Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

a chi può interessare tra poco su tv8 iniziano i sorteggi della cl..magari qualcuno se ne fosse dimenticato

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bercegol ha scritto:

La tua opinione può essere valida, ma non è l'unica: la società difatti, a quanto pare, ne ha un'altra; accettano il rischio di essere più scoperti in altre zone pur di anticipare un attaccante che ritengono valido. Sono scelte. Quello che è sicuro è che, comunque si fosse agito, alcuni buchi sarebbero rimasti.

Ci mancherebbe, sono loro ad essere pagati per prendere delle decisioni, da tifoso e utente mi trovo a discuterne in maniera educata

Mi auguro come sempre che abbiano ragione loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Secondo me serviva alzare il tasso tecnico in altre zone del campo, tipo in fascia a destra e al posto di Coneicao 

Ma ripeto, è una mia impressione, non lavoro nel calcio non sono un dirigente eccecc

serve tutto, David è un attaccante che svaria come kolo, francamente abbiamo un attacco moderno, come si è tanto desiderato basta saperlo mettere in campo, messi suarez neymar erano 2 10 e un 9 , ma coprivano tutto il campo, Benzema era un 9 puro con Ronaldo faceva quasi il 10, andato via Ronaldo è tornato 9 puro, lasciando stare i nobili paragoni che ho fatto ,  abbiamo un pacchetto offensivo di tutto rispetto. 

Gli esterni bassi e di metà campo sono un pò debolucci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si..ma vuoi mettere ricreae la coppia d'oro Chiesa/Vlahovic? 

Certo che a Liverpool dormono forte! Ronaldo/Ronaldinho in verdeoro in confronto è robetta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Pure Giuntoli era un osso duro sulle cessioni. Se ha fatto partire con nonchalance Soulé, Huijsen, ecc. senza tirare troppo è perché aveva fretta di fare le operazioni che aveva in mente.

Non so se sei ironico. 

Ma mi paioni 2 gestioni assai diverse.

Giocatori fuori progetto ne vedo pochi, tutti dentro finché non arriva l offerta giusta a costo di non fare acquisti. 

Insomma Comolli minoare svaluti meno il capitale che ha facendolo percepire utile alla causa sempre.

Vedi Vlahovic,  hai la sensazione che vogliano cederlo per forza?

No se rimane fa pure gol...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Mi aggiornate velocemente sulle notizie di ieri ed oggi?

Secondo Romano call in corso Juve-PSG per Muani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Briooo ha scritto:

sembra che il Nottingham voglia Savona, si parla di 15/20 

sembra che la Juve abbia respinto (a inizio mercato) una timida avance del Napoli per Dusan (35?)

sembra che Dusan possa restare

sembra che siamo vicinissimissimi a Kolo per 10 prestito + circa 50 obbligo bonus inclusi

Per KM spero si chiuda ma anche per il giocatore, che mi pare uno dei pochi ad essere stato genuinamente interessato a venire/rimanere con noi quest'anno. Pereò boh, ormai mancano davvero pochi giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cortomuso ha scritto:

hai usato tante parole per cercare di sminuire un argomento, senza però spiegare il perché e il per come.

Per quale motivo non credi sia un argomento valido? che cosa è "evidente"?

L'ho spiegato ora direttamente all'utente stesso con cui ho dialogato. Se scorri la pagina lo trovi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Al momento c'è la possibilità di chiudere un giocatore già testato che ha reso bene da noi, la cui garanzia di rendimento nel nostro contesto è addirittura superiore a quella di un osimhen il prezzo è alto ne convengo, ma se va fatto un investimento oneroso questo è quello più necessario e sicuro possibile. Si può andare al risparmio su tutto ma non si chi deve finalizzare il gioco per me. 

Hai già preso David e hai volente o nolente Vlahovic oltre che Milik non si sa bene dove

Mi limito ad analizzare questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

La foto al ristorante con Galliani 😁

"Carlitos non tradisce..."

Poi ha tradito🥰

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi è bastato vedere Juve-Parma per capire che l'attuale attacco è l'ultimo dei problemi visto che hanno segnato entrambi i giocatori a disposizione.

E purtroppo mi è bastato vedere Juve-Parma per capire le voragini che ci sono in rosa (esterno dx e trequartista).

Ma infatti l'esterno destro e il trequartista di livello sono priorità conclamate da tutti sin da giugno.

Quando a giugno/luglio la gente si divertiva a fare il mercato dei sogni o le formazioni ideali le necessità più impellenti convergevano proprio in quei ruoli.

Il fatto che si cerchi di giustificare questa mancanza al 28 agosto e che alla prima giornata di campionato ci si sia presentati con Kalulu esterno a tutta fascia è esilarante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Peggiorandolo gli anni seguenti (anche a causa del fatto che per quegli affari ci hanno penalizzato)

eh sicuramente.

Ma questa è stata una mossa economica, non sportiva.

Chi doveva occuparsi del lato economico?
Come coprivi comunque i 65 milioni che hai incassato per Pjanic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

serve tutto, David è un attaccante che svaria come kolo, francamente abbiamo un attacco moderno, come si è tanto desiderato basta saperlo mettere in campo, messi suarez neymar erano 2 10 e un 9 , ma coprivano tutto il campo, Benzema era un 9 puro con Ronaldo faceva quasi il 10, andato via Ronaldo è tornato 9 puro, lasciando stare i nobili paragoni che ho fatto ,  abbiamo un pacchetto offensivo di tutto rispetto. 

Gli esterni bassi e di metà campo sono un pò debolucci. 

Io, nel particolare, non apprezzo nemmeno Cambiaso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se come stanno dicendo abbiamo fatto all-in su Kolo (Corsa) lasciando scoperti gli altri ruoli, ergo non arriva nè Zhegrova nè esterno basso sx, sarebbe un errore gigantesco

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Ecco:

finito

puoi farmi un riassunto? non riesco e voglio leggere tutto sto papiro di info

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

andare al mare e magnare tranquillo....ok

Per la prima la vedo dura, per la seconda proverò a non deludere le aspettative. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Se come stanno dicendo abbiamo fatto all-in su Kolo (Corsa) lasciando scoperti gli altri ruoli, ergo non arriva nè Zhegrova nè esterno basso sx, sarebbe un errore gigantesco

Zhegrova difficilmente arriverà con Nico ancora in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Per KM spero si chiuda ma anche per il giocatore, che mi pare uno dei pochi ad essere stato genuinamente interessato a venire/rimanere con noi quest'anno. Pereò boh, ormai mancano davvero pochi giorni...

12 mesi fa c'era un sacco di gente che considerava Koopmeniners genuinamente interessato a venire da noi, a costo di litigare con mezza provincia di Bergamo.

Speriamo che 'sti 60 milioni per Kolo Muani siano spesi meglio di quelli dell'olandese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Hai già preso David e hai volente o nolente Vlahovic oltre che Milik non si sa bene dove

Mi limito ad analizzare questo 

quale è il problema ? il liverpool giocava con una punta, sotto comolli ne aveva 4 prime punte vere più una serie di ali , francamente se giochi con tre attaccanti devi averne 6, non abbiamo i doppioni ? meglio gioca chi sta meglio è più in forma , se avessimo tre Vieri direi ok è complesso metterli in campo ma David e Kolo possono dare tante soluzioni, contare Milik è una comica, scusa è ... è un giocatore da rescindere, finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.