Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, matteus ha scritto:

Questo non lo so ragazzi 

Pensiamo a questa stagione.

La prossima si vedrà... Ci saranno altre cessioni oltre vlahovic.

Va in scadenza pure mckennie , Rugani ed altri...

Ripeto: Cristiano sei tu?

Un bravo dirigente pensa sul lungo.

Sulla cessione di Savona sono molto scettico cedi un giocatore che ti pesa poco oggi e ti peserà poco in futuro per poterti permettere con la sua plus di acquistare subito un giocatore che pesa molto di più, che può fare bene come fallire. Intasi i bilanci futuri anticipando un acquisto togliendoti la possibilità di aggiustare la rosa senza cedere esuberi e quindi condannandoti ad un altro mercato da fare gli ultimi 15 giorni di agosto. Io sinceramente preferirei che ci si impegni il meno possibile per il prossimo anno, che arrivi un DS e che ci si prenda una stagione per decidere come rivestire i 50 e passa milioni a bilancio che si libereranno tra Kostic mecchenni Rugani e Dusan. E a luglio avere già il mercato fatto, con magari ciliegina finale se si piazza un Nico per dire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Io credo che Vlahovic, in questi anni  alla Juve, di "traccianti sparati in avanti" non ne abbia beccato nemmeno uno..

Infatti non gliene hanno tirati mai, e’ stato quasi sempre spalle alla porta a guardare un giro palla a due all’ora fatto dai suoi compagni. Alla Fiore era l’unico modo di far salire la palla. Non sa dialogare non sa stoppare non sa passare, nel traffico e nella densità e’ nullo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

se non ho fatto male i calcoli mancano 105 ore alla fine del mercato...

C'E' TEMPO 

aaahahahhahah

Beh 100 ore non sono male se ci pensi bene.

C'è tutto il tempo del mondo :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan per me è un mistero. Allegri chiede Vlahovic e loro prima vanno su Boniface, poi harder e ora Nkunku.

Quindi non solo non ascolti il tuo allenatore ma prima vai su una punta fisica e poi però prendi un'esterno l/seconda punta.

Comunque non Nkunku a quelle cifre dubito che vadano anche su vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Ma quali sono questi 5 anni di effetti negativi? Di chi stiamo parlando? Di zhegrova? 

Su zhegrova se lo prendi inizi ad ammortarlo in base agli anni di contratto, mi sfugge il senso del discorso.

Ma no, Zhegrova non c'entra nulla. 

Savona è un difensore, se lo cedi qualcun altro dovrà coprire nei prossimi 5 anni i minuti che copriva Nicolò.

Con meno di 3 milioni di costo annuale penseremo mica di trovare qualcuno valido quanto Savona? Per forza di cose dovremo mettere sul piatto dei soldi in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Giuntoli il peggiore della storia?

Ma se i problemi più grandi sono ancora quelli creati dai suoi predecessori (Vlahovic ed Arthur)

Ma Paratici almeno ti ha portato 9 scudetti. Arthur è stata una necessità legata a un bilancio disastrato da Ronaldo e dal covid.

Vlahovic ora passa come una tragedia, ma quando è stato preso era uno tra i migliori attaccanti del campionato, oltre al fatto che da noi ha fatto sempre gol. È poco associativo e non va bene per il nostro gioco, ma è uno che segna e non è una pippa come viene dipinto qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Che che se ne dica Giuntoli aveva fatto un lavoro ottimo a livello di bilancio…aveva pesato ogni singola operazione con il bilancino elettronico 

poi che qualche calciatore abbia reso meno delle aspettative è sotto gli occhi di tutti ma a livello di impostazione delle trattative in ottica bilancio aveva fatto un grande lavoro Specialmente perché queste vanno inserite in una programmazione triennale 

poi c’è gente che pensa di andare a comprare la cicoria al mercato e li alzo le mani non ha senso star lì a disquisire…per le operazioni fatte per me ha sbagliato solo Koop che mai avresti dovuto prendere a quelle cifre

poi magari in altra sede se vuoi approfondiremo la cosa

Paco il problema secondo me non è quello, nessuno gli recrimina Koopmeiners 

Gli viene recriminato l'insensato repulisti dall'anno prima, lo dicevamo già ad agosto scorso, o era un genio o un pazzo, alla fine è stato mandato via 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

poniamo il caso che dusan resti ed esca il solo nico con zhegrova e KM dentro

digre

kalulu bremer kelly

jmario loca thuram cambiaso

conceincao yildz

david

perin

gatti rugani cabal

mkc koop miretti/adzic kostic

zhegrova kolomuani

vlahovic

a me sembra una squadra moooolto competitiva per il campionato italiano...

sono d'accordo e alla peggio anche se rimane Nico e non arriva Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, khedira610 ha scritto:

Fino al 1° settembre io mi aspetto di tutto su vlahovic

per me kolo serve pure da assicurazione per david che sembra buono ma non sappiamo che effetto possa avere alla juve alla distanza

con vlahovic avresti avuto molto meno certezze

Se Isak alla fine passa al Liverpool può partire un walzer di punte che coinvolge anche il serbo. Il newcastle se esce Isak secondo me prende due punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo entrati in quella fase in cui iniziano a ridursi i tempi tecnici per chiudere le operazioni. Quel che preoccupa non è solo la mancata copertura delle falle evidenti nella rosa ma anche l’idea generale che non si sappia che direzione prendere tra giocatori adattati e scelte tecniche ondivaghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

In tal senso il discorso fila... Quindi i 40 ml di Vlahovic li riempiresti già sin d'ora con kolo e zhegrova.

I 40 milioni li dovresti "riempire" con 20 e forse sono già troppi visto che siamo ancora lontani dal pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, De$mo ha scritto:

immaginate se dusan stampa 20 gol entrando dalla panca..

ci sara da ridere...

dove si firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Il Milan ha chiuso per Nkunku (ottimo colpo) direi niente Vlahovic. .ok 

Acquisto a caso come da prassi per Tare. Immagino la felicita' di Allegri. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Il Milan per me è un mistero. Allegri chiede Vlahovic e loro prima vanno su Boniface, poi harder e ora Nkunku.

Quindi non solo non ascolti il tuo allenatore ma prima vai su una punta fisica e poi però prendi un'esterno l/seconda punta.

Sicuri Vlahovic voglia andare ora al Milan rinunciando ai soldi del contratto attuale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Va bene, sostieni che l'obbligo dovrà concretizzarsi entro il 31 gennaio 2026. Non credo sia così, ed è per quello che paghiamo 5-8 milioni in più rispetto alla valutazione corretta del giocatore per prestito+obbligo. Però concordo sul fatto che se fosse a bilancio 2025-26 sarebbe un po' pesante.

Sull'altra questione, quella che volevi Hojlund in prestito con obbligo per un costo complessivo a bilancio di 4-5 milioni in meno? A me sembra che non ci sia paragone tra i due giocatori e quindi se devo comunque prenderlo in obbligo, vado su quello più forte pagando anche qualche milioncino in più.

Tralasciando un discorso economico che tanto alla fine ci pensa sempre mamma Exor a risanare il tutto, parliamo di 2 giocatori diverse e soprattutto di età diverse.

Giochiamo con un modulo che prevede una sola punta centrale e l'attaccante "titolare" (David) lo abbiamo appena preso, sarei andato su un profilo più giovane/futuribile e che probabilmente nell'immediato sarebbe stato più facile da gestire (detto in maniera semplice, avrebbe avuto meno "pretese" di titolarità).

Alla fine la coppia David + Kolo Muani può rivelarsi anche complicata da gestire visto che legittimamente entrambi "pretendono" di giocare parecchi minuti.

In ogni caso come ho scritto ieri che credevo a Vlahovic al Milan solo dopo i comunicati ufficiali la stessa cosa la penso anche per Kolo Muani (anche se in questo caso la possibilità è maggiore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

Che poi nkunku a conti fatti non ti va a costare molto di meno rispetto a Dusan... Che dà garanzie fisiche maggiori... Boh... Tanto bravi a vendere ma se poi compri male non serve a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Acquisto a caso come da prassi per Tare. Immagino la felicita' di Allegri. 😂

Infatti sefz serviva un finalizzatore, han preso Nkunku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, dawa said:

Se Isak alla fine passa al Liverpool può partire un walzer di punte che coinvolge anche il serbo. Il newcastle se esce Isak secondo me prende due punte

sì, contro il liverpool hanno giocato (per inciso, molto bene) con gordon centravanti.

certamente ne prendono due a meno di non reintegrare isak, che sembra impossibile.

dusan sembra perfetto per il loro gioco di folate offensive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Sicuri Vlahovic voglia andare ora al Milan rinunciando ai soldi del contratto attuale?

A questo punto penso che non sia questione di soldi ma di prestigio. Buona uscita+ bonus alla firma e probabilmente prendeva gli stessi soldi. Io temo che Vlahovic si senta attaccante Top da squadra top. Cosa che il Milan senza Champions non è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Steve 9 ha scritto:

Dubito ma se ci dovessimo trovare al 2 settembre con David-Kolo-Vlahovic avremmo una batteria di attaccanti che nessuno ha in Serie A, la migliore per distacco.

peccato che giochi con una punta sola e dietro sei pieno di buchi...voglio vedere chi la porta la palla alla punta quando giocheremo con kostic e kalulu sugli esterni...

e poi gestire i musi lunghi perchè non si gioca...

ecc ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.