Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Sperem...

quindi anche per Luiz e Mbangulla hanno ottenuto quello che voleva?

Per Luiz penso abbia ottenuto il massimo ottenibile.

Mbangula, effettivamente,  è stata una trattativa strana

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Non sono un estimatore accanito di l'olocausto muani, ma dire che é meglio Vlahovic denota o cecità o malafede 

Nascondi Contenuto

Sarebbe vero se Dusan, con tutti i soldi che prende, si comprasse la capacità di stoppare la palla in corsa ed in movimento. Sia in modalità Basic che Avanzata. Caratteristica tecnica di cui è totalmente privo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ma 70 è un'ipotesi al ribasso, e comunque stai ragionando su una ipotesi che non è minimamente prevedibile visto che l'hanno appena preso. Se tu resteresti in attesa di questa speranza, dopo che nemmeno Zirkzee hanno voluto vendere, io certo non lo farei e sono contento che la società non ragioni su ipotesi come questa ma vada sul sicuro. 

Hojlund zirkzee e mi fermo solo a loro 2  tutti pagati a peso d'oro dallo united e tutti hanno fallito.. I prossimi saranno sesko e mbuemo.. Tra l'altro sesko e già partito malissimo nelle prime 3 partite allo united 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

E ti dirò di più, secondo me siamo stati "abbagliati" dai tanti gol iniziali di KM con noi, ma almeno 3 di questi sono stati gol "casuali", infatti gli XpG erano la metà dei gol segnati mentre in generale nella sua carriera sono stati allineati.

Per me non è un giocatore che segna più di 10/14 gol in serie A

Per me ne segna almeno 15.

Tu li chiami gol casuali io li chiamo occasioni inventate dal nulla. E' un attaccante che abbina i gol scaturiti da occasioni che si crea da solo (vedi quelli contro l'Empoli o contro il Como) a gol di opportunismo (vedi quello contro il Napoli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

OT: abbiamo perso tante finali, ma se mai la Juve dovesse perdere in quel modo, molto probabilmente smetterei di seguire il calcio. Secondo me è molto peggio del 3-3 di Milan-Liverpool. 

Si, penso anche io che senza dubbio sia il peggior modo di perdere per la rapidità in cui avviene il capovolgimento del ruolo.

Il Bayern ne ha perse di meno ma peggio perché insieme a questa anche quella persa in casa ha una sceneggiatura degna di un thriller.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianconero86 ha scritto:

Grandissimo lavoro infatti quando è andato a chiedere l'aumento di capitale per poter esonerare l'allenatore il proprietario ha dato via al suo allontanamento. 

Non è andata assolutamente così ma non è il momento di parlarne adesso 

a mercato chiuso quando avremo tempo da perdere puoi taggarmi tranquillamente e approfondiamo il discorso ma seriamente non in maniera superficiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Dici quello che ha firmato un quinquennale con lo United? 

Ma perché prima di trollare non vi informate Gesù santissimo

Che poi le inglesi, anche quando i giocatori vanno male, tranne casi estremi, non li regalano più.

Hojlund ha fatto onestamente PENA allo United, ma leggo che il napoli lo dovrà pagare 45 milioni di € (aumentandogli pure l'ingaggio).

Lo stesso Nkunku che al Chelsea é un super esubero (Chelsea che si é preso quasi 30 milioni per Veiga che aveva pagato 12 o 15)

Anche Sesko (che ha cominciato male) andasse malissimo, non lo regalerebbero tra un anno, quindi sono ragionamenti un po' forzati pensare che ci siano giocatori in saldo sicuro nel 2026.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

.....Ma il profilo è apprezzato anche da Tudor .asd

Qui siamo alla masterclass dei poveri di come rendere virale un post che di virale non ha sostanzialmente nulla...:d

Alfredone è andato a scuola da Klaus Davi....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per Luiz penso abbia ottenuto il massimo ottenibile.

Mbangula, effettivamente,  è stata una trattativa strana

Mbangula lo avevi già venduto a meno e comunque sei riuscito a prendere qualche milione in più. Posto che non darei troppo peso alla trattativa di giugno che Comolli ha condotto senza neanche essersi seduto sulla scrivania, per chiare esigenze di bilancio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Beh ma non credo prendano questo e anche Dusan, adesso per lo meno....

Piu' che altro mi sembrano veramente in confusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Hojlund zirkzee e mi fermo solo a loro 2  tutti pagati a peso d'oro dallo united e tutti hanno fallito.. I prossimi saranno sesko e mbuemo.. Tra l'altro sesko e già partito malissimo nelle prime 3 partite allo united 

E quanti di questi sono stati venduti al ribasso dopo una stagione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

oggi ci sono i sorteggi di Champions magari è occasione per qualche contatto Comolli-Atletico 

Ma già oggi sono?  A che ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh può essere pure che per davvero si facciano 2 conti e rinnovino il serbo a 6 netti per altri 3-4 anni liberando lo spazio per Kolo... Ormai può succedere di tutto. Ovviamente i 4 di bonus dovranno darglieli anche col rinnovo e magari 2 di bonus alla firma a pareggiare gli 8 di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Boh può essere pure che per davvero si facciano 2 conti e rinnovino il serbo a 6 netti per altri 3-4 anni liberando lo spazio per Kolo... Ormai può succedere di tutto. Ovviamente i 4 di bonus dovranno darglieli anche col rinnovo e magari 2 di bonus alla firma a pareggiare gli 8 di quest'anno.

Guarda...se Dusan non vuole sloggiare a quel punto proporrei veramente un rinnovo a 6 per un anno o due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Sperem...

quindi anche per Luiz e Mbangulla hanno ottenuto quello che voleva?

La verità sta sempre un pò nel mezzo credo io.

Sicuramente D. Luiz si è rivelato un investimento non utile alla squadra e pagheremo questo investimento sbagliato (=minusvalenza).

Però credo che rispetto a Giuntoli che magari forzava qualche cessione, Comolli stia utilizzando un approccio diverso.

O porti il cash che io reputo opportuno, oppure fai il tuo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non capirei perché DV debba rinnovare, se dovesse arrivare KM. Rischierebbe di finire in panca e di non aver potere in fase di contrattazione con la nuova squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ci innervosiamo perché vorremmo tutti quanti vivere una stagione da protagonisti e il calcio spesso è una valvola di sfogo rispetto alla durezza della vita, ma ultimamente per noi è diventato fonte di altre incazzature generando una spirale negativa, poi non siamo bambini e siamo consapevoli che non si può vincere sempre, ma dalla Juventus, dalla "nostra" Juventus, vorremmo quantomeno una squadra in grado di provarci sempre. Allo stato attuale sono almeno contento della presenza di Tudor, perché lui sicuramente capisce il sentiment del tifoso bianconero e non è cosa da poco se pensiamo alle dichiarazioni di Motta in conferenza stampa, su quello abbiamo fatto un passo avanti gigantesco. 

Siamo tutti traumatizzati dall’annata più simil prescritta dalla storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, TerzaDivisa said:

Alla Juve stessa media goal, con Vlahovic rigorista 

soprattutto i numeri non dicono tutto

serve valutare se uno è funzionale al gioco, il senso di appartenenza, la voglia che ha di fare bene per la tua squadra, se fa spogliatoio... un milione di cose.

Ridurre tutto a un excel con dati di gol assist e minuti è a volte non del tutto indicativo del valore di un giocatore.

una volta valutato tutto, allora si può comparare il valore del giocatore con lo stipendio.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.