Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, J80 said:

antony, Mainoo, Sancho, Mazourai...a Macnhester ci sono diversi giocatori fuori rosa che potrebbero andare bene per le nostre esigenze

Mazraoui sarebbe utile. Ma é imfortunato e poi non so quanto lo United lo darebbe in prestito. Se non mi ricordo male, lui sarebbe buono sulls fascia destra )ma avrebbe la Coppa d'Africa a gennaio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe se dovesse arrivare Kolo a 60 mln , significa che non abbiamo imboccato la strada giusta ma stiamo proseguendo su quella piena di buche 

Va be ma anche se non arriva non mi pare che la strada intrapresa sia quella indicata da @MONGIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Sapete perché quest’estate non è uscito sostanzialmente nulla? O perché le gurate sono state pochissime?

non è perché non filtra nulla è perché semplicemente non volevano fare nulla in entrata a meno di cessioni difficili come quella di vlahovic e chiaramente se non lo cedi c’è poco da raccontare o gurare. Roba che non prendono neanche Zeghrova.

Ma va? un mese fa c'erano 30 giocatori in rosa, adesso 26 di cui 3-4 ai margini che non servono a nulla. Solo qui dentro si parlava di fare acquisti. Come ho sempre detto il vero colpo di mercato era sbarazzarsi di Vlahovic, quello avrebbe sbloccato il mercato e rinforzato di rimbalzo la squadra visto il peso a bilancio; una vera e propria mission impossibile infatti rimarrà al 99% cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma no dai,  è problema del calcio italiano, non la solleverà nessuno finché non investiamo nei vivai, nello scouting.

Non possiamo più permetterci di competere in termini di soldi con inglesi, arabi , americani e co.

Dobbiamo essere abili a costruirci i prospetti in casa.

Hujsen, Soule, Barrenechea.

Diventeranno fenomeni?

Magari no ma potevano già essere utili.

Le cantere come fa il Barca.

Io sono convinto che la strada è questa.

E un po' di mercato creativo.

La solleveremo ancora.

Intanto cominciamo a diventare una squadra solida.

E a non buttare dalla finestra i soldi come scorso anno....

Ormai quel treno è perso, abbiamo avuto l'opportunità di tenere in rosa dei giovani validi e che avrebbero davvero abbassato i costi in maniera considerevole, a quelli ci avremmo potuto aggiungere 2 giocatori davvero di livello ed alzare il livello della squadra, invece ogni anno ci ritroviamo a spendere una montagna di soldi su giocatori normali che di fatto non ci fanno progredire in nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può sapere a cifre come siamo messi col FPF ? Non trovo niente da nessuna parte… almeno qualche cifra visto che alcuni dicono che la prossima stagione staremo ancora peggio con i conti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

È bravo? Non lo cononosco bene

Un talentone tuttocampista

Se lo danno sono totalmente fuori di testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Io penso che Comolli sia bravo ma ad oggi ha il potere negoziale di un senzatetto e che la nostra situazione sia veramente disperata. Intendo rispetto alla nostra storia. Mi daranno del pessimista me lo prendo che ti devo dire. Non per questo smetto di tifare Juve certamente però insomma tempi molto bui.

Sono bui perchè il proprietario è buio.

Giuntoli non è stato messo alla porta per Koopmeiners, o per Luiz o per Nico o per Motta. Questo è quello che piace credere al tifoso rancoroso. Giuntoli è stato messo alla porta perchè voleva spendere i soldini del padrone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ma va? un mese fa c'erano 30 giocatori in rosa, adesso 26 di cui 3-4 ai margini che non servono a nulla. Solo qui dentro si parlava di fare acquisti. Come ho sempre detto il vero colpo di mercato era sbarazzarsi di Vlahovic, quello avrebbe sbloccato il mercato e rinforzato di rimbalzo la squadra visto il peso a bilancio; una vera e propria mission impossibile infatti rimarrà al 99% cit. 

credo che in pochi avessero capito quanto fossimo nella melma e mi pare che anche gente molto sul pezzo vedi i vari Romeo e via discorrendo non è che ci abbiano capito molto…ma infatti non era scontato…cioè il “ma va” per me non è proprio un ma va…ora la situazione mi pare bella delineata e ormai è chiaro che siamo messi male/nella capsula di ripresa corpo di Dragonball…ma ci vorrà un miracolo per tornare a vincere qualcosa in Europa…anche dovessimo fare tutte le mosse giuste da qui a 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da premettere che per me kolo muani vale i 60 milioni richiesti e che nel campionato di serie A sarebbe un lusso..

da premettere che lo rivorrei alla Juve per l’attaccamento e la lealtà dimostrata nel volere solo la Juve..

da premettere che penso che dovremmo ripartire da giocatori con un attaccamento simile..

detto ciò è da folli spendere una cifra simile per un attaccante quando in quel ruolo sei super coperto con David e Vlahovic,

e nella situazione in cui ci troviamo adesso.!

una squadra incompleta in ogni dove, con una panchina pari a zero .

con quei soldi minimo dovevi prendere un terzino e un centrocampista per sopperire magari alla squadra titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skibidi BobbyGoal ha scritto:

Giuntoli non è stato messo alla porta per Koopmeiners, o per Luiz o per Nico o per Motta. Questo è quello che piace credere al tifoso rancoroso. Giuntoli è stato messo alla porta perchè voleva spendere i soldini del padrone.

Potrebbe anche darsi che sia vera la tua opinione…sta di fatto che il mercato fatto da Giuntoli lo scorso anno è stato deleterio e immondo col senno di poi e se non era per Tudor e il quarto posto quest’estate si piangeva male a giudicare da quello che sta avvenendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Menomale lunedì finisce tutto..forse la stagione piu brutta dell'angolo..zero notizie,zero gurate,zero di zero

Toglie la voglia di dire… novitá e gurate? 

per fortuna finisce presto, ma quanto manca la virata di kalamata

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

credo che in pochi avessero capito quanto fossimo nella melma e mi pare che anche gente molto sul pezzo vedi i vari Romeo e via discorrendo non è che ci abbiano capito molto…ma infatti non era scontato…cioè il “ma va” per me non è proprio un ma va…ora la situazione mi pare bella delineata e ormai è chiaro che siamo messi male/nella capsula di ripresa corpo di Dragonball…ma ci vorrà un miracolo per tornare a vincere qualcosa in Europa…anche dovessimo fare tutte le mosse giuste da qui a 3 anni

Secondo me sarebbe quasi un miracolo tornare a vincere in Italia entro 3 anni, l'Europa proprio non la calcolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Ormai quel treno è perso, abbiamo avuto l'opportunità di tenere in rosa dei giovani validi e che avrebbero davvero abbassato i costi in maniera considerevole, a quelli ci avremmo potuto aggiungere 2 giocatori davvero di livello ed alzare il livello della squadra, invece ogni anno ci ritroviamo a spendere una montagna di soldi su giocatori normali che di fatto non ci fanno progredire in nulla

Infatti Giuntoli è stato mandato a casa.

Almeno abbiamo tenuto Yldiz.....

Comolli dovrà sistemare i conti.

Speriamo inserisca qualcuno in questo 2/3 GG.

E siamo andati oltre scorso anno.

Mi aspettavo magari qualcosa in pdr , un prospetto futuribile, giusto per tracciare una via.

Però se la situazione è questa, che possiamo farci....

Speriamo Tudor possa creare almeno un gruppo solido e coeso.

E diamo filo da torcere a tutti.

Altro che non dobbiamo avere la necessità di vincere sempre...

Quella fu una resa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Infatti Giuntoli è stato mandato a casa.

Almeno abbiamo tenuto Yldiz.....

Comolli dovrà sistemare i conti.

Speriamo inserisca qualcuno in questo 2/3 GG.

E siamo andati oltre scorso anno.

Mi aspettavo magari qualcosa in pdr , un prospetto futuribile, giusto per tracciare una via.

Però se la situazione è questa, che possiamo farci....

Speriamo Tudor possa creare almeno un gruppo solido e coeso.

E diamo filo da torcere a tutti.

Altro che non dobbiamo avere la necessità di vincere sempre...

Quella fu una resa....

con gente che pensa più al "sto troppo bene a Torino" che a rendere cosa vuoi creare?

il problema di fondo è questo

abbiamo pochissimi elementi che antepongono il lavoro alle * sullo stare a Torino e stare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrGobbot ha scritto:

Potrebbe anche darsi che sia vera la tua opinione…sta di fatto che il mercato fatto da Giuntoli lo scorso anno è stato deleterio e immondo col senno di poi e se non era per Tudor e il quarto posto quest’estate si piangeva male a giudicare da quello che sta avvenendo

Giuntoli ha sbagliato l’allenatore. Luiz è stata un’operazione fantasiosa per infilarci le plusvalenze di illing e barrenechea. Koopmeiners e Gonzalez sono state richieste del disastroso allenatore scelto da Giuntoli.

Detto ció, siamo arrivati in champions per via del mercato di riparazione di Giuntoli. Conceicao è stato riscattato e Kolo Muani vorremmo riscattarlo. Thuram l’ha preso Giuntoli. David l’aveva preso Giuntoli.

Gli andava dato tempo.

E non ho nulla contro Comolli, che anzi mi sembra uno tosto. Ho invece molto contro Elkann.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Andare a Manchester e prendere Mainoo con 50mln se quei pazzi dello

united lo vendono. Avremmo svoltato in mezzo

Purtroppo il MU non è intenzionato a venderlo salvo offerte clamorose, e nonostante Mainoo ha comunicato al club la volontà di partire in prestito per giocare titolare, ha trovato il rifiuto del MU.

Fonte il New York Times art del 27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Da premettere che per me kolo muani vale i 60 milioni richiesti e che nel campionato di serie A sarebbe un lusso..

da premettere che lo rivorrei alla Juve per l’attaccamento e la lealtà dimostrata nel volere solo la Juve..

da premettere che penso che dovremmo ripartire da giocatori con un attaccamento simile..

detto ciò è da folli spendere una cifra simile per un attaccante quando in quel ruolo sei super coperto con David e Vlahovic,

e nella situazione in cui ci troviamo adesso.!

una squadra incompleta in ogni dove, con una panchina pari a zero .

con quei soldi minimo dovevi prendere un terzino e un centrocampista per sopperire magari alla squadra titolare 

Coperto per quanto però? Il serbo da gennaio firma con un’altra squadra, tra 4 mesi hai solo David, Vlahovic inizierà a scendere in campo come gli ultimi due mesi e devi trovare di nuovo una punta forte sul mercato dove ti spareranno prezzi ancora più alti e io oggi di punte forti prendibili in giro non ne vedo nessuna più forte di Kolo Muani. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ms415 ha scritto:

Romano ha twittato post intervista a comolli 🤣🤣🤣🤣

Siiiiiiiiiiiiiii nel video ridevano lui e Moretto parlando della green light data dal nostro plenipotenziario in diretta TV 🤣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno non avremo giocatori da vendere, invece di usare quelli buoni della next gen per alleggerire il monte ingaggi e crescere li abbiamo venduti per tenere gente inguardabile. 

Il prossimo anno non si sa come faremo, vediamo se rinnovano Rugani e Co 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Skibidi BobbyGoal ha scritto:

esatto

per altro Giuntoli aveva ben capito come andavano trattati certi soggetti che antepongono altro al calcio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

con gente che pensa più al "sto troppo bene a Torino" che a rendere cosa vuoi creare?

il problema di fondo è questo

abbiamo pochissimi elementi che antepongono il lavoro alle * sullo stare a Torino e stare bene

Però la colonna portante si sta creando, Digre, loca, Thuram, Bremer, Cambiaso, Chico , Yldiz  Kolo che ha rifiutato tutto pur di venire da noi.

Un Koop che canta nostro inno...

Insomma fa bene sperare x futuro.

Speriamo 🙏 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.