Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

intanto che ne so ragazzi, 

un privato da parigi in direzione torino non lo vogliamo tracciare?? non ce niente di prenotato per la giornata?

che vi pago a fare allora?sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, di giocatori andati a 0 in scadenza ne ricordo tanti. E molti di questi erano titolari (vedi Mbappe o David). Non capisco perché, nel caso, noi dovremmo spedire in tribuna uno che ti assicura almeno 10/12 gol a stagione .boh 

A sto punto, se non parte, lo si tiene come riserva e si risparmiano i soldi di KM. A meno che Tudor voglia giocare con due punte..

Io più che altro non vedo perché KM non possa arrivare comunque indipendentemente da Vlahovic.

Ci permette di giocare a due punte quando vogliamo, direi che sarebbe un’opzione top. Avremmo in rosa 3 attaccanti di grande livello capaci di segnare spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, parlano anche di Milan su Dovbyk. Non lo so, mi sembra strana una permanenza di Dusan con Kolo in rosa..

Vogliono accontentare Tudor (ricordo che anche Romeo parlava del lavoro fatto dal mister sul francese e sull’alchimia creatasi con Yildiz e Conceicao… oltre al fatto di “ricompensare” il giocatore per l’attesa. E pure Vecchiasignora29 indicava Kolo Muani come primo obiettivo di questo mercato).

Vlahovic era in lista di uscita ma non ha accettato nulla. Sì farà la sua stagione in panchina e a febbraio firmerà a zero, con ricco bonus e commissioni (e ripeto, io ci vedo lo zampino di Marotta, che andrà a plusvalenzare Thuram).

Il mio auspicio è che questo incaponirsi su Kolo Muani non ci abbia fatto trascurare le altre necessità (trequarti, centrocampo, esterni), sebbene le speranze siano sempre più flebili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, se Dusan rimane giocherà (giustamente). Non rimarrà in tribuna. Avrà il mio supporto perché giocherà per la Juve. Poi, dal 1º luglio 2026, ciao ciao e tante care cose 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Ma questo Nkunku è davvero forte e ha giocato da titolare nelle ultime stagioni?

Molto forte, uno dei migliori nel Lipsia e ha fatto bene anche nella nazionale francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adelchi ha scritto:

E comunque se arriva Kolo a 60, Pedullà ancora una volta era stato il primo ad arrivarci.

Un giorno prima di GDM, TS e Romano.

L'anno scorso era il primo che aveva parlato di Koop e l'unico che continuava a darlo per certo anche quando alcuni iniziavano seriamente a dubitare visti i chiari di luna di Percassi.

Non esiste leggere Pedullà tier 2 e Moretto 1.

Gdm ce lo lasciamo perché è sicuro che si espone solo quando la cosa è concreta, però ormai è l'Internet Explorer dei giornalisti del calciomercato 

Pedullà ha cambiato più versioni che mutande, cosi vince sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, di giocatori andati a 0 in scadenza ne ricordo tanti. E molti di questi erano titolari (vedi Mbappe o David). Non capisco perché, nel caso, noi dovremmo spedire in tribuna uno che ti assicura almeno 10/12 gol a stagione .boh 

A sto punto, se non parte, lo si tiene come riserva e si risparmiano i soldi di KM. A meno che Tudor voglia giocare con due punte..

Il fatto è che con solo 10-12 di costo a bilancio ti metti in casa per un anno un potenziale titolare e ti cauteli nel caso Dusan tiri indietro la gamba, visto che lo ha fatto anche quando era il solo attaccante in rosa. Poi magari esce a gennaio e comunque hai già il cambio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Molto forte, uno dei migliori nel Lipsia e ha fatto bene anche nella nazionale francese 

Ma viene da infortuni, se non erro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Chi dimentica è complice

Come macchiarsi la reputazione per tutta la vita pur di leccare il deretano ad un signor nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Ma questo Nkunku è davvero forte e ha giocato da titolare nelle ultime stagioni?

Comparsa. Arrivato si è fatto male ed è stato fermo 6 mesi, poi non ha mai giocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che chi storpia il nome di Kelly non fa ormai piu’ ridere per nulla? Anzi in teoria c’era una regola che non si potesse farlo ma magari sbaglio bah 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Non ho detto però che sono tutti fuori ruolo.

Volevo solo sottolineare come la squadra non sia stata costruita in modo molto razionale, abbiamo un ventaglio molto ampio di caratteristiche che non è semplice far coesistere. Lo dicevo soprattutto in risposta a chi solleva ipotesi di cambi moduli per Tudor solo per dire che non sarebbe una cosa risolutiva, ma se risolvi ub equivoco tattico molto probabilmente ne creerai un altro....

La mia preoccupazione è che sarà piuttosto facile trovarci nella situazione dello scorso anno in caso di infortuni o rotazioni necessarie. E cioè con qualche giocatore messo in un ruolo in cui non rende altrettanto bene che altrove, o con compiti che non gli si addicono o in casi estremi in ruoli totalmente inediti (vedi Kalulu quinto di destra 4 giorni fa). Temo che dovremo fare k conti con questa.cosa

Son perfettamente d'accordo. Aggiungo che Conte, per esempio, per evitare questa situazione quando gli hanno ceduto Kvara ha cambiato modulo e secondo me così dovrebbe fare Tudor quando non ha il sostituto nel ruolo. Manca Joao Mario? Piuttosto che mettere Kalulu o McKennie non proprio adatti passo a 4 dietro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è davvero quello il prezzo di Nkunku a questo punto lo avrei preso da noi, al Lipsia era allucinante e nei due dietro la punta ci sta alla grande..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Solo in italia ci si fa certe pippe,se resta darà il suo contributo

Anzi,io farei proprio così,se ci sono i soldi per kolo muani nonostante resti Dusan investirei quella cifra per completare la rosa ( esterno e riserva di Yildiz e Conceicao )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Vlahovic come centravanti è meglio di km.

Ma l'anno scorso la Juve l'avete seguita? Quando kolo segnava e migliorava il gioco della Juve mentre quando entrava dusan la passava agli avversari e la sparava in tribuna ? Bha

Dusan da riserva in alcuni momenti é un lusso quello si, vedi domenica, per il resto dai.... Dai!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirkodelpiero ha scritto:

La coppia Kolo David mi ricorda molto quella mitica coppia Cole Yorke del Manchester United. Ve la ricordate? Ma quanto erano forti? 

A me no. Molto più completi. Di testa erano di un altro pianeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Distrarre risorse su un esterno quando non hai una prima punta decente ... e se lo "spazio" per Nkunku e Vlahovic fosse dato dalla cessione di Leao,?! 

p.s. di solito mimica, postura e gestualità rivelano il momento in cui un giocatore si infortuna, ed io onestamente non ricordo tells prima dell'uscita del portoghese dal campo.

Non credo, lo voleva il Bayern ma ha preso Luis Diaz. Il Barca non credo abbia soldi per permetterselo e altre big non credo abbiano bisogno.

Cioè, se fossimo a luglio/agosto ci avrei pensato. Ma oggi dubito perdano un'altra certezza, dopo Reijnders e Theo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tra 10 minuti comincia la trasmissione su juventibus, momblano in questa sessione, stranamente e nel modo del tutto improvviso e soprendente sembra stare sul pezzo. 

vediamo che dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, redi_88 ha scritto:

Mi sembrava strano Dovbyk saltato al Villareal ieri.

Secondo me ieri era l'ultimo tentativo per Vlahovic che ha rifiutato e un ora dopo ha postato anche una foto in allenamento su Instagram e il Milan e andato su Nkuku+Dovbyk.

Ora ha piu senso che la Juve ha un accordo con Ristic per il rinovo di Dusan.

Magari il Chelsea adesso ci fa la grazie di prendersi Dusan, in fin dei conti adesso sono rimasti con solo tre punte centrali (Jackson, Pedro e Delap), 

Secondo me sono poche .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.