Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Non lo so, per me, avere tre prime punte pseudo titolari non fa benissimo allo spogliatoio. Specialmente perché sarà DV che è lo storico del gruppo a rimetterci.

Poi magari arriva KM e giochiamo con due tra i tre in campo :) 

Beh per me non fa benissimo allo spogliatoio neanche avere un giocatore che prendere il doppio del secondo più pagato e che si permette certi comportamenti in campo... Come la si gira c'è una sperequazione che puoi sanare solo mettendo ciascuno al proprio posto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io più che altro non vedo perché KM non possa arrivare comunque indipendentemente da Vlahovic.

Ci permette di giocare a due punte quando vogliamo, direi che sarebbe un’opzione top. Avremmo in rosa 3 attaccanti di grande livello capaci di segnare spesso

1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

per KM viene preso perché può giocare anche dietro DAvid.

Rispondo a entrambi, è probabile. Ma allora è una scelta di Tudor e non un pararsi le spalle per un DV che tira indietro la gamba :)

Credo che abbiamo altri problemi, prima della terza punta :)

Adesso, Calcidese ha scritto:

Ho il forte sospetto che a Tudor, di Conceicao, freghi poco.Tutta l’operazione mi ha dato impressione di qualcosa di celato con il procuratore di cui, magari, tra un anno vedremo il frutto. David non è prima punta, può fare 30 reti ma non è prima punta quindi non sarei sorpreso di vedere David e Yildiz rifinitori più una punta che dovrebbe avere le caratteristiche di Schakner (per i più anziani) o Higuain (per i più giovani)

Può essere, ed è per quello che, se arriva KM, lo farà anche con DV in rosa, perché Tudor pensa che 2 su 3 possano giocare insieme.

4 minuti fa, B4C ha scritto:

Magari il Chelsea adesso ci fa la grazie di prendersi Dusan, in fin dei conti adesso sono rimasti con solo tre punte centrali (Jackson, Pedro e Delap), 

Secondo me sono poche .ghgh 

Jackson non esce? Io lo prenderei da noi e gli darei la maglia di Locatelli.

Jackson 5.

• Haha 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Sì però anche su Arthur c’é stata una valutazione tecnica errata, perché non esiste al mondo spendere così tanto per uno così, anche in uno scambio con arteficio contabile annesso.

Cioé, ok “sistemare” il bilancio con operazioni creative, ma almeno prendere giocatori decenti e integri.

Però Arthur giocava spesso nel centrocampo del Barcellona eh .. non dell'avellino.. nessuno si sarebbe aspettato sta caduta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Aperto e chiuso OT: interessante lo storico infortuni di Nkunku, neo acquisto Milan, 75 gare saltate negli ultimi 3 anni. Boniface ne ha saltate “solo” 35 in comparazione.

Fosse arrivato da noi per 40 milioni immagino che metà Angolo sarebbe già in crisi epilettica 

Vero che adesso Muani sembra quasi un grande affare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, mirkodelpiero said:

La coppia Kolo David mi ricorda molto quella mitica coppia Cole Yorke del Manchester United. Ve la ricordate? Ma quanto erano forti? 

Te la ricordano per cosa di preciso? Visto che non hanno mai giocato assieme finora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

I soldi di Chukueze e Okafor ritornati subito in premier. Precisi precisi, 42 milioni.

A pensar male si fa peccato ma a volte c’è differenziata ♻️ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

I soldi di Chukueze e Okafor ritornati subito in premier. Precisi precisi, 42 milioni.

Per liberare il ciolsi di un costoso esubero mezzo rotto... La vecchietta di ceferin sarà felicissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

finchè non cominceremo a fare affari cosi pure noi con la premier però nessuno indagherà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Credo sia in vacanza questa settimana. ieri non c'era

si ma interagisce

se figurati se uno che fa il suo mestiere sta completamente fuori dai giochi in questi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Piaccia o non piaccia, esiste un tweet di Pedullà di un giorno precedente rispetto a tutti gli altri in cui dice "La Juve apre alla richiesta del PSG per 60milioni".

Se non ci fidiamo, ci sta.

Però dopo vedo che si continuano a repostare Schirà Albanese Di Natale Momblano Della Valle, improbabili pagine del Kosovo che parlano di Zhegrova alla Juve come se niente fosse 

Con la seconda parte ti rispondo che vengono riportati per parlare di qualcosa, quest'anno c'è pure l'assenza di Guru, altrimenti qui non si parla di nulla. Poi direi anche io di non andare dietro certe "fonti" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rispondo a entrambi, è probabile. Ma allora è una scelta di Tudor e non un pararsi le spalle per un DV che tira indietro la gamba :)

Credo che abbiamo altri problemi, prima della terza punta :)

Può essere, ed è per quello che, se arriva KM, lo farà anche con DV in rosa, perché Tudor pensa che 2 su 3 possano giocare insieme.

Jackson non esce? Io lo prenderei da noi e gli darei la maglia di Locatelli.

Jackson 5.

In forma oggi! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, I'm Adzic ha scritto:

Calypso Boys

Allora Yldiz e Chico potrebbero essere Giggs e Beckham, andiamo di 442 stile anni '90 e non parliamone più 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Riportate se potete io mi ricollego dopo pranzo perché sono al lavoro altrimenti posterei qlk info a costo che ce ne siano.

si lo faccio sempre

quando posso pure io sia chiaro

vediamo quello che dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, SuperT said:

Comunque, di giocatori andati a 0 in scadenza ne ricordo tanti. E molti di questi erano titolari (vedi Mbappe o David). Non capisco perché, nel caso, noi dovremmo spedire in tribuna uno che ti assicura almeno 10/12 gol a stagione .boh 

A sto punto, se non parte, lo si tiene come riserva e si risparmiano i soldi di KM. A meno che Tudor voglia giocare con due punte..

Io su Kolo la vedo in maniera diversa.

60 milioni sono troppi, è vero, ma se lo vedi come un investimento anticipato per l’anno prossimo (quest’anno ingolfi ed è vero, ma l’anno prossimo hai un problema in meno a cui pensare) non la giudico così avventata come operazione uum 

Poi il ragazzo pare si sia legato molto all’ambiente, sembra proprio un gobbaccio di vecchia data… :d ed è forte. Questa sua voglia di tornare mi piace proprio, mi ricorda i vecchi tempi.

E soprattutto non è vecchio, nel 2028 andrà per i 30, con due anni di contratto residui lo piazzi pure facilmente in caso rispetto a quanto fatto con, ad esempio, Higuain, magari con la nostra prima cessione araba… :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, sommo87 ha scritto:

Ma Paratici almeno ti ha portato 9 scudetti. Arthur è stata una necessità legata a un bilancio disastrato da Ronaldo e dal covid.

Vlahovic ora passa come una tragedia, ma quando è stato preso era uno tra i migliori attaccanti del campionato, oltre al fatto che da noi ha fatto sempre gol. È poco associativo e non va bene per il nostro gioco, ma è uno che segna e non è una pippa come viene dipinto qui dentro.

Paratici da quando è rimasto senza Marotta ha fatto più danni di Carlo in Francia.

E Vlahovic si vedeva che era un attaccante tecnicamente mediocre anche alla Fiorentina.

Il fatto di essere “associativo” come dici te non è una caratteristica che si può avere o non avere in una grande squadra, perché il calcio è uno sport di squadra e chi non è capace di giocare coi compagni non può stare ad alti livelli.

Te lo dimostrano tutti gli attaccanti delle squadre più forti.

Si cita sempre l’eccezione Inzaghi che risale a 20 anni fa ed era, appunto, un’eccezione. (Tralasciando il fatto che almeno Pippo era rapido e tirava con entrambi i piedi, oltre a guadagnare meno della metà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Il Milan ha chiuso per Nkunku (ottimo colpo) direi niente Vlahovic. .ok 

Ma Nkunku non è un attaccante, fanno il 352 senza punte di ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

I fondi sono vasi comunicanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bonf ha scritto:

Io continuo a pensare che mi tengo Vlahovic un anno da riserva e l’anno prossimo senza i suoi costi decido io l’attaccante da prendere. 

Forse, come dicevano altri, l'han già deciso quest'anno, visto che magari poi Kolo l'anno prossimo non é disponibile ed é uno che ha già dimostrato di sapersi integrare molto bene nel campionato italiano e alla Juve (csa non sempre scontata...guardiamo Gimenez al Milan).

Io, da ignorante puro di questioni contabili, avevo sempre escluso che potessimo prendere Kolo senza cedere Vlahovic...forse però hanno convinto il PSG a mettere una condizione all'obbligo VERA, ad esempio la Juve entra tra le prime 6, che non é difficilissima ma neppure scontata o di facciata (tipo 1 presenza nel girone di ritorno...), in modo da poter iscrivere l'acquisto in effetti al bilancio dell'anno prossimo.

Son solo miei ipotesi, vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

I Calipso Boys me li ricordo fin troppo bene purtroppo... E se li ricorda anche il Bayern però 😁

Ma, in realtà i bavaresi si ricordano sheringham e solskjaer...finché c'erano i Calypso Boyz in campo il Bayern stava vincendo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

Io su Kolo la vedo in maniera diversa.

60 milioni sono troppi, è vero, ma se lo vedi come un investimento anticipato per l’anno prossimo (quest’anno ingolfi ed è vero, ma l’anno prossimo hai un problema in meno a cui pensare) non la giudico così avventata come operazione uum 

Poi il ragazzo pare si sia legato molto all’ambiente, sembra proprio un gobbaccio di vecchia data… :d ed è forte. Questa sua voglia di tornare mi piace proprio, mi ricorda i vecchi tempi.

E soprattutto non è vecchio, nel 2028 andrà per i 30, con due anni di contratto residui lo piazzi pure facilmente in caso rispetto a quanto fatto con, ad esempio, Higuain, magari con la nostra prima cessione araba… :d 

Allora, se arriverà, mi aspetto partite con due punte su 3 in campo :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

A quanto pare, Sky parla di un possibile scambio Gimenez-Dovbyk, in ottica Dusan

si direi che ormai Dusan Milan sia una pista mai esistita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.