Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ok ma dovrebbe avere certe caratteristiche 

Sì ma se poi con la palla non sa che fare,rimane fine a se stesso il dribbling 

Il passaggio che fece in Lille-Juve non credo sia così banale..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

A me Kolo Muani piace come giocatore, però ragazzi con 60 milioni ci prendi un buon attaccante di riserva (considerato che il titolare è David) e un centrocampista che faccia rifiatare Thuram. Sono molto perplesso.

A centrocampo piacciano o meno ci sono anche troppi giocatori, specie se Tudor vuole riciclare Koopmeiners come alternativa ai due titolari.

Invece se Yildiz e Conceicao hanno un raffreddore, rimaniamo letteralmente senza un giocatore in grado di creare superiorita' numerica. Per non parlare del fatto che a destra contro il Parma, pur avendoli TUTTI disponbili, abbiamo giocato con Kalulu quinto 😂.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Questa cosa che deve uscire Nico è stucchevole.

Ma tieniti anche Nico no? Lo usi tra centrocampo e trequarti, così hai 4 posti giusti sotto punta 

Infatti non credo alla narrazione.

Bisognerebbe chiedere a Romano, che fine ha fatto O'Riley che doveva entrare appena uscito Douglas.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, garrison said:

Va bhé come centrocampista davanti alla difesa in panchina perché dovrebbe fare schifo???

Due anni fa, prima di rompersi, era il giocatore per me migliore del Milan arrivato in semifinale di CL, infatti fattosi male lui han preso un'imbarcata.

Ha fosforo, palleggio e visione, infatti mica ho capito perché è finito completamente ai margini (anche al marsiglia ho letto che ha giocato bene ma non lo hanno riscattato forse per via dell'ingaggio).

Mi sorprende piaccia a Tudor, visto che non é esattamente un energumeno davanti alla difesa ma più un giocatore che palleggia e salta il primo pressing di tecnica.

Sarebbe un'opportunità stile Kalulu l'anno scorso.

Cmq hai dei gusti davvero pessimi eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Loca (Koop) Thuram (Mc Kennie), poi hai anche Miretti se proprio sei alla canna del gas. Eviterei di mettere gente che non aggiunge nulla, tipo Bennacer, giusto per far numero.

Bhé McKennie (che peraltro dovrebbe anche essere il backup sulla fascia destra) e Miretti sono proprio ultra-adattati da centrocampista centrale, specialmente il secondo.

Cioé se a Tudor non piaceva DL in quella posizione, con Miretti che vince un contrasto ogni 5, gli viene proprio la depressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Penso che Zhegrova lo vogliamo perche' sia un'occasione abbastanza irripetibile. Giocatore relativamente sottovalutato con costo di cartellino e ingaggio contenuto rispetto al valore tecnico.

Avere uno cosi' nelle rotazioni fa tutta la differenza del mondo, soprattutto in Europa dove solo anche averlo uno cosi' abbassa la difesa avversaria di 10-15 metri.

Avere lui, Yildiz, Conceicao e KM in rosa significa puntare ad una squadra con caratteristiche offensive europee.

Profilo tipico da moneyball ... basso costo, basso ingaggio, potenzialità inespresse ed età.

Poi chiariamoci, è un giocatore che dovesse arrivare è da portare a regime visto e considerato che da dicembre ha giocato poco o nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Più che altro secondo me un giocatore in quella posizione (mediano davanti alla difesa) serve.

Non voglio portar sfiga ma se a Locatelli o Thuram capita un infortunio tipo Bremer (sappiamo tutti che é possibile), cioé con chi giochiamo??? Koopmainers inventato centrocampista centrale fa 50 partite? Adattiamo lì McKennie? O Adzic? O Miretti? Tutta gente che non lo ha mai fatto.

Tutti parlano di Zhegrova, però per me la necessità é più lì (si son fatti in estate un po' di nomi tipo Bissouma che però dovrebeb essere andato in Turchia e uno del West ham ho letto ieri...però mi ha davvero sorpreso che non si sia cercato qualcosa PRIMA).

Se, come sembra, non arriverà nessuno, speriamo che almeno sino a gennaio i 3 centrocampisti in rosa reggano o che Tudor si inventi qualcosa.

Ma Garrison, di lacune ne abbiamo diverse. Credo comunque che ci metta Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Infatti non credo alla narrazione.

Bisognerebbe chiedere a Romano, che fine ha fatto O'Riley che doveva entrare appena uscito Douglas.....

Per me infatti dipende da qualsiasi altra uscita.

Io spero ancora in savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Chi era quello che L'Atletico stava cedendo per fare spazio? Se n'è più saputo nulla? 

Gallagher. Ma nessuna novità 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A me Kolo Muani piace come giocatore, però ragazzi con 60 milioni ci prendi un buon attaccante di riserva (considerato che il titolare è David) e un centrocampista che faccia rifiatare Thuram. Sono un pò perplesso.

Secondo me non esistono ormai riserve, a parte 4-5 giocatori in una rosa. Con David e Kolo sistemiamo il ruolo nella maniera piú impeccabile, da Juve, per molti anni.

Certo, la rosa rimane incompleta, come sarebbe rimasto in ogni caso. 

Se Koop si rinasce, comunque la situazione a centrocampo non é male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

ma questo attacco a 2 è qualcosa di concreto o qualcosa che ci immaginiamo noi tifosi? sefz

Semplicemente una deduzione nel caso avessimo 3 centravanti e zero riserve di Yildiz .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé McKennie (che peraltro dovrebbe anche essere il backup sulla fascia destra) e Miretti sono proprio ultra-adattati da centrocampista centrale, specialmente il secondo.

Cioé se a Tudor non piaceva DL in quella posizione, con Miretti che vince un contrasto ogni 5, gli viene proprio la depressione.

Mc è buono per tutte le posizioni e pefetto per nessuna, con la sua fisicità e tecnica non eccelsa per me è proprio da mediano a 2 che potrebbe rendere meglio, ruolo che tra l'altro ricoprì il primo anno da noi. A dx abbiamo JM e NG, e nei 2 dietro alla.punta, per me, Mc non ha abbastanza qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Cmq hai dei gusti davvero pessimi eh...

Bhé, rispetto le opinioni, so che é ovvio che Bennacer non é un nome che può suscitare entusiasmo (come Kalulu l'anno scorso per il vero).

Ma a me piace persino Adli del Milan, come regista.

Io davanti alal difesa vorrei sempre uno che sa palleggiare, lanciare e passare la palla (quindi figurati quanto mi può entusiasmare avere Locatelli per quanto stimi la sua abnegazione e sforzo per migliorare), anche a costo di sacrificare le capacità di interdizione...poi so anche io che Vitinha o Lobotka sono meglio dell'odierno Bennacer, però se non hai un euro questo può offrire il mercato.

Comunque son tutte fisime mie, mi sembra chiaro che non arriverà nessuno in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si discute su kolo. Io eventualmente lo prenderei prima perché fino all'ufficialita' non c'è da stare tranquilli. Si va in quella direzione ma non è certo ancora .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me continua a puzzare la causalità che siamo in accordo con zhegrova e lui ha preso in tempo per fine mercato il passaporto albanese.

Io mi aspetto: 

Kolo, zhegrova e un esterno di centrocampo extra comunitario , anche un nome mai uscito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Forza Damiano. Ci siamo! Siamo tutti con te! Facci godere!

Parlavo di Damiano er Faina? 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Penso che Zhegrova lo vogliamo perche' sia un'occasione abbastanza irripetibile. Giocatore relativamente sottovalutato con costo di cartellino e ingaggio contenuto rispetto al valore tecnico.

Avere uno cosi' nelle rotazioni fa tutta la differenza del mondo, soprattutto in Europa dove solo anche averlo uno cosi' abbassa la difesa avversaria di 10-15 metri.

Avere lui, Yildiz, Conceicao e KM in rosa significa puntare ad una squadra con caratteristiche offensive europee.

Per carità... economicamente è un affare... 

Ma hai due problemi:

1-uno fra lui e Conceicao sempre in panca...e a volte entrambi.

2-Se manca Yildiz come fai?

Altra cosa, invece, se lui o Conceicao potessero giocare anche a sx...allora si che fa tutta la differenza del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Loca (Koop) Thuram (Mc Kennie), poi hai anche Miretti se proprio sei alla canna del gas. Eviterei di mettere gente che non aggiunge nulla, tipo Bennacer, giusto per far numero.

A questo punto, non dovesse uscire in prestito - ma solo Tudor può decidere - più Adzic come quarto mediano ... dopotutto è dove ha giocato nelle amichevoli estive o sbaglio ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Per carità... economicamente è un affare... 

Ma hai due problemi:

1-uno fra lui e Conceicao sempre in panca...e a volte entrambi.

2-Se manca Yildiz come fai?

Altra cosa, invece, se lui o Conceicao potessero giocare anche a sx...allora si che fa tutta la differenza del mondo

Giochi con KM e David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

A me continua a puzzare la causalità che siamo in accordo con zhegrova e lui ha preso in tempo per fine mercato il passaporto albanese.

Io mi aspetto: 

Kolo, zhegrova e un esterno di centrocampo extra comunitario , anche un nome mai uscito.

Devono vendere 12 giocatori per fare questi tre acquisti 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.