Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Credo che il francese prenda troppo per esser una riserva. A questo punto, credo che la trattativa per DV si sia arenata. Anche se effettivamente si parla ancora di Milan interessato a lui o Dovbyk .boh 

Boh amici milanisti mi mandano news che vogliono prendere Nkuku e un att (dusan o quello della roma)

forse passano ad un 4-2-3-1?

va beh razzi loro .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

Upgrade clamoroso

Come trequartisti/esterni stanno messi bene, meglio di noi probabilmente

Gli manca la punta però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre osservazioni.

primo, non mi sembra credibile che allegri chieda vlahovic in particolare.

ha fin troppo chiari i limiti di dusan, ad es. ha sempre detto, a quanto pare, che moise è più forte.

più credibilmente, si accontenterebbe di dusan, pur preferendo altro.

secondo, il milan sa benissimo che per noi, in mancanza di alternative, sarebbe conveniente prestarlo gratuitamente, alla peggio.

con i 10 e rotti milioni che dovresti ancora dargli questa stagione, da terza punta dietro giona e randallo, pagheresti zhegrova o, abbondantemente, guido rodriguez.

la soluzione più logica, a meno che il newcastle si inserisca e lo convinca, è un prestito oneroso.

il milan ha il suo (vero, non nkunku) centravanti a un prezzo ragionevole.

noi recuperiamo qualcosa e ci liberiamo di buona parte di un costo sproporzionato per una terza punta.

dusan gioca e l'anno prossimo si libera a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Può essere facilmente... d'altronde se Dusan decide di non accettare altre proposte l'unico modo per la Juve di metterlo in difficoltà è proprio fargli capire che sarà la terza scelta.

con l'ingresso di kolo ufficiale non ci saranno piu dubbi in merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Ma come nessuna, km quasi fatto nemmeno ti soddisfa?

notizia di ieri (non che voglia ora altri giocatori) intendo che la notizia è ancora il quasi fatto di ieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Nkunku l'avrei preso io, altro che 40 milioni per conceicao 

giocatore letteralmente fradicio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

non c'entra una fava Nkuku con Dusan sono due ruoli differenti

lo so che sono differenti non sono idiota, ma probabilmente hanno preferito fare l'investimento su un altro ruolo visto che Allegri gioca tutto di contropiede. 

Avete trasformato il forum in quello del Milan soprattutto io che in questi due giorni sono entrato poco leggo solo cose sui rossoneri e su Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomigliore ha scritto:

Kolo si avvicina?

non ci sono notizie ulteriori da quelle di ieri sera

pero si sono allineati tutti verso questa accellerata che sembra decisiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Fino a ieri era sicuro di restare.

Perché con solo lui è David avrebbe giocato e non poco

Se il.Psg apre al prestito, soprattutto se davvero di 5 milioni, la Juve prende Kolo lo stresso

Con Kolo e David gli spazi per Vlahovic rischiano di ridursi enormemente. A quel punto se fa un anno da panchinaro, 15 presenza di cui la metà entrando negli ultimi 10, dopo una stagione così diventa difficile firmare a buone cifre, anche da svincolato 

per me infatti se non va al milan va in premier l'ultimissimo giorno

vanno bene i 12 milioni che prenderà quest'anno, non potendo poi fare annuali come nel basket, nel lungo periodo ci andrebbe a perdere se resta da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

42 milioni per Nkunku che viene da due anni da comparsa a Londra e la gente si lamenta dei 60 per kolo muani sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

infatti

e poi dico per assurdo, anzi per assurdissimo

il primo settembre chiude il mercato per le entrate in italia, non per le uscite in alcuni mercati, e chissa con un dusan immprovvisamente giunto a mera terza scelta cosa puo succedere?

dico assurdo è! ma non impossbile.

Non succede un * fino a gennaio. Si prende 4 mesi per cercarsi la sistemazione che preferisce mentre noi gli diamo 12 netti all'anno.

Magari a febbraio ti viene a chiedere la rescissione con buonuscita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo mi sa di scambio di favori tra Fondi

1 minuto fa, dawa ha scritto:

42 milioni per Nkunku che viene da due anni da comparsa a Londra e la gente si lamenta dei 60 per kolo muani sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Non succede un * fino a gennaio. Si prende 4 mesi per cercarsi la sistemazione che preferisce mentre noi gli diamo 12 netti all'anno.

Magari a febbraio ti viene a chiedere la rescissione con buonuscita...

tutto puo essere infatti

intanto facciamolo succedere, intendo l'arrivo di kolo, e poi vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che le vedove di Savona non me le aspettavo proprio sefz

Comunque eccoci qua il Milan paga nkunku fasi 42 milioni! Subito cash mica prestito con obbligo e ci lamentiamo di 5+55 per kolo? 

Che poi gli daranno anche un bel stipendio credo che al Chelsea prendeva parecchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che il francese prenda troppo per esser una riserva. A questo punto, credo che la trattativa per DV si sia arenata. Anche se effettivamente si parla ancora di Milan interessato a lui o Dovbyk .boh 

A mio parere, il francese è solo la conferma del modulo 3-5-2 con Leao centravanti (e ora prenderanno un difensore centrale).

Credo che Vlahovic al Milan sia sfumato (se mai si è accesa davvero la pista) e spero che il nostro mercato, con almeno due tasselli (Kolo Muani e Zhegrova), sia vada a completare comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Dici che al J Medical servisse un compagno d'attacco per Milik?

Ha avuto un brutto infortunio ma non è detto che non si possa riprendere..., ovvio che il Chelsea è l'ultimo posto al mondo dove puoi ritrovare continuità.

Comunque giocatore delizioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava strano Dovbyk saltato al Villareal ieri.

Secondo me ieri era l'ultimo tentativo per Vlahovic che ha rifiutato e un ora dopo ha postato anche una foto in allenamento su Instagram e il Milan e andato su Nkuku+Dovbyk.

Ora ha piu senso che la Juve ha un accordo con Ristic per il rinovo di Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic se resta sceglie i soldi. 

Fa benissimo 

Farà le partite in Coppa Italia.

Ci serve uno che spedisce i rigori in Curva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma scusa ma che ragionamento é?

Quindi tieni Savona (per farci cosa? ) pesa poco ma vale pure pochissimo(riserva tra le riserve) e rinunci ad una plusvalenza che ti permette di migliorare la rosa?

Cioè con questo discorso allora non compri nessuno , ovvio che un nuovo acquisto comporta un rischio? Ma poi di che parliamo zhegrova? Che ti costa al massimo 20 milioni? 

Ripeto fatico a comprendere questo ragionamento strambo che stai facendo.

Dico che sarebbe l'ennesimo all in che non ci possiamo permettere garantito per un anno da una plus. Savona in prospettiva è un ottimo giocatore (se no non ti offrirebbero quello che ti offrono). Dico solo che ci ingolfiamo il bilancio come sempre, e come sempre il prossimo anno per sistemare ciò che non quadra dovremo aspettare le cessioni. È un modo di operare miope e sbagliato per me, perché pensi alla stagione corrente, o la va o la spacca, anziché metterti nelle condizioni di poter programmare serenamente il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

infatti

e poi dico per assurdo, anzi per assurdissimo

il primo settembre chiude il mercato per le entrate in italia, non per le uscite in alcuni mercati, e chissa con un dusan immprovvisamente giunto a mera terza scelta cosa puo succedere?

dico assurdo è! ma non impossbile.

Eh però non ce lo pagano... Non fosse in scadenza magari una soluzione alla Osimhen, ma mi sa che l'unica è un prestito oneroso che copre i 4 da dare a Ristic e poi se la vedano loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

A me tutti sti movimenti del Milan con le squadre di premier puzzano parecchio.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Può essere facilmente... d'altronde se Dusan decide di non accettare altre proposte l'unico modo per la Juve di metterlo in difficoltà è proprio fargli capire che sarà la terza scelta.

Però se continua ad entrare dalla panchina e fare gol, come fino ad ora, è difficile. A noi conviene ed anche a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.