Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, RafaNadal ha scritto:

Ma il totthenam ha preso xavi simons ahah 

Simons e’ un trequartista

Gallagher un centrocampista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

abbiamo riportato l'articolo qui e non esiste la Juve, dice che resta, o che va al betis o in un altro club (probabile di premier)

A pochi giorni dalla chiusura delle trattative, spunta una nuova, affascinante idea per il centrocampo bianconero: secondo il quotidiano spagnolo AS, la Signora starebbe valutando un affondo per Dani Ceballos, talentuoso mediano in uscita dal Real Madrid.

L'articolo di Pedullà (non citera' la Juve ma non la esclude affatto dalle possibilità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Incredibile come il gol contro il Parma ha fatto cambiare idea a molti qui dentro...

Mmhh e che goal poi. Difficilissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Un goal su azione ogni tre ore presenze sono numeri da Matri

Un altro anno con questo scarsone presuntuoso non lo reggo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Mah sai ci sono anche persone che si sono accorte dei disastri tecnico tattico atletici fatti dai due ultimi allenatori....quindi qualcuno ipotizza che forse Vlahovic non è tutto quel cèsso che si è visto, in questi anni fosse anche solo quello di Firenze basterebbe ed avanzerebbe.

Gli ultimi 20/30 minuti con le squadre più stanche e le maglie più larghe può dire la sua se qualcuno lo imbecca in profondità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Comunque incredibile è calato di nuovo il silenzio totale dopo gli annunci di Comolli di ieri sera.

Secondo me dirigenza francese vuol dire che giornalisti e guru nostrani non hanno accesso alle solite fonti .

Però secondo me è anche qualcosa nel modo di operare di Comollì perché ad esempio Romano ha molti contatti internazionali eppure non mi sembra nemmeno lui così sul pezzo 

Per me è molto più semplice. Siamo fermi al palo. 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Comunque incredibile è calato di nuovo il silenzio totale dopo gli annunci di Comolli di ieri sera.

Secondo me dirigenza francese vuol dire che giornalisti e guru nostrani non hanno accesso alle solite fonti .

Però secondo me è anche qualcosa nel modo di operare di Comollì perché ad esempio Romano ha molti contatti internazionali eppure non mi sembra nemmeno lui così sul pezzo 

Più che altro le fonti dei guru non sanno nulla perché non stanno facendo nulla da mesi in entrata

per me

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Ma il tottenham ha preso xavi simons ahah 

non c'è nessun nesso tra le due cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Più che altro le fonti dei guru non sanno nulla perché non stanno facendo nulla da mesi in entrata

per me

Appunto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Sblocca Nico all’atletico?

L’atletico doveva fare una cessione per prendere Nico, secondo Romano.

Vediamo se non sta continuando a raccontare frottole su sta trattativa o no.

Io ero rimasto a questo, ma leggo che a loro volta stanno per raggiungere un accordo per Kobiee Mainoo dello united

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Semplice...il mandato era ed è limitarsi al minimo indispensabile cedendo tutto il cedibile tra quelli non necessari.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, caratteristiche non identiche ma neanche così distanti dal prenderli insieme in 2 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Ma il tottenham ha preso xavi simons ahah 

E che c'entra? Xavi Simons è un trequartista/ala. Gallagher un centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

O forse non sanno nulla perché non stiamo facendo praticamente nulla..?

Di solito Romano Di Marzio e compagnia scrivono anche quando qualcuno è definitivamente saltato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Gli ultimi 20/30 minuti con le squadre più stanche e le maglie più larghe può dire la sua se qualcuno lo imbecca in profondità

la risposta è il mio post precedente quello che hai citato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io ero rimasto a questo, ma leggo che a loro volta stanno per raggiungere un accordo per Kobiee Mainoo dello united

Mainoo gioia, insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

A pochi giorni dalla chiusura delle trattative, spunta una nuova, affascinante idea per il centrocampo bianconero: secondo il quotidiano spagnolo AS, la Signora starebbe valutando un affondo per Dani Ceballos, talentuoso mediano in uscita dal Real Madrid.

L'articolo di Pedullà (non citera' la Juve ma non la esclude affatto dalle possibilità)

Ribadisco, Pedulla su droga, sull'articolo di AS non si parla di Juve vai a leggerlo tu stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e possono prenderne 2? E' valida sta cosa? Nel senso, quanti ne han fatti uscire? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sblocca Nico all’atletico?

L’atletico doveva fare una cessione per prendere Nico, secondo Romano.

Vediamo se non sta continuando a raccontare frottole su sta trattativa o no.

esatto...vediamo se non vende fumo o è veramente il top delle indiscrezioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Wikipedia, non so se consideri solo il campionato

Se guardi nelle stats iniziali dove segna il riepilogo squadra per squadra ti confermo che guarda solo il campionato 

Se vuoi i numeri completi devi scendere più in basso nella pagina, oppure guardare su transfermarkt :)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma dovesse rimanere Dusan abbiamo due incognite, lui e Koop.

Che se ripetono la stagione scorsa siamo a posto.

Voglio vedere appena faranno strafalcioni se saremo tutti così accondiscendenti come lo siamo adesso.

Dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Incredibile come il gol contro il Parma ha fatto cambiare idea a molti qui dentro...

Un altro anno cosi poi da Novembre ripartira’ la giostra, tra stop sbagliati, passaggi agli avversari e gol assurdi sbagliati.

Fosse successo 1 volta, vabbeh, capita, ma pure l’anno scorso e’ successo

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Continuiamo a perseverare sugli stessi errori e poi ci lamentiamo se non possiamo fare mercato. 

Se vogliamo tornare a vincere dobbiamo smetterla di fare queste cavolate.

Altrimenti torneremo a vincere tra 10 anni.

Dusan Vlahovic con questo tipo di status contrattuale è peggio di Kolo Muani e gli preferisco Kolo Muani 

Con Vlahovic con un rinnovo io lo preferisco sempre a Kolo Muani e i numeri dei due non dicono affatto che Kolo Muani dia più garanzie sotto l'aspetto calcistico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Mah sai ci sono anche persone che si sono accorte dei disastri tecnico tattico atletici fatti dai due ultimi allenatori....quindi qualcuno ipotizza che forse Vlahovic non è tutto quel cèsso che si è visto, in questi anni fosse anche solo quello di Firenze basterebbe ed avanzerebbe.

Sono discorsi basati sul nulla.

Non rinnoverà...eventualmente fosse stato dell'idea l'avrebbe fatto prima.

E secondo me non ha neanche mai pensato di andarsene prima dello svincolo.

Andrà a scadenza, ci intopperà questo mercato lasciandoci monchi (nel pieno rispetto dei contratti sottoscritti, ci mancherebbe) ed a giugno tanti saluti con la speranza (sua) di strappare un contratto succulento (e le commissioni per i suoi agenti) per i prossimi anni.

Speriamo almeno possa rivelarsi utile nella stagione appena cominciata.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.