Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, vamos ha scritto:

Raga, se Dusan rimane giocherà (giustamente). Non rimarrà in tribuna. Avrà il mio supporto perché giocherà per la Juve. Poi, dal 1º luglio 2026, ciao ciao e tante care cose 

Dovesse rimanere non hai neanche il patema di usare un giocatore da monetizzare, certo che ne sfrutterai le prestazioni ... mi sembra che in questo senso Comolli e Tudor abbiano già mostrato un deciso cambio di approccio rispetto agli illuminati predecessori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Magari il Chelsea adesso ci fa la grazie di prendersi Dusan, in fin dei conti adesso sono rimasti con solo tre punte centrali (Jackson, Pedro e Delap), 

Secondo me sono poche .ghgh 

ma nn era andato in germania?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Fino a ieri era sicuro di restare.

Perché con solo lui e David avrebbe giocato e non poco

Se il.Psg apre al prestito, soprattutto se davvero di 5 milioni, la Juve prende Kolo lo stresso

Con Kolo e David gli spazi per Vlahovic rischiano di ridursi enormemente. A quel punto se fa un anno da panchinaro, 15 presenze di cui la metà entrando negli ultimi 10...dopo una stagione così diventa difficile firmare a buone cifre, anche da svincolato 

Io e te ragioniamo così. Ma non sono certo che lui e il suo entourage la pensino allo stesso modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, di giocatori andati a 0 in scadenza ne ricordo tanti. E molti di questi erano titolari (vedi Mbappe o David). Non capisco perché, nel caso, noi dovremmo spedire in tribuna uno che ti assicura almeno 10/12 gol a stagione .boh 

A sto punto, se non parte, lo si tiene come riserva e si risparmiano i soldi di KM. A meno che Tudor voglia giocare con due punte..

Io più che altro non vedo perché KM non possa arrivare comunque indipendentemente da Vlahovic.

Ci permette di giocare a due punte quando vogliamo, direi che sarebbe un’opzione top. Avremmo in rosa 3 attaccanti di grande livello capaci di segnare spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

mi dici un top team che gioca con 2 centravanti (anche non statici) in un'attacco a 3?

Un conto è dire che è molto diffuso il modulo con una punta centrale e due esterni, un altro che Koloumani sarebbe snaturato se giocasse accanto a David ed uno tra Yildiz o Coincecao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Però se continua ad entrare dalla panchina e fare gol, come fino ad ora, è difficile. A noi conviene ed anche a lui

Naturalmente lì deve essere la società che deve puntare su Kolo e David per farli crescere e migliorare.. non avrebbe senso dare troppo spazio ad un giocatore che si é impuntato per andare via a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, di giocatori andati a 0 in scadenza ne ricordo tanti. E molti di questi erano titolari (vedi Mbappe o David). Non capisco perché, nel caso, noi dovremmo spedire in tribuna uno che ti assicura almeno 10/12 gol a stagione .boh 

A sto punto, se non parte, lo si tiene come riserva e si risparmiano i soldi di KM. A meno che Tudor voglia giocare con due punte..

per KM viene preso perché può giocare anche dietro DAvid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Ma questo Nkunku è davvero forte e ha giocato da titolare nelle ultime stagioni?

Era davvero forte prima di cominciare a spaccarsi tutto.

il primo anno al chelsea ha saltato in tutto 246 giorni per 4 infortuni diversi, e da li non ha più replicato (neanche andato vicino) quanto di buono fatto a lipsia, enorme punto interrogativo (a meno che non passi le visite manco questo .ghgh ).

in prestito l’avrei preso subito, a titolo definitivo a 35 manco con la pistola puntata alla testa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

La coppia Kolo David mi ricorda molto quella mitica coppia Cole Yorke del Manchester United. Ve la ricordate? Ma quanto erano forti? 

I Calipso Boys me li ricordo fin troppo bene purtroppo... E se li ricorda anche il Bayern però 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

comunque tra 10 minuti comincia la trasmissione su juventibus, momblano in questa sessione, stranamente e nel modo del tutto improvviso e soprendente sembra stare sul pezzo. 

vediamo che dice.

Riportate se potete io mi ricollego dopo pranzo perché sono al lavoro altrimenti posterei qlk info a costo che ce ne siano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma l'anno scorso la Juve l'avete seguita? Quando kolo segnava e migliorava il gioco della Juve mentre quando entrava dusan la passava agli avversari e la sparava in tribuna ? Bha

Dusan da riserva in alcuni momenti é un lusso quello si, vedi domenica, per il resto dai.... Dai!!!!

Perchè tu speri che km sia un calciatore continuo e incisivo per l'intera stagione. è una speranza. 

Vlahovic fa più goal di km. Fine.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Il fatto è che con solo 10-12 di costo a bilancio ti metti in casa per un anno un potenziale titolare e ti cauteli nel caso Dusan tiri indietro la gamba, visto che lo ha fatto anche quando era il solo attaccante in rosa. Poi magari esce a gennaio e comunque hai già il cambio. 

Non lo so, per me, avere tre prime punte pseudo titolari non fa benissimo allo spogliatoio. Specialmente perché sarà DV che è lo storico del gruppo a rimetterci.

Poi magari arriva KM e giochiamo con due tra i tre in campo :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho il forte sospetto che a Tudor, di Conceicao, freghi poco.Tutta l’operazione mi ha dato impressione di qualcosa di celato con il procuratore di cui, magari, tra un anno vedremo il frutto. David non è prima punta, può fare 30 reti ma non è prima punta quindi non sarei sorpreso di vedere David e Yildiz rifinitori più una punta che dovrebbe avere le caratteristiche di Schakner (per i più anziani) o Higuain (per i più giovani)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Pedullà ha cambiato più versioni che mutande, cosi vince sempre

Piaccia o non piaccia, esiste un tweet di Pedullà di un giorno precedente rispetto a tutti gli altri in cui dice "La Juve apre alla richiesta del PSG per 60milioni".

Se non ci fidiamo, ci sta.

Però dopo vedo che si continuano a repostare Schirà Albanese Di Natale Momblano Della Valle, improbabili pagine del Kosovo che parlano di Zhegrova alla Juve come se niente fosse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Dovesse rimanere non hai neanche il patema di usare un giocatore da monetizzare, certo che ne sfrutterai le prestazioni ... mi sembra che in questo senso Comolli e Tudor abbiano già mostrato un deciso cambio di approccio rispetto agli illuminati predecessori.

se rimane è vlahovic che avrebbe tutto l'interesse a restare professionale e farsi notare, non dovendo più dipendere da lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

comunque tra 10 minuti comincia la trasmissione su juventibus, momblano in questa sessione, stranamente e nel modo del tutto improvviso e soprendente sembra stare sul pezzo. 

vediamo che dice.

Credo sia in vacanza questa settimana. ieri non c'era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aperto e chiuso OT: interessante lo storico infortuni di Nkunku, neo acquisto Milan, 75 gare saltate negli ultimi 3 anni. Boniface ne ha saltate “solo” 35 in comparazione.

Fosse arrivato da noi per 40 milioni immagino che metà Angolo sarebbe già in crisi epilettica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, B4C said:

Magari il Chelsea adesso ci fa la grazie di prendersi Dusan, in fin dei conti adesso sono rimasti con solo tre punte centrali (Jackson, Pedro e Delap), 

Secondo me sono poche .ghgh 

E un Nico.Gonzales ?🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

I Calipso Boys me li ricordo fin troppo bene purtroppo... E se li ricorda anche il Bayern però 😁

Secondo me il Bayern ricorda più i due subentranti in quella finale 😁

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, khedira610 ha scritto:

Fino al 1° settembre io mi aspetto di tutto su vlahovic

per me kolo serve pure da assicurazione per david che sembra buono ma non sappiamo che effetto possa avere alla juve alla distanza

con vlahovic avresti avuto molto meno certezze

Stesse mie considerazioni. Io non credo neppure ad un rinnovo al ribasso per Dusan. La Juve non vuole Vlahovic sia per motivi economici

che per motivi tecnici. Io ho subito notato la differenza nel difendere la palla spalle alla porta di David rispetto a Dusan e la capacità di

dialogare in velocità con i compagni. Insomma l'acquisto di Vlahovic è stato un errore da tutti i punti di vista. Quindi ben venga RKM.

Da quello  che si è visto in queste prime partite io ho avuto anche buone sensazioni da Koop (sinceramente l'ho preferito a Locatelli). Il suo recupero e magari buone prestazioni di Miretti  potrebbero farci fare un buon campionato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, B4C ha scritto:

Opinone personale: 

Vlahovic e Arthur sono due casi assolutamente diversi.

Arthur lo abbiamo preso in uno scambio dove un Pjanic a fine carriera veniva valutato 65 milioni anziché zero. Di conseguenza Arthur (per per inciso a Torino manco ci voleva venire) viene valutato 85 anziché 25/30....; il vulnus nasce dal solito problema di bilancio a cui si mette una pezza e diventa sempre più grande negli anni successivi.

Vlahovic è frutto di una valutazione tecnica errata. E' stato comprato con la convinzione che fosse uno del livello di Haaland. E invece no.

Sì però anche su Arthur c’é stata una valutazione tecnica errata, perché non esiste al mondo spendere così tanto per uno così, anche in uno scambio con arteficio contabile annesso.

Cioé, ok “sistemare” il bilancio con operazioni creative, ma almeno prendere giocatori decenti e integri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Perchè tu speri che km sia un calciatore continuo e incisivo per l'intera stagione. è una speranza. 

Vlahovic fa più goal di km. Fine.

Calciando tutti i rigori e le punizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

La coppia Kolo David mi ricorda molto quella mitica coppia Cole Yorke del Manchester United. Ve la ricordate? Ma quanto erano forti? 

Calypso Boys

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.