Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Genoa-Juventus domenica ore 18:30"

Post in rilievo

GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Marcandalli, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Carboni, Stanciu, Gronbaek; Colombo. All. Vieira.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Otoa

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Kostic; Conceiçao, Yildiz; David. All. Tudor.
Squalificati: Cambiaso
Indisponibili: Cabal e Milik

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa come siamo ridotti a centrocampo e sugli esterni, e spendiamo 60 pippi per l’attaccante. E chi fa gli assist per la punta frate Giulio?  No comment. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The pretender ha scritto:

Kalulu-Kostic esterni ❤️

Pensa che ho pure degli amici juventini che si incaxxano se gli dico che la rosa anche quest'anno è scarsa........

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, burrico ha scritto:

Pensa che ho pure degli amici juventini che si incaxxano se gli dico che la rosa anche quest'anno è scarsa........

Magari comprano pure le maglie di questi due favolosi campioni, saranno innamorati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, burrico ha scritto:

Infatti non è così. Ma del resto qui dentro in passato si è letto che erano scarsi pure Lichtsteiner o Mandzukic, che Vidal era un ubriacone e Higuain un panzone, che Chiellini era una sciagura perché provocava sempre rigori. E che Dybala era un bambinetto (uno che ha segnato tanto quanto Roberto Baggio sefz ). Niente di nuovo, di certo il calcio per alcuni è aramaico

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Infatti non è così. Ma del resto qui dentro in passato si è letto che erano scarsi pure Lichtsteiner o Mandzukic, che Vidal era un ubriacone e Higuain un panzone, che Chiellini era una sciagura perché provocava sempre rigori. E che Dybala era un bambinetto (uno che ha segnato tanto quanto Roberto Baggio sefz ). Niente di nuovo, di certo il calcio per alcuni è aramaico

Ok tutto ma non paragonare Dybala a Baggio dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Vs News ha scritto:

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Kostic; Conceiçao, Yildiz; David. All. Tudor.

Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; J.Mario Koopmainers, Thuram, Gonzalez; Conceicao, Yildiz; David

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa partita conterà moltissimo l' atteggiamento e quindi sarà  importante l' apporto del mister. Chi sostituirà Cambiaso sarà in grado di affrontare il Genoa. Farà la differenza la voglia di vincere e di essere protagonisti.

Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ullio ha scritto:

Ok tutto ma non paragonare Dybala a Baggio dai...

Mo' adesso è colpa mia se hanno fatto lo stesso numero di gol? sefz 

A parte che sei veramente un tifoso INGRATO...

Dybala ti ha fatto vincere 11 trofei (5 scudetti)

Baggio ti ha fatto vincere 3 trofei (1 scudetto)

Un tifoso juventino dovrebbe scrivere l'esatto contrario di quello che hai scritto, se "vincere è l'unica cosa che conta". Ma oggi tra i tifosi del vero DNA juventino c'è rimasto ben poco. Povero Boniperti, povero Scirea, povero Avvocato...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

J.Mario ha già deluso? Teniamolo pure in panchina eh...

Faceva così schifo Kalulu in difesa? Ah no ma Kelly è intoccabile manco fosse Nesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, burrico ha scritto:

Hanno ragione a dire che la rosa non è scarsa, ma fanno male ad incazzarsi, non ne vale la pena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Però che Vidal fosse un ubriacone e Higuain un panzone era vero 😁 nonostante fossero dei campioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Però che Vidal fosse un ubriacone e Higuain un panzone era vero 😁 nonostante fossero dei campioni. 

Sì peccato che Vidal dopo essere stato venduto tra l'ovazione dei presenti abbia vinto 17 trofei

Forse non era lui l'ubriacone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere quella o potrebbe essere un'altra, comunque per buana parte credo sia indovinata. È la stessa dell'esordio con Kostic come possibile sostituto di Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

è un calciante.

Il problema è che siamo pieni di “calciandi”… 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti