Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Rinnovo a 7.5 per 3 anni per Dusan Vlahovic e ci abbraccia tutti 

ma mai nella vita 7.5 a sto bidone. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Che faccio ? metto la prunella in ghiaccio?

Ma che dite? Che ci portiamo i cibi cotti da casa? Ci porti tre scotces @@

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh no...un minorenne può firmare fino ai 19 anni per al massimo tre anni...se ha questo contratto lo puoi cedere come qualsiasi altro calciatore..

Non vorrei che barido avesse un contratto di un anno per chissà quale motivo...boh vediamo...

Certo che non ci si annoia da noi eh...

A luglio si diceva che il contratto andava rinnovato perché scade a giugno prossimo.

A me questa mi sa di mossa alla Yildiz al contrario

Bisognerebbe chiedere al suo più grande fan @Romeo Agresti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@-Anton10- @rocciaj @Bob Kelso

Chi fra questi la prenderebbe peggio?

Che poi, per me, SE non accetta nessuna delle destinazioni possibili e a DETERMINATE condizioni, sarebbe la cosa più logica e conveniente sia per noi che per lui. Sia in ottica di recuperarlo, sia in quella di cederlo in futuro. 

Ma capisco che faccia più like stracciarsi le vesti alla sola ipotesi (perché tale è, al momento). Il populismo alla Salvini o alla Conte. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Rinnovo a 7.5 per 3 anni per Dusan Vlahovic e ci abbraccia tutti 

Io mi incazzerei come una biscia... Ma che avrebbe fatto per meritarsi 7,5 netti? Ad oggi il suo valore di contratto non è più di 4, a essere generosi. Per me pura follia rinnovarlo. E magari farci scappare kolo che è tutta l'estate che ci aspetta... Credo che rischierei il ban se accadesse una cosa del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Io le sue ciabattine le ho viste

I suoi stop pure

Il non tenere su la palla anche

Il centrare sempre il portiere anche

I tiri in tribuna pure...

Non ho visto i video

Non li fai quasi 50 gol in 100 partite se sei una pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio alla situazione barido, la situazione economiche e tecniche ad oggi non sono le stesse

mirko di natale

va beh ma adesso cosa potrà aver chiesto Barido?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

No semplicemente la squadra va rinforzata.

Ad oggi gli unici cambiamenti sarebbe fuori Kolo, dentro David - fuori Weah dentro Joao Mario.

Non mi pare una squadra più forte dello scorso anno.

Rinforzata si ok, ma con delle occasioni valide per prezzo/qualità ed entro i limiti fpf come dice Comolli, ergo non con un esborso di 60 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Sei più libero di testa e soprattutto non hai quel obbligo si non sbagliare nulla.. Nel calcio fa tanto 

In qualsiasi sport  

Chi dice il contrario non ha mai giocato a qualche sport ad alto livello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

No semplicemente la squadra va rinforzata.

Ad oggi gli unici cambiamenti sarebbe fuori Kolo, dentro David - fuori Weah dentro Joao Mario.

Non mi pare una squadra più forte dello scorso anno.

Vero, però Joao Mario è giocatore già più affermato di Costa e Weah. 

David non è superiore a Kolo, ma impatterà 12 mesi e non solo 5 come Kolo (campionato)

Rientra Bremer (e Cabal)

Thuram ha alzato il livello in modo clamoroso soltanto nella seconda metà della scorsa stagione e ora è un giocatore di altro livello che impatterà subito da settembre. Ed essendo giovane può migliorare ancora.

Yildiz ha 20 anni compiuti, voglio sperare che non sia sempre questo. Mo aspetto una stagione in zona 15+15

Koop e Nico - se resta - magari si ripigliano. Non ho molte speranze, ma per fare anche qualcosina in più della scorsa stagione non ci vuole molto. Nel senso, mi aspetto che faranno meglio proprio perché fare peggio è difficile (Nico è stato fuori un sacco di mesi anche). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico l’acquisto più assurdo da 30 anni ad oggi  (costo folli per un giocatore men che medio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bob Kelso said:

Se non hai più pressione non impari a stoppare la palla improvvisamente o a non farti anticipare dal Luperto di turno

Più che altro lui ha bisogno di cambiare aria e noi abbiamo bisogno di un nuovo attaccante...anche con un rinnovo rischieresti di trascinarti dietro tutti gli strascichi creatisi a livello ambientale...non lo vedrei utile né per lui né per noi...

Poi chiaro che il rinnovo ti aiuta lato bilancio...e per età avrebbe anche senso a differenza di quelli spalma ammortamenti fatti ai vari Arthur e compagnia...però diamine, lui ormai si è bruciato, non si può fare finta di niente con una nuova firma...

Imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

Però ragazzi sta parlando dell'ultima ruota del carro del centrocampo che già stava per andare in un'altra squadra, tutto alla luce del sole.
Non avrebbe proprio alcun motivo di bluffare, Xabi.

Moggi raccontò una balla clamorosa ad Agnelli su Zidane...per me, da allora, il resto è nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È partito il revisionismo sul Serbo

2 gol d'agosto hanno cancellato gli ultimi anni osceni

Vi ricordo che il signorino ha messo like a Bellingham 2 minuti dopo che ci hanno sbattuto fuori dal mondiale

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Clamorosamente Vlahovic e la Juventus stanno progettando il rinnovo dopo il mercato

la stampa

ottimo. bisogna tenerli certi giocatori. e vlahovic con una squadra come si deve farà na valanga di gol. non a 12 milioni l'anno, si intende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me proveranno a rinnovare Vlahovic a 6 mln netti più eventuali bonus raggiungibili con gol e qualificazioni nei tornei, insomma a rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Tier -infinito perchè senza Giuntoli è finita la festa

Altro motivo per il quale è stata cosa buona e giusta cacciare Giuntoli, non esiste che Pedulla' conoscesse in tempo reale tutto quanto accadeva alla Continassa, una roba imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ok, ma certe cose non le sa fare

Io da quando vlahovic e alla Juve da titolare non gli ho mai visto fare 1 - 2 con yildiz senza sbagliare  e fare una corsa di 40 metri per andare a fare. Il tap in vincente.. E tutto una questione mentale.. Facile parlare da dietro una tv ma quando hai milioni di occhi addosso pronti a criticarti ogni errore non è facile.. Ora che gli occhi addosso li ha David per lui essendo più sereno potrebbe rendere meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Ma che dite? Che ci portiamo i cibi cotti da casa? Ci porti tre scotces @@

Eh, ma lei dice civetta! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.