di Romano molto interessante:

"Io credo che Comolli abbia aperto una strada con Weah all'OM.

La Juve non ha ceduto di un cm e alla fine ha ricevuto quello che voleva.

Comolli è così, può piacere o non piacere, ma questa è la Juve con Comolli.

O si paga quello che la Juventus vuole oppure i giocatori restano dove sono."

Sperem...

quindi anche per Luiz e Mbangulla hanno ottenuto quello che voleva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.