Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 2ª Giornata: Cremonese-Sassuolo, Lecce-Milan, Bologna-Como, Parma-Atalanta, Napoli-Cagliari, Pisa-Roma, Torino-Fiorentina, Inter-Udinese, Lazio-Verona

Post in rilievo

10 minuti fa, juvemyonlylove ha scritto:

Della moglie a letto con una testa di cavallo

A bordo campo dicono di aver visto luca Brasi

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che questi faticheranno ad arrivare quarti, ma non l'ho mai scritto perché qui ce ne sono parecchi di infiltrati e non ci voglio avere a che fare.

Sono convinto che faranno una stagione simile a quella 2022-23, ma la finale se la sognano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel giro di 6 giorni l'Inter ha vinto in goleada col Torino e preso due pere dall'Udinese in casa.

Io invidio quelli che dopo due partite d'agosto sono già certi di chi vincerà il campionato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque l’allenatore dell’Udinese è Mazzarri versione slava

Per un momento ho pensato di essermi perso un grande ritorno 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io penso che questi faticheranno ad arrivare quarti, ma non l'ho mai scritto perché qui ce ne sono parecchi di infiltrati e non ci voglio avere a che fare.

Sono convinto che faranno una stagione simile a quella 2022-23, ma la finale se la sognano.

In campionato dici. Secondo me hanno ancora una rosa eccellente ma alcuni buchi (difesa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, McFratm ha scritto:

Ora, di sicuro l'Inter vincerà questa partita, ma questa favoletta che è la squadra più forte forse bisognerebbe smettere di raccontarla. 

Il Napoli difende meglio. l'Inter non ha umiltà e ha la gambina nella fase difensiva, puntando sul fatto che invece dall'altra parte del campo è difficile tenerli a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero Sannita ha scritto:

Prendere gli spilungoni in difesa dell'Udinese

L’anno scorso a gennaio ci accostarono Kallstrom. Fortissimo di testa ma abbastanza rozzo coi piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Nel giro di 6 giorni l'Inter ha vinto in goleada col Torino e preso due pere dall'Udinese in casa.

Io invidio quelli che dopo due partite d'agosto sono già certi di chi vincerà il campionato

Vero. Sacrosanto. Si aspetta come al solito Dicembre/Gennaio per avere le idee chiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti