Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, treze3 ha scritto:

sono daccordo sui punti 2 e 3.

sul punto 1 no, KM trequartista?

il costo elevato quest'anno sarebbe ingestibile per 3 punte del genere, se proprio devo fare uno sforzo economico lo farei sul centrocampo. tengo Vlaovic portnadolo a scadenza o rinnovandolo a meno ( sperando che si rivitalizzi :) ) e investo da un'altra parte.

non sono un fan di vlaovic assolutamente, ma stante questa la situazione non posso sparargli o licenziarlo, per cui cerco una soluzione diversa per mantenere equilibrio nella rosa.

Ed invece l'anno scorso KM è stato pure avvicendato a Kenan

Che in rosa andrebbero spesi soldi in diversi ruoli siamo d'accordo, personalmente la priorità però la darei al upgrade di Kelly. Un esterno a tutta fascia da alternare a Joao servirebbe, ma serve pure un alternativa sulla 3quarti a Kenan e Chico. Un centrocampista serve? Si ma per migliorare ci sarebbe da spendere un bel po' su uno che è una garanzia, diciamo il Tonali della situazione. Spendere pure solo 40 pur Hujlmand (figuriamoci 60) sarebbe buttare soldi: nell'ipotesi che si adatta subito e rende al massimo quanto sposta rispetto a Locatelli? Pochissimo.

SU KM: non vale 60 mln + 6 d'ingaggio, ma uno come lui è utile se rimane Dusan, servirebbe proprio senza Dusan (oggi o tra 12 mesi), ha la stima di allenatori e compagni, da garanzie che si è già integrato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Secondo me il tridente titolare sarà: 
Kolo Muani 
Yildiz - David/Conceicao 

Con Vlahovic riserva del francese, Miretti (si giosterà nelle rotazioni tra mediana e trequarti)/Adzic riserva di Yildiz e Conceicao a giocarsi il posto con David.

Ho difficoltà a credere che spendano 60 mln per Kolo Muani per non farlo giocare (difficile togliere Yildiz dal campo) e per di più fuori ruolo. 

con al quantità di partite e gli infortuni e la stagione che inizia praticamente senza preparazione adeguata serve una rosa lunga..

con la speranza che gli infortuni possano finalmente ridursi rispetto agli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CL_7 ha scritto:

Here we go Nkunku Milan, in ottica Vlahovic 

Nkunku prende il posto di Chuku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ma certo, aspettiamo i comunicati.

Tu è da molto che sostieni che il centravanti titolare lo avessimo già preso (David), ma io anche allora ti rispondevo che da solo non bastava per le molte partite che dobbiamo fare e che, essendo arrivato a zero, pur con un bello stipendio il costo a bilancio è quello di un giocatore futuribile che avresti comunque preso. 

Per me però iniziare una stagione con il solo David e Dusan sarebbe stato un rischio simile a quello dello scorso anno (che infatti ci ha portato a giocare senza punta diverse partite). E questo perché, se Dusan trova un contratto, legittimamente potrebbe voler evitare di farsi male. 

infatti

e poi dico per assurdo, anzi per assurdissimo

il primo settembre chiude il mercato per le entrate in italia, non per le uscite in alcuni mercati, e chissa con un dusan immprovvisamente giunto a mera terza scelta cosa puo succedere?

dico assurdo è! ma non impossbile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

Il fatto che nessuno in Inghilterra menzioni minimamente questa trattativa mi fa sorgere qualche dubbio...

La trattativa Savona in Inghilterra è paragonabile a quella di Lasagna al Padova.

Ne parlerà,giusto giusto,il Pedullà locale nei programmi sportivi di qualche emittente di seconda fascia,probabilmente nelle ore notturne .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Secondo me il tridente titolare sarà: 
Kolo Muani 
Yildiz - David/Conceicao 

Con Vlahovic riserva del francese, Miretti (si giosterà nelle rotazioni tra mediana e trequarti)/Adzic riserva di Yildiz e Conceicao a giocarsi il posto con David.

Ho difficoltà a credere che spendano 60 mln per Kolo Muani per non farlo giocare (difficile togliere Yildiz dal campo) e per di più fuori ruolo. 

David è un centravanti, solo perché non è un palo della luce non significa che può fare il trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Sicuri Vlahovic voglia andare ora al Milan rinunciando ai soldi del contratto attuale?

Fino a ieri era sicuro di restare.

Perché con solo lui e David avrebbe giocato e non poco

Se il.Psg apre al prestito, soprattutto se davvero di 5 milioni, la Juve prende Kolo lo stresso

Con Kolo e David gli spazi per Vlahovic rischiano di ridursi enormemente. A quel punto se fa un anno da panchinaro, 15 presenze di cui la metà entrando negli ultimi 10...dopo una stagione così diventa difficile firmare a buone cifre, anche da svincolato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Ed invece l'anno scorso KM è stato pure avvicendato a Kenan

Che in rosa andrebbero spesi soldi in diversi ruoli siamo d'accordo, personalmente la priorità però la darei al upgrade di Kelly. Un esterno a tutta fascia da alternare a Joao servirebbe, ma serve pure un alternativa sulla 3quarti a Kenan e Chico. Un centrocampista serve? Si ma per migliorare ci sarebbe da spendere un bel po' su uno che è una garanzia, diciamo il Tonali della situazione. Spendere pure solo 40 pur Hujlmand (figuriamoci 60) sarebbe buttare soldi: nell'ipotesi che si adatta subito e rende al massimo quanto sposta rispetto a Locatelli? Pochissimo.

SU KM: non vale 60 mln + 6 d'ingaggio, ma uno come lui è utile se rimane Dusan, servirebbe proprio senza Dusan (oggi o tra 12 mesi), ha la stima di allenatori e compagni, da garanzie che si è già integrato.

hai cabal su quella mattonella che a me piace molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gentilmente ora che il Milan ha preso Nkunku collegato alla vicenda Dusan si potrebbe smettere di parlare dei rossoneri, e magari basta anche riportare giornalisti di bassa lega che riportano pseudo accordi tra Vlahovic e il Milan, che poi voi state deridendo Tare additandoli il fatto che starebbe andando contro Allegri, ma dove? eravate presenti alle riunioni di mercato? vabbè pensiamo a noi, ormai è palese che l'attacco sarà formato da David-Dusan e forse Muani, ora spero che Nico vada via cosi sblocchiamo Zhegrova, il tempo è ormai agli sgoccioli bisogna accellerare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

grosse novità da ieri nessuna quindi

nessuna novita

ma nemmeno nessuna smentita su questa accellerata per kolo

quindi vedila un po come credi.cerca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che stiamo entrando piano piano nella fase qui dentro.....che qualsiasi calciatore preso dalle altre squadre in questi ultimi giorni...anche strapago o sconosciuto.... sia un fenomeno assoluto

e che se non rimaniamo così senza prendere nessuno sarà forse 7° posto......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Upgrade clamoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma no, Zhegrova non c'entra nulla. 

Savona è un difensore, se lo cedi qualcun altro dovrà coprire nei prossimi 5 anni i minuti che copriva Nicolò.

Con meno di 3 milioni di costo annuale penseremo mica di trovare qualcuno valido quanto Savona? Per forza di cose dovremo mettere sul piatto dei soldi in più

E vabbè ma non capisco il problema scusa, quindi ci teniamo uno scarso solo perche costa poco?

Cavolo mi pare che quel arnau Martinez per dire lo prendi con 10 milioni, gli fai 4 anni ti costa 2 milioni annui .

Savona da esterno di centrocampo sarebbe valido? Bha 

Oh poi se ti piace il giocatore alzo le mani ma non puoi farne un discorso economico.

Io penso che stai facendo plusvalenza con una riserva della riserva che ti permette di avere spazio di manovra per prendere un esterno che ti migliora la squadra.

Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

gentilmente ora che il Milan ha preso Nkunku collegato alla vicenda Dusan si potrebbe smettere di parlare dei rossoneri, e magari basta anche riportare giornalisti di bassa lega che riportano pseudo accordi tra Vlahovic e il Milan, che poi voi state deridendo Tare sta andando contro Allegri, ma dove? eravate presenti alle riunioni di mercato? vabbè pensiamo a noi, ormai è palese che l'attacco sarà formato da David-Dusan e forse Muani, ora spero che Nico vada via cosi sblocchiamo Zhegrova, il tempo è ormai agli sgoccioli bisogna accellerare.

non c'entra una fava Nkuku con Dusan sono due ruoli differenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Credo che il francese prenda troppo per esser una riserva. A questo punto, credo che la trattativa per DV si sia arenata. Anche se effettivamente si parla ancora di Milan interessato a lui o Dovbyk .boh 

Crederei a Nkunku al posto di Chuku se il Milan giocasse in Europa. Col solo campionato non saprei, a meno che non si fidino troppo delle condizioni di Leao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Nkunku l'avrei preso io, altro che 40 milioni per conceicao 

Dici che al J Medical servisse un compagno d'attacco per Milik?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Direttamente in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Davide5maggio said:

secondo me di "difficile" collocazione tattica la nostra rosa ha solo il reparto offensivo e esterno destra di centrocampo

in difesa e a centrocampo non vedo nessuno sacrificato o fuori ruolo 

a sinistra Cambiaso e Kostic possono sono nel loro ruolo non dico naturale ma quasi

a destra a centrocampo siamo messi abbastanza male  tra Kalulu Joao Mario Savona Mckennie ...non si capisce molto bene 

il tridente offensivo non è pulitissimo nelle riserve soprattutto dei trequartisti ....ma confido che Tudor posso trovare soluzioni e soprattutto abbiamo 60 partite e in tante sicuramente la risolverà il gesto tecnico e non la tattica 

Non ho detto però che sono tutti fuori ruolo.

Volevo solo sottolineare come la squadra non sia stata costruita in modo molto razionale, abbiamo un ventaglio molto ampio di caratteristiche che non è semplice far coesistere. Lo dicevo soprattutto in risposta a chi solleva ipotesi di cambi moduli per Tudor solo per dire che non sarebbe una cosa risolutiva, ma se risolvi ub equivoco tattico molto probabilmente ne creerai un altro....

La mia preoccupazione è che sarà piuttosto facile trovarci nella situazione dello scorso anno in caso di infortuni o rotazioni necessarie. E cioè con qualche giocatore messo in un ruolo in cui non rende altrettanto bene che altrove, o con compiti che non gli si addicono o in casi estremi in ruoli totalmente inediti (vedi Kalulu quinto di destra 4 giorni fa). Temo che dovremo fare k conti con questa.cosa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

grosse novità da ieri nessuna quindi

Ma come nessuna, km quasi fatto nemmeno ti soddisfa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

infatti

e poi dico per assurdo, anzi per assurdissimo

il primo settembre chiude il mercato per le entrate in italia, non per le uscite in alcuni mercati, e chissa con un dusan immprovvisamente giunto a mera terza scelta cosa puo succedere?

dico assurdo è! ma non impossbile.

Può essere facilmente... d'altronde se Dusan decide di non accettare altre proposte l'unico modo per la Juve di metterlo in difficoltà è proprio fargli capire che sarà la terza scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Il Milan ha chiuso per Nkunku (ottimo colpo) direi niente Vlahovic. .ok 

Prima dell'infortunio Nkunku mi piaceva da impazzire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Dici che al J Medical servisse un compagno d'attacco per Milik?

perchè? è sempre rotto? se ne parlava molto bene fino a qualche tempo fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.