Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 2ª Giornata: Cremonese-Sassuolo, Lecce-Milan, Bologna-Como, Parma-Atalanta, Napoli-Cagliari, Pisa-Roma, Torino-Fiorentina, Inter-Udinese, Lazio-Verona

Post in rilievo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Addirittura 2 interventi VAR, impossibile. Domani nevica, mettiamoci pure il nostro gol da calcio d'angolo.

Il bonus stagionale se lo sono giocato, adesso piangeranno e guarda caso alla prossima già tutto apparecchiato .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'utilità dell'annuncio vocale del responso Var (oltre a quella di essere inesauribile fonte di meme) esattamente qual é? 

Sì capiva tutto benissimo prima. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

Io non sopporto più i miei vicini interisti che esultano ogni volta tipo se avessero segnato in una finale di Champions. Il bello è che quando contava davvero sono rimasti muti

Denunciali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

stramaccioni rivoltante

ha esultato al goal di dimarco..imbarazzante!!

La colpa non é sua, ma di chi lo mette lí

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Ma l'utilità dell'annuncio vocale del Var (oltre a quella di inesauribile fonte di meme) esattamente qual é? 

L'utilità di far capire a tutti la decisione presa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Ma l'utilità dell'annuncio vocale del Var (oltre a quella di inesauribile fonte di meme) esattamente qual é? 

Anche perché gli interisti sono di natura analfabeti quindi che capiscono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Nessuna. È una pagliacciata. Sembra davvero un annuncio dittatoriale sefz 

Quasi 1-3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Io non sopporto più i miei vicini interisti che esultano ogni volta tipo se avessero segnato in una finale di Champions. Il bello è che quando contava davvero sono rimasti muti

Il cesto con 5 pere ancora non lo hai recapitato, come omaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

per ora non ne vedo, ma in casi dubbi vorrei capire se questo annuncio servirà a qualcosa per capire i ragionamenti della classe arbitrale. dato però che i loro messaggi al microfono mi sembrano partoriti da automi, direi di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

La colpa non é sua, ma di chi lo mette lí

E di chi gli dà i soldi per ascoltarlo,la telecronaca in inglese è una meraviglia 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RUBY ha scritto:

Per quelli che sono allo stadio.

Comunque l'Inter prende imbucate da tutte le parti, stessa storia della primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sucic pessimo oggi, ma nessuno lo dirà .ghgh

Ormai è il nuovo fenomeno dei media

Perde una palla sanguinosa a centrocampo, prova a fare fallo ma viene rimbalzato a 4 metri di distanza, scherzato dal calciatore dell'udinese che prosegue la corsa fino in porta e si mangia il gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me l'inter pare la squadra dell'anno scorso..arrembante ma totalmente squlibrata...con una difesa rivedibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RUBY ha scritto:

Sì capiva tutto benissimo prima. 

Per casi come quelli del fuorigioco direi che, effettivamente, si capiva benissimo anche prima. Credo l'esigenza sia nata in occasioni come quella capitata in non ricordo quale partita internazionale, quando, ai rigori, l'arbitro andò al VAR per annullarne uno, perché il rigorista era scivolato al momento del tiro e aveva colpito il pallone prima con un piede e poi con l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti