Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, matteus ha scritto:

Certo che le vedove di Savona non me le aspettavo proprio sefz

Comunque eccoci qua il Milan paga nkunku fasi 42 milioni! Subito cash mica prestito con obbligo e ci lamentiamo di 5+55 per kolo? 

Che poi gli daranno anche un bel stipendio credo che al Chelsea prendeva parecchio...

A conti fatti vlahovic a 20 ml con un quadriennale a 6 netti gli costava di meno, contenti loro contenti tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, di giocatori andati a 0 in scadenza ne ricordo tanti. E molti di questi erano titolari (vedi Mbappe o David). Non capisco perché, nel caso, noi dovremmo spedire in tribuna uno che ti assicura almeno 10/12 gol a stagione .boh 

A sto punto, se non parte, lo si tiene come riserva e si risparmiano i soldi di KM. A meno che Tudor voglia giocare con due punte..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Il Milan ha chiuso per Nkunku (ottimo colpo) direi niente Vlahovic. .ok 

Il Chelsea oltre allo Strasburgo ha praticamente altre tre squadre minori: Milan, Arsenal e Borussia Dortmund 
Ogni anno gli rifila almeno un giocatore è assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Mi sembra evidente.

L'unico modo che aveva la Juve per mettergli pressione era presentarsi al day one del raduno con David e Kolo, relegandolo a terza punta.

Allora per Dusan il rischio calcolato sarebbe stato un po' più elevato perchè avrebbe seriamente rischiato di giocare con il contagocce quest'anno e, per quanto a zero, si è deboli al tavolo delle trattative se si arriva da un anno intero di inattività.

Invece Dusan è stato trattato praticamente come un co-titolare, Kolo non c'è ancora e quindi il tuo scenario è senza dubbio il più plausibile

Beh ma sai, quello che dici è vero, ed è quello che in sostanza hanno fatto giuntoli e Motta l'anno scorso. Nel corto periodo è una strategia efficace perché hanno fatto fuori tutti quelli che avevano in mente di eliminare; sul lungo periodo invece non lo so se è la strada migliore.

Comolli si vede che ha un altro modus operandi, sempre duro ma senza metodi da sceriffo di città.

A me Comolli piace, mi sembra un abile uomo d'affari e mi sembra che sappia come districarsi in questo ambiente così complicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MrBuba ha scritto:

perchè? è sempre rotto? se ne parlava molto bene fino a qualche tempo fa...

Nkunku ha saltato una settantina di partite in due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Per molti allenatori questo è un grande vantaggio, per alcuni addirittura è una costante ricerca di giocatori che abbiano quelle caratteristiche. Perché per te è un problema? Pensi che Tudor non sia in grado di scegliere? Pensi che un McK che tutto indicano mediano non sia in grado di giocare esterno dx dove ha giocato la miglior stagione nella Juve? 

mckennie pure in germania spesso giocava terzino o esterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Beh se l'acquisto di melma di Tare ci obbliga a tenerci il serbo sul groppone un po' mi sento che sia affine al nostro mercato.

si bastano 2 post

no 10 pagine

il concetto credo sia bello chiaro, anzi di piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteus ha scritto:

Certo che le vedove di Savona non me le aspettavo proprio sefz

Comunque eccoci qua il Milan paga nkunku fasi 42 milioni! Subito cash mica prestito con obbligo e ci lamentiamo di 5+55 per kolo? 

Che poi gli daranno anche un bel stipendio credo che al Chelsea prendeva parecchio...

Ma in che modo una eventuale cattiva operazione di un'altra squadra per un altro giocatore dovrebbe rendere "diversa" l'operazione che la Juve sta completando con KoloMuani? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno è lungo e può accadere di tutto.

Poi, un conto è che Vlahovic abbia già accordi col Bayern o con una di Premier League, ben altro è parlare di accordi con inter o Milan. 

Vlahovic che torna a certi livelli e che non ha i detti accordi già presi, viene rilanciato dalla Juve e magari decidono, le parti, di continuare insieme. A quel punto ci sta una riduzione di ingaggio.

Vlahovic non sarà il massimo dal punto di vista tecnico ma ha un potenziale da 25 gol stagionali, giocando ovviamente da titolare. Si dividerà le partite con gli altri ma è chiaro che potrà fare i suoi gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

hai cabal su quella mattonella che a me piace molto 

Ma Cabal oltre a dover recuperare dal grave infortunio ancora prima del triste evento non è che abbia avuto modo di far vedere di essere uno da Juventus. E' un'incognita enorme e sinceramente, pure 12 mesi fa sarei rimasto sorpreso se si fosse rivelato uno che ti fa dire "ok, con te in quel ruolo siamo soddisfatti al 100%"

Difensivamente superiore a Kelly senza dubbio ma è pure uno che si "appoggia" molto sul suo potere fisico e bisogna vedere come ritorna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Ma questo Nkunku è davvero forte e ha giocato da titolare nelle ultime stagioni? 

Sì è forte ma non è un finalizzatore, ciò che secondo me serviva al milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, B4C ha scritto:

Ha avuto un brutto infortunio ma non è detto che non si possa riprendere..., ovvio che il Chelsea è l'ultimo posto al mondo dove puoi ritrovare continuità.

Comunque giocatore delizioso.

Per carita ma non so se lo sia una squadra spuntata come il Milan. Purtroppo un simile colpo disperato dimostra che Vlahovic non lo prenderanno ma almeno mi divertirò molto a guardare le loro partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

A me tutti sti movimenti del Milan con le squadre di premier puzzano parecchio.

Con accordi trovati in mezza giornata. Noi ii dobbiamo pregare un mese per trovare l’intesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma in che modo una eventuale cattiva operazione di un'altra squadra per un altro giocatore dovrebbe rendere "diversa" l'operazione che la Juve sta completando con KoloMuani? 

Era solo una comparazione... Per entrare nell'idea che gli attaccanti costano tanto!!! 

E difficilmente li prendi in prestito come noi stiamo facendo con kolo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dawa ha scritto:

Il Milan per me è un mistero. Allegri chiede Vlahovic e loro prima vanno su Boniface, poi harder e ora Nkunku.

Quindi non solo non ascolti il tuo allenatore ma prima vai su una punta fisica e poi però prendi un'esterno l/seconda punta.

Comunque non Nkunku a quelle cifre dubito che vadano anche su vlahovic

Questo perchè Furlani non ragiona in base al campo ma in base al bilancio e alle possibilità di rivendita del calciatore.

Nkunku è un mistero comunque, non ha granchè senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Se scrivevo "sostituto" o "alternativa" di Yildiz, qualcuno poteva fraintendere o peggio, farsi venire un mezzo coccolone sefz 

C'è Nico Paz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, di giocatori andati a 0 in scadenza ne ricordo tanti. E molti di questi erano titolari (vedi Mbappe o David). Non capisco perché, nel caso, noi dovremmo spedire in tribuna uno che ti assicura almeno 10/12 gol a stagione .boh 

A sto punto, se non parte, lo si tiene come riserva e si risparmiano i soldi di KM. A meno che Tudor voglia giocare con due punte..

Non esiste la minima possibilità che Vlahovic viene messo in tribuna. È un giocatore tesserato dalla Juve, con contratto in corso. Queste storie esistono solo qui dentro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Sì è forte ma non è un finalizzatore, ciò che secondo me serviva al milan

Prenderanno in pdr Dobvic. Secondo me è Vlahovic a non aver aperto, vuole restare fino all’ultimo giorno a spremere la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, treze3 ha scritto:

che possa essere avvicendato Kenan con KOLO può anche essere, ma con quali risultati? Kolo è molto piu finalizzatore che rifinitore.

come da te confermato andrebbero spesi soldi in altre parti al momento  sguarnite, per me l'upgrade di kelly ( che non è un upgrade in quanto per me Kelly è pari a 0 ) servirebbe ma non è cosi prioritario.

per me la priorità è al centro, ok su tonali imprendibile, ma huiljmand o un profilo simile capace di garantire le due fasi potrebbe essere molto importante. huiljmand costa tanto vero, ma già pronto all'uso e molto duttile, molto grintoso in fase difensiva e capace di distribuire gioco.

sulle cifre di KM sono daccordo, non vale per me 60 + 6 ma sarebbe piu utile senza Dusan, il milan prende NKUNKU vlaovic rimarrà molto probabilmente, non puoi cambiare strategia in corsa e seguire altri profili? probabilmente si se hai alternative e stai lavorando su piu tavoli, altrimenti no e allora nonostante dusan rimanga mi ritrovo quasi alla chiusura di KM e me lo prendo lo stesso.

ma in questo modo gli altri ruoli rimangono scoperti

Hujlmand è buono, ma appunto è solo buono. Non capisco proprio tutta questa voglia di vederlo a Torino, nemmeno se guardo Locatelli, McKennie, Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Secondo me la base rimarrà il 3421

David con Kenan e Chico in campo quando stanno bene, Kolo prima alternativa a David e Kenan, Dusan seconda opzione per David.

E tra Kolo, David e Dusan vedo proprio in Dusan il tipo di attaccante che si adatta meno a dividere il fronte offensivo con un altra punta

Poi per carità, chiunque con prestazioni di livello può sovvertire l'ordine e approfittare di rendimenti sotto le attese di altri

Io credo che quando si parla di DV bisogna dividere tra prima e dopo gennaio 2026. Perché quando avrà firmato per qualcuno a gennaio, smetterà di metter gamba e rischiare qualsiasi cosa lo possa danneggiare. E personalmente credo che questo fatto abbia pesato non poco nella scelta di cercare KM adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Tridente pesante

Kolo Dusan David

e l'alziamo!!!!

Il gomito sicuramente 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che il francese prenda troppo per esser una riserva. A questo punto, credo che la trattativa per DV si sia arenata. Anche se effettivamente si parla ancora di Milan interessato a lui o Dovbyk .boh 

Crederei a Nkunku al posto di Chuku se il Milan giocasse in Europa. Col solo campionato non saprei, a meno che non si fidino troppo delle condizioni di Leao.

Distrarre risorse su un esterno quando non hai una prima punta decente ... e se lo "spazio" per Nkunku e Vlahovic fosse dato dalla cessione di Leao,?! 

p.s. di solito mimica, postura e gestualità rivelano il momento in cui un giocatore si infortuna, ed io onestamente non ricordo tells prima dell'uscita del portoghese dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

ma i soldi di kolo li spenderai comunque il prossimo anno non ora, quindi non ti cambia molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.